Sunday, May 20, 2012

Come stabilire limiti nella datazione e relazioni sentimentali

Che stabilisce i limiti può essere una cosa molto importante da fare in relazioni di datazione e romantici, specialmente per le donne. I confini che consente di impostare una donna in queste situazioni si basano sui suoi valori e su quello che lei crede sono comportamenti appropriati per lei in quelle situazioni di datazione e romantici.


Diamo un'occhiata a due situazioni limite:
• Se sulla seconda data un uomo chiede una donna di andare via con lui per un fine settimana, vorrei consigliare di risposta, "grazie, ma io non potremmo mai farlo fino a quando forse si conoscevano molto meglio."


•Another situazione: sono stati incontri e fare sesso per sei mesi, e poi chiede lei per spostare in con lui. Se la donna decide, in definitiva, per sposare quest'uomo, vorrei raccomandare che lei risposta, "la ringrazio, innamorato, ma io non potremmo mai spostare in con voi a meno che non ci eravamo sposati--- o almeno impegnati."


La struttura in 3 parti dietro il mio fraseggio confine suggerito è, in primo luogo, per ringraziare l'uomo per l'offerta, quindi, a rifiutarla con forza ("mai"), e, infine, per raccontare l'uomo di qualsiasi condizione (fidanzati o sposati) che potrebbe cambiare mente della donna.


Ultimo esempio •A: la donna vuole sposare l'uomo e ascolti a lui propongono matrimonio, ma anche dire che lui non vuole ottenere l'anello o impostare una data di matrimonio "appena ancora." Che cosa dovrebbe dire lei? Ancora una volta, lei dovrebbe alzarsi per ciò che lei ragionevolmente vuole e crede in e dire: "Oh, tesoro, che non potrei mai fidanzarsi senza un anello e la data del matrimonio. Questo è ciò che è un impegno, innamorato. "


In una di queste situazioni, se l'uomo chiede allora perché la donna non può fare ciò che egli chiede, lei dovrebbe rispondere nel modo seguente, in piedi dietro le sue credenze e valori: "appena non credo nel fare quel genere di cose; non è il tipo di donna che io sono."


Come vorrei stabilire i confini nella vostra datazione e le relazioni? Eventuali suggerimenti di condividere con me?

No comments:

Post a Comment