Monday, May 21, 2012

Consigli per gli incontri on-line | Adesione servizi di Dating Online

Dating online sta rapidamente diventando un luogo di incontro virtuale grandi per i single da tutti i ceti sociali. A causa del società veloce veloce odierna accoppiato con il crescente numero di utenti, online dating offre un senso logico, conveniente ed economico per i single che vogliono incontrare, chattare o interagire Internet.


Singles sempre di più stanno trovando relazioni reali, con un rischio minimo e solo un piccolo investimento del loro tempo - alcuni dei quali finiscono nel matrimonio.


Online Dating Suggerimenti:


Iniziare lentamente


-Essere in guardia quando qualcuno sembra troppo bello per essere vero.


-Iniziare a comunicare via SMS o email in primo luogo.


Proteggere il vostro anonimato


-Non dare fuori il tuo cognome, vostro reale indirizzo email, indirizzo di casa, sul posto di lavoro o qualsiasi identificazione info dal tuo profilo. Assicurarsi che il file di firma e-mail non contiene alcuna identificazione info o è spento.


-Smettere di parlare a chi mantiene insistendo che puoi dargli questa info.


-Prendere così tanto tempo come è richiesto a loro agio con qualcuno prima di dare le eventuali informazioni personali.


-Chiedere altretante domande che desideri e assicurarsi che siete soddisfatti con le risposte.


-Andare con il vostro istinto; spostare lentamente e con saggezza; si può essere più selettivi, come ti piace.


-Le decisioni che sono ben pensate di solito produrrà risultati più favorevole in incontri online cauto.


-Essere attenti a non fidarsi di qualcuno che non è degno di vostra fiducia. Un corteggiatore si deve guadagnare la fiducia di essere onesto e up-front su una base costante.


-Essere responsabile con il vostro comportamento (datazione) on-linea e romanzi. Non precipitarsi prematuro intimità con qualcuno online-prenditi il tuo tempo.


Nonostante queste precauzioni possono sembrare un po' paura, essi non sono destinate a scoraggiare a tutti da dating online. Tuttavia, tali misure occorre per proteggere la vostra privacy, così che le informazioni personali non ottiene nelle mani sbagliate.


Chiedere una fotografia


-Una foto vi darà una buona idea sull'aspetto della persona e aggiunge un'altra dimensione alla vostra percezione di loro. Più siti di incontri on-line consentono di caricare le immagini. Vedendo alcune immagini del soggetto in impostazioni diverse e angoli è ancora meglio. Se non sono disposti a fornire un quadro significa che hanno qualcosa da nascondere.


Parlare al telefono


Una conversazione telefonica può mostrarvi le abilità di comunicazione di una persona e darvi una migliore sensazione del loro carattere. Sia sicuro, tuttavia, non dare il tuo numero di telefono a un estraneo. Bloccare il tuo ID chiamante o utilizzare inizialmente un telefono a pagamento. Rivelano solo il vostro numero di telefono quando ci si sente completamente a suo agio con la persona.


Seguendo queste precauzioni sarà meglio preparati a effettivamente uscire in una data fisica quando ti senti pronto.

No comments:

Post a Comment