Tuesday, May 29, 2012

Datazione rimpianti

Ridiamo tutti al disastro datazione di tutti in qualche modo. Siamo tutti fingono di essere molto rattristato dalla situazione della persona. Ma profondo nella nostra mente stiamo sia sghignazzando o pensando "che cosa succede se che è accaduto a me?" È per questo che abbiamo appena tutti ridono di quelli datazione disastri perché aiuta a compensare il dolore. Ecco un elenco di datazione catastrofi o deplora il fatto che noi potremmo imparare da.


1. Mai data una persona sposata. Datazione sempre una persona sposata garantisce il disastro. Questo rapporto sarà sempre sull'inganno, bugie e barare. Il partito non sposato sarà guidato anche aspettarsi qualcosa che potrebbe o non potrebbe mai accadere; che è quello di una relazione seria con la persona sposata. Potrebbe anche preoccuparsi la nostra coscienza che si stanno distruggendo la vita di coppia sposata. Questo rapporto o periodo di datazione sarà mai e poi mai funzionato ed essere divertente. Essa sarà sempre riempito con il dubbio.


2. La maggior parte delle persone rammarico non sistemarsi con la fidanzatina o primo amore al college. Essi sempre credo che non ci saranno più pesce là fuori così perché depositare giù? Ci potrebbe essere più pesce là fuori, ma si hanno in realtà adattano il gusto e la personalità. Rispetto a quella provata pesci che vi hanno già stabilito con la fidanzatina o 1 ° Collegio amore. Alcune persone che non sposano la fidanzatina di loro solo di pensare che essi si sono stabiliti per il 2 ° miglior solo. Questo sarà ingiusto nei confronti della controparte, perché vi sarà sempre pensando a quell'amore 1 °.


3. La gente spiace sempre non prendendo l'offerta della data quando c'era l'offerta. Gente chiederà sempre la domanda "what if". Provate a immaginare tutte le ragazze che rifiutò di Bill Gates ora. Linea di fondo dare alla persona una possibilità, non male per avere un sorso di caffè per soli 30 minuti. Si potrebbero anche trovare fuori potrebbe fare clic su.


4. La gente dispiace anche non termina all'inizio un rapporto veramente male. Ci potrebbe essere stato un momento durante il cattivo rapporto che c'era qualcuno migliore che sarebbe hai voluto essere con voi. Ma perché eri in quel rapporto cattivo passato fuori su altre quella persona meravigliosa. Così, se pensi di che essere non solo nella situazione giusta hanno il coraggio di terminarla.


Queste sono le cose che la maggior parte delle persone hanno deplorato durante il loro periodo di datazione. In realtà alcuni dei loro rimpianti finito nella disastrosa "ciò che se?" Essere saggi, hanno l'equilibrio della tua testa e il cuore in seguito allo stesso tempo. Saprai solo ciò che è giusto per te.

No comments:

Post a Comment