Friday, April 6, 2012

Volte il primo bacio

Non c'è niente di più intimidatorio che l'idea di una prima data, a meno che naturalmente è sempre il coraggio di chiedere per quel primo appuntamento. Infatti, la maggior parte di noi non sarà anche ottenere fino al punto di chiedere quattro di cinque volte. Così che cosa succede se finalmente avere il coraggio e, per la gioia, la persona dice di sì? Bene, le tue avventure nella terra delle intimidazioni sono per iniziare.


L'agonia della prima data inizia quando si tenta di decidere cosa fare. La conversazione spesso diventa impaludata giusto qui-non volete scegliere una data che odio l'altra persona, né si desidera scegliere una data generica che chiunque potrebbe aver sognato. Alcune idee sicure sono vecchi appoggi-una notte al cinema, cena in un ristorante con alcune opzioni (niente di troppo specifico o osé come sushi o indiano ancora), una giornata nel parco. Se si gioca bene le tue carte, la conversazione dovrebbe portare a un punto dove tu sia scoprire fatti interessanti circa ogni altro che serviranno due vantaggi: il primo è che avete una curiosità sulla vicenda, il secondo è che dà la possibilità di pianificare e ottenere un tempo fissato per la seconda data. Questa data è grande quanto permette per una dimostrazione delle vostre abilità di ascolto e l'opportunità di espandere le opzioni di datazione in altre aree sicure.


Scegliere una data che consentirà la sola time senza aggiungere l'onere di troppo sulla privacy. Ciò permetterà che sia per sentirsi a proprio agio e mantenere la conversazione che scorre. Il primo appuntamento dovrebbe includere anche alcuni antipasti buona conversazione pure. Questo è il motivo per cui i film e forse un deserto o un caffè in seguito sono una buona idea. Si può andare a teatro ed entrambi di voi può decidere sul film, e in seguito lo stesso film dovrebbe fornire ampie foraggi per la conversazione.


Ci sono alcuni segni che la data sta andando bene. Uno di questi è risate - se sono entrambi ridendo, le probabilità sono molto alte che si stanno avendo un buon tempo. Non c'è niente di più gratificante di risate femminile in una data; esso significa che siete nella porta di approvazione. Non esagerare però e non cercare di giocare per far ridere. Sottostimati umorismo è il modo migliore per andare. Tempo sembrano volare è un altro buon indicatore di una data di successo, come non abbiamo mai abbastanza tempo quando stiamo godendo noi stessi.


Ci sono alcuni movimenti suicida e luoghi quando viene a volte il primo bacio. Bar primavera immediatamente alla mente. Molti bar sono pieni di persone (per lo più giovani uomini) di mentalità giovanile che stanno cercando di dimostrare la loro virilità a un pubblico che è nel non c'è bisogno di convincere cercando di lotte. Se vi capita di essere un ragazzo grande, si presenterà un obiettivo immediato. Questo si tradurrà inevitabilmente in una vittoria per nessuna situazione. Combattimenti sono per un adulto di impegnarsi in un comportamento di ridicolo, tuttavia possono essere costretti in una situazione in cui uno non può essere evitato. Ci sono un sacco di conseguenze contingente, tra cui una possibile perdita di rispetto dal vostro data e anche accuse. Bar hanno anche l'implicazione di bere pesante, e la tua data può pensare che si sta cercando di ottenere la sua ubriaco di trarre vantaggio. Se tu sia scoprire che piace ballare, cercare di andare ad uno dei più alte pozze di classe nella vostra zona. In caso contrario, evitare del tutto bar per la prima data.

No comments:

Post a Comment