Wednesday, May 30, 2012

Perché abbiamo data

Come esseri umani, abbiamo quello che può essere considerato alcuni dei più strani riti degli amori nel Regno animale. La maggior parte delle specie collegare con i membri del sesso opposto di procreare e nient'altro. Non non c'è nessun legame emotivo che li lega insieme per il resto della loro vita oltre la necessità di continuare la specie. Ora che è per non dire che tutti gli animali sono come questo, ci sono alcune specie là fuori che si accoppiano per tutta la vita, ma la percentuale complessiva di quei tipi sono piccole.


Certo, si può dire che molti animali hanno l'accoppiamento rituali che nostra rivaleggiano. Ci sono uccelli maschili che ostentano la loro piumaggio variopinto, cercando di attirare una femmina, ma sono davvero datazione o solo un tipo di seduzione? E alla fine non è che quello che andando in date è tutto, come sedurre che qualcuno che abbiamo avuto il nostro occhio.


Datazione è una forma di seduzione, solo per noi esseri umani potrebbero volerci un tempo molto più lungo per i risultati desiderati essere avuto. Nel mondo animale, c'è un tempo specifico dell'anno quando la seduzione e l'accoppiamento può avere luogo, e con l'eccezione di esseri umani, delfini e alcuni primati, compagno di animali per continuare la loro specie e non per il puro piacere di farlo. Per la maggior parte degli animali è l'unità di sopravvivere come specie.


Noi esseri umani abbiamo preso il rituale tutta datazione/seduzione alle altezze impreviste. Basta pensare di tutte le cose che facciamo per cercare di impressionare che speciale qualcuno. E perché noi vogliamo impressionarli? Perché noi pensiamo come loro e se non facciamo il nostro meglio per sedurli utilizzando tutti i tipi di datazione trucchi e tecniche poi qualcun altro sarà e che proprio non è accettabile.


Così perché noi data?


Per impressionare qualcuno che ci interessa? Vorrei dire sì su quello. Non posso pensare qualsiasi altra ragione di spendere quel tipo di tempo e denaro altri poi di fare proprio questo.


Per continuare la specie umana? Questa è una domanda molto più soggettiva. Abbiamo davvero bisogno di più gli esseri umani sul mondo? Che è discutibile. Penso che per la maggior parte degli esseri umani è per ragioni un po' più egoiste e che è quello di avere somone che verranno dopo di noi, che porta il nome della famiglia in avanti nel futuro.


Solo per il piacere di farlo? Ora qui è tutto un altro modo di guardarlo. Incontrare nuove persone è divertente. In particolare se siete attratti da loro. Datazione è divertimento e ci introduce a tutto nuovi modi di pensare e si avvicina persone.


Il perché facciamo la data in questione è difficile rispondere, ma qualunque tue ragioni sia esso è una parte di ciò che ci rende umani.

No comments:

Post a Comment