Monday, May 28, 2012

Online Dating Addiction

Dating online è un divertente modo di soddisfare un'ampia gamma di persone intrigante. Quando si impegna in dating online, molto poco in termini di uno sforzo fisico o orgoglio è messo sulla linea.


Il mezzo è piuttosto anonimo e può essere fatto da quasi dovunque – vostra camera da letto, il lavoro, il tuo telefono cellulare e più. Pertanto, per la sua semplicità e senso di gratificazione che può venire da dating online, molte persone che si dedicano a dating online corrono il rischio di diventare dipendente.


Dipendenza è etichettato come uno stato mentale e/o fisico, in base al quale il tossicodipendente si sente obbligato a eseguire determinate azioni. Aggiunta di datazione, pertanto, è uno stato in cui un on-line datari si sente una coazione a controllare suo e altri online dating online profili.


Egli può accedere on-line più volte al giorno per controllare i messaggi o sfogliare i profili online dating. Spesso, il tossicodipendente mette fuori altre attività in luogo di dipendenza. Ad esempio, può evitare di fare il lavoro oppure egli può anche evitare interazione sociale reale, fisico così che egli può trascorrere il tempo online.


Online dating dipendenza è non uno delle dipendenze più popolarmente discusse, come la dipendenza da alcol e tossicodipendenza. Eppure gli effetti sulla vita fisica e sociale del tossicodipendente sono appena come pericolosi. Perché molte persone vergognare discutere le loro dipendenze incontri on-line, la dipendenza può andare in gran parte non riconosciuto e non trattati.


Tuttavia, se ritenete che abbiate una dipendenza di incontri on-linea, ci sono veloce ed efficace passi che si può prendere per aiutare sbarazzarti della dipendenza. So che sollievo a lungo termine richiede tempo, ma a breve termine sollievo può venire se si impegna in uno o più delle seguenti attività:


1. Cercare un aiuto professionale. Aiuto professionale può venire sotto forma di una seduta di terapia con un fisiologo, terapeuta, assistente sociale o un membro del clero. Quando cercare un aiuto professionale, verrà chiesto di parlare con un consulente franchezza sulla tua dipendenza.


Lui o lei offrirà passi concreti e feedback che possono aiutarvi a lasciar andare la dipendenza. Richiederanno probabilmente diverse sessioni con un professionista per sentirsi come se veramente stanno migliorando, ma rimanere concentrato.


La dipendenza inizierà a sentirsi meno e meno di un problema si maggiore attenzione per liberarsi di esso.


2. L'esercizio. Esercitando rilasci endorfine, che contribuirà a migliorare il vostro umore e ti fanno sentire felice. Quando si esercita, non ci sono solo i cambiamenti fisici che si svolgono nel vostro corpo e il cervello, ma si avrà anche cambiamenti di atteggiamento.


Vostra immagine di sé migliorerà con il tempo, sarà la vostra condizione fisica. Si può anche sentire più inclini a tutt'oggi non più in linea più on-line.


3. Essere sociale. Che tu sia una persona sociale o no, il semplice fatto che si cercano di connettività attraverso incontri online dimostra che brami o qualche interazione sociale. Far parte di un club o trascorrere qualche ora in un caffè.


Appena sta intorno altre persone potrebbe aiutare per farvi sentire come se fai parte di una scena sociale, anche se voi non godono di grandi quantità di tempo con altri individui di spesa.


Dipendenza da incontri on-linea non deve essere l'esperienza dolorosa e prova che è per molte persone. Se ritenete che potrebbe avere tossicodipendenze incontri on-line, consultare un terapeuta professionale per ulteriori informazioni o per una sessione di diagnostica iniziale. In nessun tempo, sarete sicuri di comincia ad avvertire più liberata e libero di perseguire nuovamente i proprio piacere.

No comments:

Post a Comment