Tuesday, May 15, 2012

Sei tu quello per Me? Negoziabile vs qualità Non negoziabile

Scegliendo i vostri pari, tuo "uguale" vostro partner compatibili nella vita è forse una delle decisioni più grande e importante che farò mai. La scelta giusta porta una vita di gioia incredibile, amore, la condivisione e il supporto. La scelta sbagliata, tuttavia, porta molto dolore, rabbia, risentimento e delusione con la rottura di registrare un numero di matrimoni ora sciogliendo e termina con un divorzio. Troppo spesso in questi giorni ci accontentarsi di meno che il meglio di Dio per noi e rimanere nei rapporti mediocri e insoddisfacente, perché siamo sicuri non è esattamente di che qualità stiamo cercando in un potenziale compagno. Se non sappiamo cosa stiamo cercando, come facciamo ora se noi abbiamo trovato?


Per aiutare l'utente attraverso questo labirinto di rapporto e risparmiare un sacco di frustrazione nel processo di datazione, vi sfido a prendere un momento di sedersi e realmente concentrarsi sulle vostre esigenze personali di non negoziabile vs negoziabile qualità nel tuo futuro compagno.


Qualità non negoziabile: Questi sono assoluti, essenziali, qualità fondamentali che sono imperdibili e deal breaker se il vostro potenziale compagno non possiede li (ex: comune fede, affetto, integrità, senso dell'umorismo, vuole/non vuole bambini …) Solo possibile determinare queste. Provare a scrivere almeno 5 qualità. (Assicurati di scrivere solo vostre qualità fondamentale e stare attenti a non fare così vasto che non una sola persona potrebbe forse mai li soddisfano vostra lista!)


Qualità negoziabile: Queste qualità sarebbe grande per il vostro potenziale compagno di possedere, ma sono non essenziale. Questi sono oggetti "bonus" e non deal breaker. (ex: puntuale, romantico, reciproco hobby/pastimes…) ancora una volta solo è possibile determinare queste.


Sommario: Una volta che hai rivedendo e regolata la vostra lista, ora avete uno snapshot accurato delle qualità desiderati. Se la persona sono databili non possiede tutti i non-negotiables, allora è probabile che non è compatibile per tutta la vita e avrà vuoti nel vostro rapporto in quei settori specifici. Se possiedono tutti i vostri non negoziabile allora sei sulla strada giusta ad avere il vostro essenziali bisogni incontrato! Occasionalmente rivedere tuo elenco come a volte quello che pensi è non negoziabile è davvero negoziabile e viceversa.

No comments:

Post a Comment