Sunday, May 27, 2012

È il diritto di tempo per una riunione in linea?

Hanno chiacchierato su IM, email hai lasciato per un altro, hai può anche lasciato messaggi privati sul forum pubblico. Hai hai condiviso i numeri di telefono e messaggi vocali. Che hai imparato a conoscere i nomi di amici e posti di lavoro e tutte quelle cose che preoccupano e deliziano il vostro schiacci on-line.


Le cose stanno andando molto bene – finora. Anche hai un po ' pitter-patter nel tuo stomaco ogni volta che squilla il telefono o la tua casella di posta è piena. Ma è tempo di andare in linea appena ancora?


Il rischio


Muovendo il vostro rapporto da una relazione basata su cyber ad un rapporto non in linea è una mossa molto rischiosa. Da un lato, si sta prendendo un rischio e un'opportunità. Qui il rischio è che essere respinta da qualcuno che sono venuti a trust e apprezzare. D'altra parte, tuttavia, si può prendere un passo in un rapporto fisico che può essere a lungo termine e gratificante.


Chi ha datato on-line e trasformato quel rapporto fisico in un probabile che sa che la relazione è in pericolo potenziale. Non solo i parametri e le regole del rapporto di cambiare quando portarlo fuori linea, ma il rifiuto che potrebbe garantire a seguito della riunione in linea è potenzialmente devastante. Se le cose vengono abbatte, si può chiedere se stessi, "Se tutto è andato così bene on-linea, è appena il mio aspetto che lui o lei non piace?"


La necessità


Il fatto della questione è che le relazioni on-line sono relazioni amichevoli, basati sul rispetto reciproco, intelligenza, umorismo e cose cerebrale. Tuttavia, di costruire una relazione a lungo termine, sostenibile, è necessario aggiungere in un altro componente critico – l'aspetto fisico.


Questo aspetto fisico non significa necessariamente sesso, ma significa essere in grado di vedere e rispondere al linguaggio del corpo del tuo partner. Esso significa conoscere lui o lei così intimamente che può rispondere ai cambiamenti minuti nelle loro espressioni facciali.


Aspettative


Al fine di agevolare una riunione in linea liscia, se si sta facendo per la prima volta, tenere presente che è necessario essere particolarmente flessibile. Fai del tuo meglio per evitare certi desideri o aspettative circa il vostro partner prima della riunione. In questo modo, se i capelli non sono dello stesso colore o se i suoi muscoli non sono abbastanza grandi come era ripreso, non resterete delusi.



Quando si incontrano il tuo schiacci on-line per la prima volta, si sente quasi surreale - come se si incontrano qualcuno che esiste solo nel computer o nel ciberspazio. Infine, sarete in grado di dare un volto con il nome. Abbraccio, tenere le mani e memorizzare in realtà i movimenti di quella persona che sei così appassionato di.


Tenere presente che il primo incontro, non importa quanto si guarda avanti ad esso, sarà difficile per entrambe le parti. Pertanto, rendere sicuro che ti alzi e commovente per parte della vostra data. Quanto più sono in grado di interagire, piuttosto che guardare attraverso un tavolo a vicenda, migliori saranno le tua impressione vero della persona.


Se ci si accorge che la persona che sono riuniti in linea davvero non soddisfa l'on-line, ha bisogno che hai, non ti preoccupare. Questi tipi di relazioni sono molto diversi. A volte, la compatibilità emotiva e intellettuale che avete on-line è altrettanto importante quanto una connessione fisica che potrebbe non essere visualizzato.


Pertanto, segui il tuo istinto. Se volete provare di nuovo per una seconda data, andare avanti. In caso contrario, non sottolineare sopra il cambiamento. Avendo più soddisfacente e amichevoli relazioni può essere altrettanto importante quanto avere quel rapporto unico amore.

No comments:

Post a Comment