Friday, April 27, 2012

Collegio di datazione

Ciao a tutti!


Collegio datazione sembra essere molto importante nell'arco di vita di qualcuno, sia che si tratti di elenco di persone hanno collegato con, o la persona si sono sposati. So più amici che accoppiati fino e dormito accoppiati mentre era in corso al college. Mi sono appena laureato da Bentley College vicino a Boston, MA, e mi rendo conto il potenziale di successo trovando il tuo vero amore in un College.


La mia storia comincia come al secondo anno al college. Sto vivendo in una suite camera con 7 altri ragazzi, lo so suona come un sacco, ma in realtà è stato molto spaziose e una tonnellata di divertimento. Un fine settimana che sono stato invitato a uscire per Thai centro di cibo Boston, interessante abbastanza il ristorante incendiata due settimane più tardi. Abbiamo accumulato in SUV del mio amico con un mucchio di altri amici. Questa uno ragazza sul sedile posteriore, che non ho mai incontrato prima.


In ogni caso entro la fine di notti ho era comodo essere me stesso intorno a lei e in qualche modo finito per lei fare ridere fino a quando Lei pianse, mentre ho fatto un completo pazzo di me stesso. Ecco dove tutto ha avuto inizio. Quasi 3 anni dopo siamo ancora insieme, e stare insieme con diversi gruppi di amici prodotto diversi altri 'coppia amici' noi appendere fuori con oggi.


Il mio punto è che ora che sono uscito dal college, vedo che questi grandi stare insieme di amici succede solo in un college. Ora che sono uscito dal college, il più delle volte che io stare insieme con gli amici mai comprende diversi gruppi. Sembra che il venerdì sera abbiamo appendere fuori con un gruppo mentre il sabato andiamo flirta con persone completamente diverse, senza alcuna possibilità per le riunioni di possibilità di due persone.


Fino ad ora Conosco diverse persone più anziani di me che devono ancora trovare qualcuno dopo tutti questi anni semplicemente perché essi non cogliere l'occasione in un college per trovare qualcuno speciale.


Ho letto da qualche parte che se una ragazza non è sposata da 30 anni la possibilità di lei sta per sposarsi diminuisce enormemente. Sembra quasi come vostro successo dopo Collegio dipende da questi legami e le relazioni che formano, mentre all'interno dei confini del vostro campus... cosa ne pensi?

No comments:

Post a Comment