Friday, May 4, 2012

Online Dating - una strategia per il successo

L'avvento di internet e la crescita esponenziale del settore incontri on-line negli ultimi cinque anni ha fatto sì che la datazione e l'accoppiamento le abitudini di milioni di singoli in tutto il mondo è stato totalmente rivoluzionato. Ma qui è un controllo di realtà - soltanto una piccola percentuale di persone che popolano i siti di incontri on-line raggiungere effettivamente hanno anche una data, per non parlare di incontrare i loro partner ideale attraverso il mezzo. Nella mia esperienza, meno del 10% dei membri del sito ottenere ciò che si prefiggono di fare quando si unirono in primo luogo il loro servizio prescelto. Questo significa che online dating solo 'non funziona' o che alcuni siti non solo 'sono molto buone'? Naturalmente non; il fatto triste è che la maggior parte delle persone solo non so come ottenere il massimo dall'esperienza online di datazione e se hanno seguito alcuni semplici passaggi, si potrebbe facilmente uniscono la piccola percentuale di persone che effettivamente trovano amore e romanticismo su un sito di incontri. Ora sarò delineare in alcuni blocchi morso dimensioni esattamente come giocare il gioco online dating...


1. Scegliere il sito giusto. You've got una miriade di scegliere da; i siti di incontri primi che generalmente è entrato nel mercato coperto paesi specifici, considerando che ora si può optare per molti dei siti popolari di nicchia che si stanno dimostrando di essere molto popolare. Si possono provare a siti specifici di città o stile di vita correlati siti se siete alla ricerca di un tipo molto particolare di socio, ad esempio, i genitori soli, ciclisti ecc. I siti di grandi, globali non sono necessariamente quelle migliori così vale la pena di fare un po ' di ricerca sui motori di ricerca per individuare quello che è giusto per te.


2. Non apparire come non può essere disturbato. Quando si partecipa a un sito di incontri, la prima cosa che ti verrà chiesto di fare è creare il tuo profilo online, alcune delle quali è generalmente appena più scelta spuntare caselle con solitamente uno o due sezioni dove si deve dire qualcosa di te e il tipo di persona che stai cercando di incontrare. Se si omettono sezioni o dire molto poco su di te, si sarà solo promuovere un'impressione molto negativa di se stessi. Ricordate, se il tuo profilo assomiglia a non può essere disturbato, allora si può scommettere vostro dollaro basso che non si sarà essere preso la briga di rispondere a voi.


3. Il suono ottimistico e felice. Molte persone decidono di unirsi a un sito di incontri dopo la rottura di un rapporto. Può non essere sentimento tuo meglio e la vostra fiducia potrebbe essere più bassa di quanto dovrebbe essere. Ma se trasmettere che nel tuo profilo, sarà un bivio garantito a chiunque leggendolo. Audio felice, fiducioso, chiacchierone e proprio come nel mondo off-linea, se qualcuno fanno sorridere quando essi sentire cosa avete da dire, sono più propensi a caldo a voi e volete sapere di più su di te. Umorismo è un vero e proprio rompighiaccio, sia che siate in un bar o su internet così se ti suono suono un bundle di divertimento, immediatamente sarà percepito come aventi un personaggio interessante.


4. Caricare una foto. Dating online è molto una visuale di esperienza e non solo dal punto di vista di aderire ad un grande sito cercando. Essere onesti, la prima cosa che fai su un sito è check out le foto dei membri che rientrano i tuoi criteri di scelti al riguardo di età, sesso e posizione. Membri che postare foto per accompagnare i loro profili di ricevano risposte fino a otto volte superiore rispetto a quelli che non si preoccupano. Dopo tutto, se volete vedere quello che altre persone aspetto prima di decidere se li del messaggio, si può essere sicuri che gli altri si sentono allo stesso modo su di te. Se avete solo un pic che non è una somiglianza molto lusinghiera, si può sempre dire così nel tuo profilo - è ancora molto meglio che non mettendo su una foto a tutti. Che davvero non dovrebbe essere un'opzione se siete seriamente dating online.


5. Pensare prima di scrivere a chiunque. OK, hai hai aderito un grande sito, creato un profilo terrificante, ottimistico e individuato un paio di persone con cui si sa che sei molto compatibile. Non basta scrivere a loro e dire "mi piaci, per favore scrivi indietro a me" - dire loro perché si pensa che potrebbe ottenere il bene, perché sei attratto da loro e quello che credi hai in comune. Non dovete scrivere un lungo saggio (che è altrettanto grave come dire molto poco), solo un breve paragrafo o due di una prima introduzione. E controllare la vostra ortografia prima di fare clic su 'Invia'; Se vi imbattete in quanto analfabeta, voi non preso molto sul serio da parte del destinatario del tuo messaggio.


6. Non utilizzare allusioni sessuali o linguaggio scurrile. Questo vale per il tuo profilo, il nome utente che si sceglie come l'identità dell'utente in loco ed i mails che inviare ad altri membri. Molti ragazzi che esso è intelligente o divertente essere un po ' suggestivo e muso in un sito di incontri online - non è e se si va giù quell'itinerario, troverete che tutti vi darà un ormeggio molto ampio in effetti.


7. Log-in su base regolare. Ci sono due ragioni perché dovreste controllare indietro con scelto per il Sheda almeno una volta ogni giorno. Ti dà l'opportunità di visualizzare più recenti profili e foto e molti siti vi metterà in cima le inserzioni di ricerca ogni volta che si registro in che significa che i tuoi dati saranno più visibili agli altri membri che sono alla ricerca del database di un partner adatto. Esiste un punto a far parte di un sito di incontri, in particolare se si sta pagando a farlo, se non avete intenzione di usarlo in modo molto regolare.


Così ci avete Se si utilizza il buon senso quando si gioca il gioco online dating, avrai un'esperienza positiva che può portare anche a voi il vostro partner ideale di incontro. Che cosa stai aspettando? Iscriviti oggi la rivoluzione incontri on-linea!

No comments:

Post a Comment