Sunday, April 15, 2012

Quando dovrei io non data qualcuno?

Ottima domanda! Ci sono in realtà volte quando si dovrebbe considerare non dating chiunque! Perché, ci si potrebbe chiedere non posso io oggi qualcuno ogni volta che voglio? Beh, ci sono vari momenti nella vita di una persona che qualcuno che coinvolgono nella tua questioni personali o problemi non è una buona idea. In realtà, questo può creare problemi per la persona che si sta tentando di data. Si potrebbero chiedere cosa istanze non desidera prendere in considerazione la datazione qualcuno, questi consigli vi aiuterà a decidere se o non dovrebbe:


1) Ti sei sposato! Assolutamente inammissibile per voi a decidere che si desidera fino ad oggi. Sposato significa che voi siete impegnati a qualcun altro e si dovrebbe essere off-limits per data liberamente. Ricorda che non sei single più! Così, anche non pensare di datazione. Questo sarebbe assolutamente ingiusto alla persona si può considerare la datazione.


2) Recentemente divorziato. Si può prendere in considerazione tenendo a bada su incontri fino a quando non ottiene riadattato alla vita singola e il nuovo status di ora essendo scapolo e per conto proprio. Una volta che Diasi abbastanza tempo di riaggiustare, preferibilmente almeno un anno, poi andare per esso! Incontralo se volete.


3) Ha perso il tuo lavoro e un posto per vivere a causa della vostra ridotto o senza reddito. Ci sono un sacco di persone che vivono insieme perché non hanno una casa o lavoro. Così, la persona che stai datazione può decidere di lasciare che l'altra persona a vivere con loro. Questo non è una buona idea e non è una buona ragione ad oggi qualcuno! Grande errore e la maggior parte delle coppie rimpiangere questo dopo. Nella maggior parte di queste situazioni, la persona che supporta la persona non funziona e senza casa, comincia ad avere il risentimento. Si sentono presi con agevolazioni di e utilizzato perché sono ora il vincitore di pane primario per la persona sono databili non più chi sta lavorando. Spesso in queste situazioni, la coppia davvero non sa reciprocamente ed effettivamente iniziato a vivere insieme, dopo solo poche date. Consideriamo dando la persona che stai datazione un'altra alternativa di avere alcuni dove altro a rimanere anziché con voi!


4) Si sta già datazione qualcuno che siete stati con per lungo tempo. Non data qualcun altro se non siete disposti a rompere il vostro rapporto con il tuo attuale fidanzata o fidanzato. Si può giocare sul campo, ma lasciare che la persona che sei stato datazione sapere che si desidera creare una diramazione e possono troppo. Se non sei pronto per fare questo, quindi non iniziare provando ad oggi qualcun altro!


5) Hai appena perso una persona cara. È difficile quando hai perso qualcuno che hai amato. Così, si può prendere in considerazione in attesa per un po' prima di iniziare la datazione di qualcun altro. Ci vuole tempo per il tuo cuore avviare la guarigione. Avrete bisogno di tempo per voi stessi per un po' prima che qualcun altro si portare nella tua vita fino ad oggi. Questo non solo sarebbe giusto per voi, ma alla persona hai intenzione di datazione in futuro.


Ci sono altri casi che io sono sicuro che può pensare quando sapere o non si dovrebbe iniziare datazione. Solo lei sa questo. Datazione per la maggior parte delle persone è considerato un elemento importante della loro vita. Quando si sceglie di data, basta ricordare la responsabilità che hanno di se stessi e gli altri per garantire che si sta facendo la cosa giusta, al momento giusto, e ciò che in definitiva sarà farti felice e sentirsi bene senza creare problemi per se stessi e gli altri lungo la strada!

No comments:

Post a Comment