Thursday, April 19, 2012

Famoso Dater virtuale: George Bernard Shaw

Volgere del secolo XX British drammaturgo George Bernard Shaw ha avuto una relazione a lunga percorrenza molto famosa via la posta. Soggiornando sposato con sua moglie, Shaw scambiati lettera d'amore appassionato con la sig. ra Patrick Campbell, una vedova e attrice è uno dei famosi giochi di Shaw, Pigmalione. Mentre la coppia non ha mai avuto una storia d'amore non in linea, essi rimangono fortemente collegati nella mente di molti come una delle coppie più romantico e dedicato della storia.


Per anni la loro relazione durò grazie all'aiuto di Royal Mail. Come lento posta ha viaggiato in quei giorni, è una meraviglia che nessuno dei due ha perso il sito del loro amore appassionato. Essi vorrei aspettare settimane o mesi per una risposta alle loro lettere. E in quei giorni, le risposte non erano buttate in una breve e-mail, incantesimo-controllate e modifica. Invece, lettere finemente erano realizzati con linguaggio poetico e giorni di attenzione però. "Intenzionale" è una parola che può descrivere in modo più adeguato la comunicazione che doveva avvenire tramite il sistema di posta in quei giorni.


In età moderna dei computer ad alta tecnologia e altri gadget, possiamo comporre e consegnare un'e-mail in pochi secondi. Dove una volta voluti mesi per fornire un parere o un verdetto, ora possiamo rispondere tempo reale ad un partner migliaia di chilometri di distanza. Mentre comunicazione un secolo fa era intenzionale, comunicazione in questo giorno ed età spesso può essere descritto come piuttosto sciatta.


Come un'epoca giunge ad accettare le forme di comunicazione più recente, alcuni fastidi di linguaggio e di affetto ottenere messo a parte dalla connessione ad alta velocità che impariamo per. Come tale, corriamo il pericolo di non solo dell'inoltro di un'opinione che può non essere basata in realtà, ma abbiamo anche può diffondere la malevolenza e falsità in una frazione di secondo, non lasciando tempo di anche considerare le ripercussioni.


Mentre Internet fare relazioni a lunga percorrenza rafforzate attraverso connettività, potrebbe toglie il livello di emozione che ci lasciamo a sentire quando si tratta di determinate comunicazioni e relazioni. Quando è stata l'ultima volta che hai pensato per mesi su una risposta che era in attesa di ricevere? Veramente prendere il tempo lasciarsi anticipare di amore e tutti i piccoli token di affetto che lo accompagnano?


Quando Shaw ha scritto a Campbell, si possono credere che lui capisce che lei sarebbe appendere su ciascuna delle sue parole, come se fossero l'ultima lei avrebbe mai sentito da loro. Allo stesso modo, ogni parola che ha predisposto doveva essere formata con il più ricco di intenzioni usando solo la lingua più bella, che forse si potrebbe costruire. Il valore delle parole era molto maggiore nei giorni quando le parole erano scarse e comunicazione necessaria grandi lunghezze.


Da Shaw e Campbell, Datari Internet moderne possono imparare moltissimo sulle lotte e le passioni che contribuiscono ad un rapporto a tutto tondo e significativo. Mentre mantenere che una relazione a lunga distanza è difficile a nessuno, concentrando le energie sul tuo amore può contribuire a rendere il vostro tempo a parte sembrano molto più piena e arricchente di comunicazione costante. Prendete una settimana o due di praticare la meditazione che è stato richiesta di Shaw e Campbell. Potrebbe essere piacevolmente sorpreso dalla fino molleggio delle emozioni positive che provengono da vostra connessione insieme … e tempo successivo a pezzi.

No comments:

Post a Comment