Wednesday, April 25, 2012

Dove i romanze truffe si verificano su Internet

Truffe romanze si verificano in un certo numero di luoghi e siti web su internet, con diversi metodi in uso. I truffatori destinazione alcuni particolari siti dove essi sanno che sono suscettibili di catturare le potenziali vittime.


Di seguito sono elencati alcuni dei più diffusi tipi di siti web che hanno come bersaglio per il romanticismo truffe:


1. Siti di incontri: Si tratta le zone di pesca più grande per le vittime.Il join di truffatori siti di incontri, entrambi pagato e libero, a caccia di vittime. Pochi di questi siti, di incontri, se del caso a tutti non ha questi criminali come membri. Non importa che cosa provare i proprietari in forma di misure di prevenzione o di sicurezza, i truffatori sono all'altezza del compito e riescono sempre a sottrarsi alle regole. È triste notare che alcuni siti di incontri hanno un atteggiamento di challant non ancora fino a data alle attività dei truffatori e non hanno adottato misure adeguate per evitare che persone innocenti, usando i loro servizi dalle buffonate dei truffatori di romanticismo.


2. Chat Room: molti ospiti di email gratis offrono chat room come sedi per gli utenti dei propri servizi. Purtroppo, i truffatori hanno trasformato questa struttura ben intenzionata in uno cattivo. Chat room sono i luoghi dove essi pescare per le vittime di truffa potentisl. In genere, i truffatori entrano in una stanza di chat e cercano di attaccare discorso con chiunque che essi così scegliere delle persone nella stanza. Si potrebbero inviare messaggi immediati a quante più persone possibile, nella speranza che qualche risponderebbe e chattare con loro. E che di solito riescono con questo.


3. Religioso, caritatevole e altri siti innocente: anche se tali Innocenzo siti come questi sono istituiti al fine di offrire aiuto ai bisognosi e per aiutare l'umanità, non fuggono l'attenzione dei truffatori. Il fatto stesso che questi tipi di siti web sono istituiti per scopi umanitari o religiosi rende le persone particolarmente vulnerabili per i truffatori. Queste persone sono in genere ignare e hanno la loro protezione lasciato giù.

No comments:

Post a Comment