Monday, May 7, 2012

Lei è aperto?

Pensa che se una ragazza ti piace o non è una questione di qualche connessione magica o "fortuna"? Beh, è. Ma la buona notizia è che si può imparare ad usare questo a vostro vantaggio.


Non non c'è nessun artista pick-up, che può sedurre ogni donna. È impossibile. Alcune donne sono in amore con i loro uomini; alcuni sono ancora male dopo una rottura ruvida e non siete pronti per un nuovo rapporto; e gli altri non solo sono in vena.


LO STATO D'ANIMO. Questo è più importante che potrebbe pensare. Mentre noi uomini siamo controllati da nostra logica - e anche quel cervello "little" laggiù;) - le donne sono controllate dai loro periodi. È proprio come natura li ha cablato - dopo tutto, essi devono essere in grado di dare alla luce e nutrire un bambino. Il problema per voi è che tali periodi sono imprevedibili.


Scommetto che hai vissuto questo: si incontra una ragazza e lei è tutto felice, sorridente e ricettivo a che cosa avete da dire. Il giorno dopo, la stessa ragazza rifiuta ed è molto ostile. Cosa sta succedendo?


Il segreto ho intenzione di condividere con voi circa questo perplessi - ma il comune - la situazione è molto semplice. Dopo aver incontrato un uomo, una ragazza è sia aperto a lui o no. Tutto questo si verifica entro i primi secondi di incontrata. E da un'occhiata agli occhi, si può imparare a riconoscere se lei è interessata in voi o no. Questo può risparmiare da sprecare la tua energia sulle ragazze non sarebbe in grado di sedurre comunque quel giorno.


Ho notizie buone e cattive notizie su questo argomento. La cattiva notizia è che voi non può sedurre tutte le ragazze là fuori. Se lei non è aperta a voi, voi siete bussare alla porta sbagliata. La buona notizia è che dal momento che le ragazze sono controllate da periodi misteriosi, un giorno lei potrebbe essere chiusa verso di voi - e il giorno dopo, lei può facilmente essere aperta.


Ad esempio, se una ragazza si incontrano per la prima volta e rendersi conto che lei è in uno stato closed, io non veramente briga con lei. Poi un paio di giorni più tardi, dopo aver incontrato la stessa ragazza, lei è improvvisamente in uno stato aperto. Dopo di che, è accesa!


Vedete, se segnare con una donna o non è determinato da due cose semplici: sua dello stato e il tuo atteggiamento.


Anche se lei è aperta, bisogno di imparare come non A FUCK IT UP con lei. E questo richiede un atteggiamento speciale, l'atteggiamento di un vero uomo.


Come sapete il suo stato, si potrebbe chiedere? Questo è visibile entro i primi secondi di incontrata - come lei guarda a voi, come lei si comporta. Non è facile riconoscere, ma con un pò di pratica, si può imparare questa abilità.


Il mio suggerimento è che si prende un'occhiata da vicino come gli altri uomini interagiscono con le donne. Fidati di me - stai indossando paraocchi quando si tratta di essere obiettiva circa interagendo con le donne. Se si tenta di imparare a riconoscere il suo stato di apertura dalle vostre interazioni con lei, non otterrete un quadro chiaro. Ma se si dà un'occhiata a come le donne in generale rispondono ad altri uomini, presto si imparerà a riconoscere il particolare stato della vostra donna.


Quando si impara a riconoscere il suo stato e acquisire l'atteggiamento giusto, niente può fermare da sempre donne calde. Anche il tuo aspetto non importa - mentre a lungo come si prendono ragionevole cura di voi stessi e non trascurare le nozioni di base, avrai sempre nuove ragazze in movimento.


Con questo metodo semplice, saprete quali porte a bussare, e si può evitare il rigetto e disperazione. Se lei non è aperta, sapete nei primi secondi e sarete in grado di andare avanti. Anche se solo il 20 per cento delle ragazze che avvicinano ricettivo, si arriva ancora abbondante dei tipi di donne che desidera.


Come accennato in precedenza, imparare a riconoscere il suo stato non basta di per sé. È necessario sviluppare l'atteggiamento giusto così. Se si desidera una semplice tabella di marcia per un atteggiamento virile, suggerisco che verifichi il mio e-book, tutto sulle donne. La dice lunga sulle donne e la motivazione dietro le loro azioni, e vi mostrerà come essere un vero uomo, come e dove le donne di avvicinarsi e come ottenere da dire "Ciao!" a lei scopa in nessun tempo. Sei pronto a fare il primo passo?

No comments:

Post a Comment