Tuesday, May 1, 2012

Una disastrosa data porta al successo

A volte una data non va bene. Ma solo perché c'è che un problema di qualche tipo non significa che non si può ottenere un 'risultato' dalla data. Sai cosa intendo per 'risultato', Don't you?


Ho avuto una data un paio di mesi fa è andato incredibilmente sbagliata, ma girato fuori diritto alla fine.


Ho incontrato la mia data per la prima volta nel parcheggio di un pub di paese. Ho seguito la mia solita strategia per una donna per impostare il diritto di 'tono' per la data di saluto.


Come si può vedere dalla pagina 158 di mio e-book 'Online Dating Suggerimenti per uomini', se è possibile ottenere le cose su un tono malizia/sexy fin dall'inizio, le possibilità di successo molto sono ingrandite.


Il pub era bello, ma molto occupato. C'era solo un tavolo libero dove abbiamo potuto sedersi, e che era giusto contro un tavolo più grande dove stavano mangiando un partito di quattro.


Comunque, ho ordinato di bevande e ci siamo seduti e iniziato a chiacchierare. Le cose stavano andando bene.


Poi, quasi inconsciamente, ho notato qualcosa di strano. Ogni volta che ho iniziato a parlare, una voce al tavolo accanto iniziato troppo, abbastanza forte.


Così, senza deviare più di un po' della mia attenzione dalla mia data (che è sempre un grosso errore), ho ascoltato la voce piuttosto fiorente dalla tabella accanto a noi.


In effetti, quello che stava accadendo era che un uomo grande, jowly, con un naso rosso-tipped probabilmente da anni di bere vino porto, è stato commentando su tutto ciò che stavo dicendo! Egli è stato chiaramente l'host del suo partito, con un carattere domina che era quasi bullismo i suoi ospiti in prestando attenzione a lui. Risero educatamente al suo commento sprezzante, ma senza entusiasmo.


A questo punto, mia data capito cosa stava succedendo troppo. Ci siamo trasferiti in stretta, così noi potremmo sussurrare a vicenda. Abbiamo deciso di non fare un polverone, che se non ha chiuso il ragazzo sarebbe impostare un tono male per il resto della data.


E sono stato molto felice di spostare in stretta e tranquillamente parlare con mia data. In realtà potuto essere più felice perché, come spiegato nella pagina 162 del 'Online Dating Suggerimenti per uomini', a parlare tranquillamente e strettamente è uno dei modi migliori di stabilire il rapport e intimità.


Purtroppo, anche se il nostro prossimo scortese non poteva sentire noi, ha mantenuto commentando su di noi e speculando su che cosa si potrebbe parlare. 'Lovers tenerezze' era come ci ha descritto a un certo punto!


Chiaramente questa è stata una situazione di disagio, ma in realtà stavo a beneficio da esso come mi è stato sempre più vicino alla mia data e noi stavamo condividere questa esperienza difficile. Rapport stava diventando intenso e abbiamo iniziato a toccare le mani.


Alla fine il ragazzo di grandi dimensioni è andato tranquillo, ma che è stato abbastanza irrilevante come mia data ed io eravamo nella nostra propria bolla privato di intimità.


In breve, era un fantastico primo appuntamento e impostare esattamente il tono giusto per noi a progredire al secondo!


Ci sono un sacco di cose che possono andare storte in una data che sfuggono al controllo. Ma spesso che può risultare in un rapporto e stabilito molto più rapidamente di quanto altrimenti sarebbe il caso di obbligazioni.


Mike Thorpe
Autore di 'Online Dating Suggerimenti per gli uomini'

No comments:

Post a Comment