Thursday, April 5, 2012

E che farà Bouquet ondeggiare il suo cuore?

Gli antichi egizi sono considerati i primi ad utilizzare i fiori come simboli d'amore. Ciò che una tendenza essi set... migliaia di anni più tardi, fiori sono ancora in cima alle classifiche per i regali dell'amore. Amore è una categoria estremamente ampia e fortunatamente, così è varietà di fiori. Amore può essere espressa come amicizia, come intensa passione, come filiale e ogni relazione in cui rispetto e la cura sono il fondamento. Così, quando scegliere i fiori per inviare a chi tuoi sentimenti piegano a e in qualunque grado di amore, ci sono fiori che sono appropriate. Oltre i tuoi sentimenti per la donna o uomo, considerare lei o il suoi sentimenti-il tipo di persona che riceve i fiori è più importante che il significato di fiori, come sono diverse interpretazioni, e mentre si può essere appassionatamente innamorato di una ragazza che ama la natura, lei può preferire edera semplice di rose rosse. Oltre a personalità, fiori possono integrare meravigliosamente uno stile di vita. Prendere nota del tipo di ambiente, colori e stile di quelle amate, e sarà colpiti dalla tua sensibilità a che cosa amano. Quando il pensiero va in un mazzo di fiori, il dono assume un significato nuovo e sarà ricordato a lungo dopo la fine di fiori in fiore.


In primo luogo sulla lista nella scelta il bouquet è per sapere che cosa si vuole dire in dandogli. Se si stanno dando il bouquet a colui che è allegra e affascinante, e il vostro rapporto è innocente, crisantemi o margherite trasmettono questo messaggio. Se stanno cadendo nell'amore, ma è ancora abbastanza giocoso e il tono non è ancora troppo serio, Giacinto è un'opzione. Questi fiori brillanti se stessi sono giocosi, con un odore forte, inebriante. Questo riassume le prime fasi dell'amore per molte coppie! Se avete intenzione di dare i fiori a colui che è modesto, viole Won't hurt modestia di nessuno. Semmai, un tantino di modestia forse perso nella ricezione di tale dono di sobria eleganza. Quando stiamo dando fiori per scopi romantici, non si sentono limitate a Rose rossi o rosa. Oltre alla splendidi contendenti romantici rosa, altri includono i tulipani, lillà, fiori di campo e orchidee. Se infine, dopo tutti gli anni dell'amore materno, sveglia un giorno vogliono riconoscere mamma per tutto ciò che ha fatto, garofani rosa sono una scelta particolarmente interessante, in quanto rappresentano eterno amore di una madre. Secondo la leggenda, garofani derivavano dalle lacrime di Maria come lei guardava Jesus portare la croce. Così, nel dare i garofani alla madre, stanno riconoscendo gli anni di eterno amore che lei ha dato a voi!


Mentre i fiori hanno tradizionalmente la propria lingua e significato, non si sentono limitate alla lingua fiore quando si sceglie un mazzo di fiori. Spesso molto più pertinente alla vostra vita è la personalità della persona che riceve il bouquet. A partire da regine dramma eternamente amato (e re) nella nostra vita, i fiori che ricevono dovrebbero rappresentare la loro personalità ardente. Meglio per quella drammatica è un mazzolino di colori audaci in un vaso tagliente, non tradizionale. Forse un vaso quadrato metallico è in linea qui. Anche gradevoli esteticamente un artista può sembrare una missione impossibile, inclinarsi verso fiori esotici. Loro rarità si prega l'occhio artistico, e se chiedete il fiorista di raccomandare alcuni fiori di rare forme, questo sarà ancora meglio eye candy per l'artista. Spirito libero e naturale amerà ciò che ricorda loro di stare all'aria aperta: verde e piante fiorite, con alcuni odori speziati aggiunti a prendere l'immaginazione lontano dalla vita contemporanea. Una bellezza classica, come una tradizionale disposizione di lussureggiante e vari fiori, mentre il romantico godrà la morbidezza in colori e profumi, con nastri il bouquet di decorazione.


Di là di personalità, se state cercando un modo più creativo per favore, scegliere il bouquet basato su altri fattori, quali il colore o interno di casa. Conoscendo il suo colore preferito e darle un bouquet con quel colore, come la messa a fuoco farà uno qualsiasi di fiori che molto più apprezzato. Se avete intenzione di un evento, sia esso una palla o una cena di anniversario, capire il colore del suo vestito in anticipo e ordinare un bouquet che corrispondano o integrare il vestito. Anche se non uscire con voi due, sarà grande in qualsiasi pre-photos. Ha fatto nonna acquistare nuove tende che lei è estremamente orgogliosa di? Come toccato sarà lei quando lei si dà un bouquet che completa il suoi bellissimi tende nuove (non importa cosa vostra opinione di loro!). Può essere considerato lo stile generale di un appartamento o una casa. Non ti sento devono comprare un enorme mazzo di fiori zampillante se l'appartamento dove i fiori sono voce è minimalista e contemporanea. Fioristi sono artisti, e possono fare un mazzo così diversi come chiedere.


Naturalmente, con tutti i sensi che fiori possono intraprendere, più importanti e più piacevoli per il destinatario, sarà i fiori che hanno un significato personale. Se sulla vostra prima data passeggiando in St James' Park, si premette un tulipano per impressionare la tua ragazza, questo può essere il fiore più romantico a voi come procede i rapporto. Le linee guida sono sempre le linee guida, ma esperienza di vita dovrebbe essere quello che segna e rende le nostre linee guida. Ricorda che qualunque sia il fiore, si può sempre aggiungere alla sua importanza dalla scelta di un colore che lei ama. Eppure, conoscendo i significati tradizionali di fiori vi aiuta a decidere quale messaggio che si desidera comunicare, nel dare fiori. Conoscendo la sua personalità e stile di vita aggiungerà a rendere unica un bouquet di quella persona. Così, quando si sceglie di fiori, non c'è alcun diritto o sbagliato, ma il pensiero più ci metti dentro il bouquet; quanto più a lungo che sarà apprezzata e ricordato.

No comments:

Post a Comment