Wednesday, May 9, 2012

Top 10 motivi per la datazione di una ragazza di Filipina

Molti uomini occidentali scelgono di costruire una relazione con una ragazza filippina. Alcuni addirittura scegliere di sposare una filippina. Ma ciò che rende Filippine donne così volute?


1. Filipina ragazze sono rinomate per la loro bellezza.


Essi spiccano sicuramente tra le donne asiatiche in termini di fascino e femminilità. Se pensate che altro modo avete probabilmente mai visto Angela Perez Baraquio – il primo americano asiatico e filippino americano che è stata incoronata Miss America 2001 e Miss Hawaii.


2. Filipina ragazze sono una delizia per essere intorno a causa della loro personalità e la disposizione.


Fin dalla nascita che Filipinas vengono generati in un particolare senso di onore, chiamato Delikadesa (o Delicadeza). Delicadeza è un spagnolo termine che quando tradotto in inglese significa daino. Essa è definita come un senso di correttezza, un atto di essere raffinato o delicati in maniere e gusti.
Delikadesa è ciò che dà alle donne Filippine tali qualità ammirevole e distinguerli da ladies occidentale. Non troverete mai un doveroso Filipina portare la vergogna su se stessa e la sua famiglia da sdraiato, imbrogli, rubare, in giro con diversi uomini o bocciato fuori della scuola. È uno dei significati di Delikadesa – orgoglio nel fare la cosa giusta.


3. Filipinas comprensione, paziente e composta.


La maggior parte delle ragazze Filipina non avrebbero mai impegnarsi in un litigio o un argomento di forte semplicemente perché questo avrebbe vestito una vera signora. Viene insegnato a parlare educatamente, con un delicato tono di voce. Sostenendo solo che non è accettabile, insieme a critiche dell'opinione pubblica. Questa natura soffice parlata, silenziosa e comprensione delle signore Filipina è la caratteristica desiderata che Filipinas tendere.


4. Filipina ragazze sono generosi e naturalmente premuroso e solidale.


Lo spirito comune di sopravvivenza ha unito i filippini per secoli, rendendo la generosità e la lealtà verso la famiglia una tradizione consacrata dal tempo. La natura premurosa e solidale della Filipinas è evidente nel fatto che non ci sono aziende in espansione per case di riposo o orfanotrofi nelle Filippine-non avrebbe mai abbandonato un bambino o un membro della famiglia in stato di bisogno.


5. Filipina ragazze credono in un rapporto donna-uomo.


Poiché non non c'è nessun divorzio"assoluto" nelle Filippine, Filipinas vengono generati in una grande considerazione per la santità del matrimonio e considerarlo un impegno di lunga vita. Alcuni, infatti, molti di coloro che sposano queste bellezze Filipina, giuro che fanno le mogli migliori nel mondo – leale, amorevole e fedele oltre la morte.


6. Filipina donne mettere prima famiglia anteriormente al denaro.


Fedeltà alla famiglia è una tradizione che è caratteristico della società filippina. Alla filippina, famiglia rimarrà sempre una grande priorità. Donne Filippine, che molti considererebbero come provenienti da un paese relativamente povero, vista la strette obbligazioni amorevole della loro famiglia come loro ricchezza. Essi sono più disposti a sacrificare la carriera di una famiglia.


7. Filipinas sono custodi casa eccellente.


Ladies filippina equiparare responsabilità nazionali con l'essere una buona moglie – loro casa è una grande fonte di orgoglio per loro e fanno del loro meglio per creare un ambiente caldo e amorevole per la loro famiglia. Per il Filipina anche urlare a casa significherebbe realistico la sua casa così non si troveranno probabilmente mai una donna filippina urlando o rompere i piatti.


8. Filipinas sono ben educato.


La cultura filippina attribuisce grande importanza alla formazione di università. Orgoglio nel compimento a scuola è instillato in Filipinas fin dalla loro infanzia e iscrizione college femminile supera anche quello del maschio. Ciò riguarda anche le posizioni sociali. A differenza di altri paesi asiatici, dove le donne tendono ad essere in posizioni più asserviti, le imprese Filippine sono più accettare delle donne esecuzione di affari. Ciò è evidente con l'attuale Presidente delle Filippine Gloria Macapagal-Arroyo – la seconda donna filippina di tenere questa posizione stimata.


9. Filippine ragazze sono religiose.


Le Filippine sono prevalentemente cattolica romana (la nazione cristiana solo in Estremo Oriente) ed è comune tra famiglie Filippine propri figli della Chiesa. Quindi non stupitevi se la tua ragazza filippina è più dedicata alla sua religione, quello che sei al tuo.


10. Filipina-americano i matrimoni sono più successo di matrimoni americano-americana.


Un fatto interessante è che secondo le statistiche Filipina-American matrimoni disposti attraverso servizi di dating hanno un tasso più basso di divorzio (20% circa) rispetto al matrimonio americano-American standard (circa 40%). Ancora, le statistiche possono variare secondo la quale fonte utilizzano.


Naturalmente ho fatto alcune generalizzazioni qui ma fondamentalmente questo dovrebbe risposta tua domanda perché tanti uomini preferiscono una ragazza filippina per la datazione. Se troppo si decide di fare un tentativo e date un Filipina, vi auguro che fortuna – chissà, si potrebbe trovare la ragazza che state cercando.

No comments:

Post a Comment