Friday, May 18, 2012

Annunci personali on-line: Facendo il primo contatto con le persone che ti interessano

Hai firmato a un sito di annunci personali e voi avete scelto alcuni profili di persone che aspetto interessante - ora cosa ne faccio? In primo luogo, non abbiate paura di contattare diverse persone diverse in una sola volta. Bisogno diffondere il vostro livello di netto se siete per trovare il giusto tipo di persona di andare avanti e data. Ovviamente, però, quando un sacco di gente di contattare questo deve essere gestibile. Se si esegue il cast vostra rete troppo ampio e ogni persona riceve solo una copia del tuo messaggio iniziale, a malapena personalizzato alla suite loro caso individuale, allora siete a un perdente. La gente che contatta si accorgeranno subito che non sono in possesso di una conversazione individuale con loro e perdere qualsiasi interesse che avevano in voi, se avessero mai nessuno.


L'approccio descritto sopra è una ricetta per il disastro. L'approccio migliore è quello di concentrarsi su due o tre persone in prima istanza, cercando di conoscere ognuno di loro su base individuale. Devi essere chiaro in mente che c'è una persona reale, individuale a altra estremità del collegamento di comunicazione, una persona con interessi individuali e vuole, modi di fare le cose e vedere il mondo.


Ma per tornare a una fase, come scegliere le persone a contattare in primo luogo? La cosa più probabile per attirare la vostra attenzione in un primo momento è una foto di qualcuno che piace il look di (questo sottolinea l'importanza di avere una bella foto nel tuo profilo). Questo rispecchia ciò che spesso accade nel mondo reale, dove persone sono attirate inizialmente gli uni agli altri dall'aspetto fisico. Non lasciate che questo sia il fattore prioritario, tuttavia. Esso è un punto di partenza. Relazioni sono costruiti sulla personalità, non apparizioni. Così, delle persone cui foto ti attrae, legga attentamente quello che dicono di se stessi. Poi chiedetevi quanto segue. È questo qualcuno che suona come il tipo di persona che potrei trovo bene con? In loro interessi e l'approccio alla vita ovviamente conflitto con mia?


Naturalmente può essere difficile rispondere a tali domande da solo un brevissimo di voci di profilo. Ma supponendo che non c'è nulla di ovvio che si distingue come un problema, andare avanti e fare contatto con loro. Ma cosa dire quando si effettua contatto? Qui ci sono quasi nell'equivalente on-linea delle linee di chiacchierata. Tuttavia, a pensare a contatto iniziale in termini di linee di accesso chiacchierata sarebbe un errore - linee di accesso chiacchierata non stanno andando a lavorare in questo mezzo.


Persone sono interessati a coloro che prendono un interesse per loro. Così il vostro approccio iniziale potrebbe essere un breve messaggio di media lunghezza (non rendono troppo lungo) dicendo che avete visto loro profilo e poi raccolta di alcune delle cose che la persona dice di sé che hanno colpito un accordo con voi. Fare alcune domande casuali e non interrogatory. Dire perché sei interessato a quello che dicono. Attaccare discorso. Dite loro brevemente di te e i tuoi interessi. Il modo in cui lasciano aperta per loro di rispondere e ti chiedono le cose.


Cosa evitare. Non dite che voi ripreso li inizialmente a causa della loro immagine. È probabilmente va bene a commentare leggermente qualcosa nella foto se è divertente o insolito, ma certamente non si desidera dare l'impressione che vi sono solo interessati a loro per come si guarda. Né deve, se siete alla ricerca di un rapporto di potenziale. Se si desidera potenzialmente cominciare un rapporto con questa persona, allora non siete solo interessati a loro immagine comunque! Relazioni si formano su di riunione delle menti - oppure abbattere rapidamente e comportare scioglimento.


Che cosa da evitare. Non ci si tuo iniziale contatto in una descrizione incandescente di meraviglioso sono. Si incontra come egocentrico. Questo avrebbe messo la maggior parte della gente fuori facendo qualsiasi ulteriore contatto. Nei vostri sforzi per scoprire di più sull'altra persona non interrogare. Se le domande sono troppo personale o troppo intensivo suonerà come se stai dando loro il terzo grado. Essere scherzoso (ma sempre genuino e sincero) nel vostro approccio. Ancora una volta, c'è un equilibrio di essere finalizzato per qui. Non provate a fare una routine di commedia o cercare di essere troppo di un 'divertente persona' che si diventa solo uno scherzo. Troppo humour e troppi commenti dispari possono creare confusione e sconcertante. L'altra persona non può afferrare abbastanza dove sono provenienti da o quello che vuoi.


Durante questa email prima e le successive si dovrebbe mirare a partire da una nuova amicizia, non un romantico incontro. Converse come si farebbe con qualcuno che aveva appena iniziato un nuovo lavoro dove il lavoro. Come arrivare a conoscere un nuovo collega.


Infine e come sempre, sicurezza dovrebbe essere fondamentale quando si tratta con gli estranei. Non dare mai le informazioni personali o informazioni di contatto. Attenersi a utilizzando il metodo e-mail impostato tramite abbonamento risalente almeno fino a quando non si hanno sviluppato una sequenza di e-mail a lungo termine. Anche loro procedere con cautela per incontri chat online (ancora alla fonte dati anagrafici) e solo allora telefonate (ritenuta il tuo numero, se sei femmina). Sempre prendere le precauzioni più alte per proteggere te stesso e lasciare niente al caso.


Per riassumere quindi, è bene contattare diverse persone attraverso il sito di annunci personali, purché si considerano ognuno come un'amicizia potenziale separata, piuttosto che cercare di clonare te stesso attraverso un gran numero di persone che si otterranno soltanto nei guai. Il vostro scopo è quello di conoscere alcune persone con l'intenzione di restringendo a qualcuno fino ad oggi. Quando si contatta in primo luogo qualcuno semplicemente essere se stessi, essere interessati ad altra persona, ma non intrusivo, espresso interesse per gli altri interessi e che cosa dicono su se stessi ma non andare sopra le righe. Non essere troppo divertente o di confusione. La genuinità e la gente risponderà allo stesso modo, se sono genuini se stessi. Mai lesinare su come proteggere i vostri dati personali....E cioè come avvicinarsi prima di persone attraverso il sito di annunci personali on-line.

No comments:

Post a Comment