Saturday, May 19, 2012

Essere innamorati Online - una guida pratica

Sempre più persone in questi giorni stanno trovando amore on-line sia esso a causa di vincoli di tempo, Orario asociale o semplicemente la morte della Comunità, ma una cosa è certa, questa è la più rapida crescita a proposito di incontrare potenziali partner, tuttavia esso ha la sua insidie. Mentre le agenzie di incontri on-line possono offrire un modo rapido per soddisfare questi partner, Instant Messaging usare programmi come ICQ, MSN o Odigo offrono un modo di velocità del fulmine di ottenere molto intimo, molto rapidamente. È così veloce, perché si può essere solo per chi si vuole essere quando chatti on-line, nessuno vedrà arrossire se dici qualcosa di sbagliato e soprattutto, essa consente di assumere rischi che non si sognerebbe mai di prendere nel mondo reale. L'aspetto più potente di tutto questo è però che ci dipingono nostra immagine nelle nostre menti di ciò che l'altra persona è senza tutti quegli indizi non verbali, come le espressioni facciali e manierismi che inconsciamente nel mondo reale ci dicono cose preziose sulla persona. In breve, con la nostra percezione splendidamente creato della persona, caduta per loro. Così perché noi, come esseri umani intelligenti finisce cadendo per le persone che abbiamo incontrato mai nemmeno prima? La risposta è simplewe vuole essere in amore, così vogliamo noi stessi raccontano che la ricerca per la nostra anima gemella è sopra e con che abbiamo immagine nostre vite in un mare di Beata di coupledom, di condividere la nostra vita insieme. Purtroppo è questa fretta per terminare la nostra vita unica che può portare alla delusione più ha cominciato presto.


Incontro tuo amore on-line per la prima volta


Prima o poi la questione della riunione in realtà in persona saliranno e mentre molte persone direi che è meglio prendere il vostro tempo e lasciare che il rapporto on-linea di sviluppare, sono fermamente convinto che quanto prima si farlo, tanto meglio. Se si lascia troppo a lungo, allora l'impressione che sono accumulati di questa persona sarà così profondo radicata che le vostre aspettative sia troppo elevate e si imposteranno per delusione. L'altro punto è se siete stati molto più fiducioso in chat che si sarebbe nella vita reale, come stanno per essere in grado di tenere il passo quel personaggio? Si può finire in competizione con se stessi. Quindi, supponendo che sono entrambi felice con il periodo di tempo il romanticismo è andata avanti e si decide di incontrare, che cosa sarà come? Sarà abbastanza strano per cominciare. Si possono trovare che anche se non siete stati su quasi tutte le sere fino al 5 di mattina in chat, si fatica a parlare di cose nella carne. Questo è perfettamente naturale, come i due di voi stanno avendo a quasi re-imparare i parametri del rapporto e digerire i segnali visivi che forniscono nostri manierismi e le espressioni facciali. Sarà un momento di nervo travasi come abbiamo lì e poi decidere se questi manierismi e odori anche fisici sono compatibili con noi. Se può passare quel primo test, le cose diventano molto più facile. Tuttavia essere molto attenti se si viaggia all'estero per incontrare qualcuno, perché se le cose non riescono a questo primo ostacolo, poi si sono completamente bloccati sul proprio in un paese straniero.


Passato prima base, che cosa poi?


Dopo aver attraversato questo nervo iniziale travasi prima riunione, spesso c'è un'enorme tentazione di tornare a un rapporto di on-linea, come ci si sente così molto più comodo, ma non sottolineerò mai abbastanza per quella tentazione. Scivolare indietro nella vecchia routine chat on-line e la personalità on-linea non morirà. Il passaggio dalla linea al rapporto in linea può essere estremamente difficile, ma a tutti i costi, si deve arrivare a conoscere la persona reale da una prospettiva nuova non in linea e uccidere qualsiasi false impressioni che possono aver avuto su di loro on-line. Tornando alla routine chat on-linea può farvi sentire di nuovo tutto caldo e fuzzy, ma può essere una percezione irrealistica di chi è davvero la persona.


In sintesi


Tutto questo può sembrare un po' negativo e in alcuni casi potrebbe non essere ancora valida, ma in generale, forewarned è in anticipo. Naturalmente ci sono molte persone che hanno fatto un successo del loro rapporto di Instant Messaging e alcuni addirittura sono sposati ora ma vale la pena davvero di essere a conoscenza di come i sentimenti possono essere alterati dallo scudo di un nickname anonimo e monitor di un computer.

No comments:

Post a Comment