Thursday, May 24, 2012

Incontri-dove devo prendere lei Giovedi '?

Come ogni settimana, arriva giovedì e ora ti stai chiedendo dove potrebbe essere un ottimo posto per una conversazione leggera (leggero come una conversazione di 1-2 ore) con data di nuovo o ricorrente.


Ben sorpresa per te potrebbe essere che un posto chiamato "Starbucks" è a buon mercato e anche grande per lo sviluppo di vostra fiducia. Prima di pensare I am "noci" dicendo che "Starbucks" café è a buon mercato, che sto vedendo in altro senso … con solo 2 caffè grande, che sei sulla buona strada per una data $9.00. Certo, si potrebbe spendere nulla e arrivano con una rivista o un libro, ma il punto qui è, che istituisce una conversazione con la data.


Tra i 10 luoghi caldi affare ha scritto per stabilire conversazioni immediate nel mio libro datingwomansecrets.com presto-a-essere-lancio imminente, è "Starbucks".


Vedere, quando si va a Starbucks-di seguito sono riportati molti dei trigger mente che mio date in passato mi hanno lasciato in quanto va feedback e anche regolari persone in tutto il web:


· Vado a Starbucks, perché l'esperienza, non a causa del caffè. Quando si sente di solito questo, è perché la gente ricordare a se stessi di: quanto è buono vita potrebbe essere o è in realtà. Basta chiede a te stesso: chi sono i tipi di persone che vanno a Starbucks? Sono sicuro che dirà: "Intelligente, sicura di sé e persone di buon gusto".


Beh, buon gusto, forse, perché sempre però due volte di acquisto di un caffè di $4.00 fuori di esso, quando si può ottenere per $0.35 quasi ovunque, tuttavia, quando ho visto l'immagine grande ed è andato a Starbucks per la prima volta e ha visto come comodo regolari coffee shop solito erano, con tutti i posti alla moda di moderni europei che portano qui a Porto Rico in must del negozioMi è stato agganciato.


È un luogo di buon-onestamente l'amo. Praticamente si può sapere che una persona è quando si va in una conversazione di 1-1 quando si scambiano delle comunicazioni per 1-2 ore di sicuro. Con Starbucks, semplicemente non hanno alcun più opzioni quando sei con una data-si tratta di voi e la vostra data, nient'altro!


E che il mio amico che ho da dire è: "Priceless". Nessun computer portatile (speriamo non con la tua data), nessuna TV per intrattenere te stesso con l'inutile spazzatura si e vedo il 95% del tempo quando si accende il televisore tutti i giorni e i telefoni cellulari sono disconnessi (vostro sapere come un uomo, non è disconnesso-bisogno di dimostrare che sono importanti da avere gente che ti chiama, basta spegnere come rispetto della data di) come mi solito odio mio telefoni cellulari, diga distrazione - ma di importanza.


Quindi andare a divertirsi, vai a "Starbucks", ottenere $10 di ATM e gustare un caffè uno contro uno. Forse allora dopo, davvero chissà? Potrebbe trovare te stesso con il tuo partner sessuale part-time, compagno, fidanzato o altro.Essere realistici qui come sempre, basta divertirsi e attendono la mia prossima lezione emozionante.

No comments:

Post a Comment