Monday, April 30, 2012

Dietro Thebadge: ufficiale di polizia nel New Jersey forme Single�s sito Web

Un ufficiale impiegato come un ufficiale di polizia a tempo pieno nel New Jersey, si è affrettata per il salvataggio dei lavoratori singolo servizio d'emergenza in tutto il paese.


Ufficiale di Ken Bachman, un veterano di otto anni, ha lanciato TheBadge.org quest'anno. Attualmente l'unico datazione sito sul Web catering esclusivamente per i lavoratori del servizio di emergenza, TheBadge.org è gratuito per gli utenti e offre una serie di funzioni utili.


"Io prima sviluppato l'idea per il sito Web con l'ascolto di collaboratori a dirmi storie dell'orrore di guasto relazioni e in mancanza di matrimoni," ha detto Bachman. "Molto di questo era dovuto al lavoro di spostamento dispari e stress lavoro l'ufficiale di polizia è stato portare a casa."


Bachman racconta la storia di un ufficiale di polizia di Camden, New Jersey, cui lavoro nella città più violenta negli Stati Uniti ha preso il suo pedaggio sul suo matrimonio.


"Questo ragazzo può riguardare come lo stress sul lavoro può rovinare un rapporto," ha detto Bachman. "Il suo fidanzato lasciato perché non sopportava il lavoro a turni dispari e non c'era quando voleva qualcuno con cui parlare a."


Anche se ci è centinaia di locali, nazionali ed internazionali di catering per singoli di varie età, religioni ed etnie di siti di incontri, pochi tengono conto del ruolo che la professione può giocare in un rapporto. Bachman spera TheBadge.org che cambierà.


"C'è una fratellanza tra gli operai di servizio di emergenza", ha detto Bachman. "Si sentono molto confortevole, parlare con gli altri nella stessa linea di lavoro".


Centinaia di lavoratori d'emergenza è stati accesso a TheBadge.org ogni settimana di fare proprio questo. Utilizzazione del sito chat gratis e caratteristiche forum pubblico, operai di servizio d'emergenza può cyber-flirt con altri singoli o semplicemente sfogare le loro frustrazioni dopo una giornata difficile sul posto di lavoro.


"Il forum offre vari argomenti per i lavoratori del servizio di emergenza discutere," Bachman detto." Per i singoli ragazzi e ragazze che sono bloccate sul turno di notte, Internet è disponibile 24-7."


E ufficiale di Bachman conosce una cosa o due circa i benefici di dating online: nel 2005 sposò una donna ha incontrato online quattro anni prima.


"Era molto interessante, ma costoso," ha detto Bachman. "$ 19.95 al mese. Il mio sito Web è 100% gratuito."


Anche se il sito è orientato verso i lavoratori del servizio di emergenza, è aperta al pubblico in generale. Come tale, il sito è interessante per coloro che preferiscono data uomini o donne in uniforme.


Attualmente vanta oltre 300 membri, il sito sta guadagnando popolarità come parola si diffonde in tutta la comunità di servizio di emergenza.


"C'è un'ampia varietà di persone da scegliere e controllare l'ambiente", ha detto Bachman.


Bachman spera che il sito continua a crescere e servire come una valvola di fuga utili nella vita di coloro per i quali essi stessi mettendo in pericolo è semplicemente parte del lavoro.


"Questo progetto è importante per me perché penso che abbiamo bisogno di dare indietro a coloro che rischiano la loro vita quotidiana per proteggere questa nazione", ha detto Bachman.


Bachman e connessioni di rete Shore, piano LLC di offrire velocità datazione, coccolare partiti e singoli TheBadge.org crociere in futuro.

No comments:

Post a Comment