Saturday, April 28, 2012

Essere messo in guardia circa Internet Dating

Ho sentito gente parlare tutto il tempo di incontri su internet. Ho un gran numero di amici e collaboratori che sono ossessionati trovare la persona giusta on-line. Essa è diventata quasi comico a me il modo una persona andrà a casa dopo il lavoro di notte e trascorrere la loro intera serata alla ricerca di qualcuno da amare on-line quando vivono in una città piena di grandi persone. Non è un po' ironico a rimanere fuori della società al fine di trovare la persona giusta nella società per trascorrere la vostra vita con?


Devo ammettere, so di persone che hanno incontrato attraverso internet dating che ora stanno godendo i matrimoni stupefacenti, ma vorrei suggerire che i tassi di successo sono molto che meno di noi piace credere. Maggior parte delle persone che guardano alla datazione di internet come loro unica fonte di speranza sono ancora alla ricerca di settimane, mesi e spesso anni più tardi per speciale qualcuno. Entrambi sappiamo che la vita è troppo breve per essere spesi on-line che desiderano e sperando che la perfetta corrispondenza in qualche modo firmeranno per internet stessa che hanno firmato per il servizio di dating.


Il mio desiderio è semplicemente mettere in guardia tutti coloro che si sente come saltando in scena datazione internet e iscrivendosi. At almeno Prendetevi del tempo per davvero, chiedetevi perché internet dating sembra essere l'unica opzione adesso. Se sei troppo occupato per incontrare persone, poi davvero che avrete tempo per costruire e mantenere un rapporto di incontri on-linea? Che è in dubbio che penso. O se avete paura di uscire e incontrare sconosciuti, allora è davvero una buona soluzione per saltare on-line e incontrare sconosciuti? Io non la penso così. È fondamentale che si sanno le motivazioni ed i vostri obiettivi per internet dating prima di iniziare il processo.


Se hanno controllato il tuoi obiettivi e motivazioni e ancora sentire come si desidera la testa in direzione di internet dating, allora fatelo con cautela. Tenere presente che non tutti hanno on-line l'integrità stessa o le stesse intenzioni. Quindi fate attenzione a che sono riuniti e su quello che stai aspettative sono nel processo. Non decisioni avventate e decidere di volare in giro per il mondo di incontrare qualcuno che non avete visto anche una foto di on-line. Basta essere saggio, andare lentamente, ed essere se stessi! Uno dei maggiori problemi con internet datazione è che le persone sono in grado di nascondere on-line e non hanno mai di essere pienamente se stessi.

No comments:

Post a Comment