Thursday, May 3, 2012

Prendere il tuffo � incontro la vostra corrispondenza on-linea (parte 1)

Hai colpito fortunati con incontri online - voi avete organizzato per soddisfare la vostra corrispondenza; ma come, quando e dove dovrebbe lo fate per le migliori possibilità di successo? Croydon J Hounslow presenta alcuni consigli indispensabili per il primo incontro.


Quindi avete fatto un successo di esso, trovare un match on-line e Ora stai incontro? Complimenti! La parte più difficile del viaggio è finita e ora comincia il divertimento. Ma ricordate che contare le prime impressioni, e se non stai attento, si potrebbero ancora incasinare le cose in questa fase. Con questo in mente, ecco la mia top suggerimenti per il vostro primo faccia a faccia:


In primo luogo, assicuratevi di che scegliere il luogo giusto; Questo può sembrare ovvio, ma la scelta della location può davvero fare o rompere una data. Idealmente si dovrebbe scegliere da qualche parte che è pubblico, con la gente intorno ma dove ancora si può tenere una conversazione.


Incontro presso la vostra casa o casa della vostra data è un preciso no-no, questo non solo invia i segnali sbagliati per un primo appuntamento, ma poteva essere potenzialmente non sicuro – tuttavia ben credi di conoscere qualcuno online, ancora potrebbe rivelarsi per essere uno psicopatico del mondo reale. Peggio ancora, potrebbero essere davvero noioso e non riescono a cogliere l'allusione quando è il momento di lasciare!


Cinema è spesso considerati come sedi di buone per date, ma pensateci – sei bloccato fino a tre ore con la data in un luogo dove non è possibile parlare o anche guardare l'altro correttamente; veramente è che l'ambiente migliore per fare un'impressione? Allo stesso modo il dancefloor principale al Ministry of Sound non è l'ideale per una conversazione coinvolta.


Naturalmente, questa è una regola di non definitiva, potrebbe avere avuto chiacchierando in primo luogo attraverso un amore condiviso di film o musica da ballo, ma per la maggior parte degli incontri un piccolo intimo bar o pub tranquillo offre l'ambiente ideale per una piccola conversazione luce, alcuni flirt e abbondanza di contatto con gli occhi per questo tutte le importanti connessione personale che è la chiave per un appuntamento di successo.


Ora del giorno può essere un fattore importante per una riunione pure. Pensare di che tipo di data si desidera avere. Che cosa sai sulla tua partita già? È lui o lei un animale festa tutta la notte o un tè pomeridiano del tipo di prato? Gli studi dimostrano che le nostre intenzioni in incontri online sono percepiti in modo diverso a seconda del momento della giornata, abbiamo scelto di interagire, e questo vale anche per la datazione del 'mondo reale'.


Se siete seriamente alla ricerca di un partner a lungo termine e pensare a che questa partita potrebbe essere 'quella', si dovrebbe considerare riunione all'inizio nel pomeriggio o sera. Questo dà l'impressione che tu sei un personaggio più sobrio e affidabile, e che le vostre intenzioni siano onesti. Se siete più in giocando sul campo, o puntano per un rapporto più casual e 'divertimento' incontro la sera dovrebbe andare bene.


Naturalmente, il tempo della giornata e sede hanno anche lavorare insieme; caffè, gallerie d'arte, forse una visita all'acquario sono tutti classico pomeriggio o sera all'inizio attività, lasciando il tempo per voi di continuare ad un bar o un ristorante più tardi se le cose stanno andando particolarmente bene. Date a tarda notte sono più adatti alle attività più ottimista o rauca, come concerti, ten-pin bowling o forse un po ' di ballare salsa.


Ancora una volta, non non c'è alcuna formula definitiva che vi aiuterà a scegliere l'ambiente ideale per la tua data, pensare a ciò che si sa sulla persona stai incontro con che cosa hanno in comune i due di voi e cercare di scegliere uno scenario di data che riflette questo. Soprattutto divertirsi, rilassarsi e sicuro!


Per ulteriori suggerimenti su riunioni faccia a faccia vedere parte 2 di questo articolo

No comments:

Post a Comment