Saturday, May 5, 2012

Il ruolo del segreto In truffe romanze

Ancora una volta la minaccia di romanticismo truffe re-echoed recentemente al processo –hyped multimediale della moglie di un sacerdote che presumibilmente ucciso suo marito.


Lei apparentemente aveva incassato alcuni controlli fraudolenti inviati a lei da un sindacato di frode funziona dalla Nigeria e Canada.


Lei sembrava hanno inviato qualche soldo per i truffatori e diceva che hanno cercato di coprire la frode con i funzionari di banca.


Fu durante una discussione con suo marito, un ministro della Chiesa metodista, oltre questa spesa che lei avrebbe sparato.


Questa storia dovrebbe dire a nessuno chi se ne frega di ascoltare una verità home-truffe che storia d'amore e altri crimini correlati sono molto reali, e condizionano la vita di molte più persone che era precedentemente pensato, sia negli Stati Uniti e altrove.


Mentre pochissimi di questi casi sarà mai colpito alla ribalta nazionale e di essere come sensazionale come quella descritta sopra, la realtà è che molte persone sono derivargli da truffe storia d'amore che è stato pensato in precedenza.


Uno dei fattori principali che rendono le persone a soccombere a queste truffe così facilmente è segreto.


La tendenza tra coloro che sono coinvolti in incontri online è quello di mantenere le informazioni dettagliate sulla loro date un segreto a se stessi.


Da tutti ho visto, sentito e letto, molte persone che sono caduti per le truffe mantenuto la conoscenza del rapporto lontano da chiunque, compresi quelli che dovrebbero conoscere.


E quando una persona vicina a loro o avuto modo di conoscere in qualche modo, o ha ottenuto un suggerimento su cosa stava succedendo, letteralmente preso pazzi con loro.


Della vittima di qualche truffa tenere d'incontri il ragazzo o la ragazza per mesi, tenere tutto circa lui o il suo segreto.


I truffatori sembrano favorire questo genere di cose troppo.


Con il tempo, quando i truffatori hanno lavorato duramente per guadagnare la fiducia e la fiducia del loro potenziale bersaglio, quindi i controlli fraudolenti, vaglia, carte di credito e altri elementi fraudolente coinvolti nella truffa iniziano ad arrivare.


I segnali di avviso ci sono sempre abbastanza bene, ma a questo punto la vittima è fin troppo in amore con il truffatore mai credere che potrebbe essere sbagliati.


La prossima cosa che accade è la truffa vera e propria, in cui la vittima perde centinaia o migliaia di dollari.


Se sei coinvolto con incontri on-line, allora potrebbe essere molto utile per consentire una o due persone strette nella tua vita e far loro sapere che cosa sta succedendo.


In questo modo, se le cose vanno male o sembrano essere, sai che hai una o due persone che possono aiutare si mette sul binario giusto.


Molte vittime, che ho parlato con nel corso della mia ricerca espresso la loro deplora il fatto che non hanno nessuno a guardare fuori per loro quando essi erano essere truffati.


Sottolineato che se fossero stati più aperto e confided in qualcuno che attendibile, essi sarebbe sono stati risparmiati tanto il dolore e l'agonia che seguirono le truffe di romanticismo.

No comments:

Post a Comment