Wednesday, May 2, 2012

Prendere il tuffo � incontro la vostra corrispondenza on-linea (parte 2)

Hai colpito fortunati con incontri online - voi avete organizzato per soddisfare la vostra corrispondenza; ma come, quando e dove dovrebbe lo fate per le migliori possibilità di successo? Croydon J Hounslow presenta alcuni ulteriori consigli per il primo incontro.


Nella prima parte di questo articolo abbiamo guardato scegliendo le circostanze giuste per la vostra data perfetto, ora ti permette di dare un'occhiata al più importante parte dell'equazione – voi! Pensando di fare la migliore impressione possibile sulla tua data, qui ci sono alcuni dos e Don ' TS:


Fare – doccia, lavarsi i denti e indossare vestiti puliti! OK, ok, così che suona come la cosa più ovvia del mondo, giusto? Sbagliato! Buona igiene personale è davvero essenziale per il successo di datazione, e molte persone fanno questo abbaglio base quando incontro il loro match.


Non-vestito come si sta andando ad un colloquio di lavoro. Forse se si sta andando all'opera, o un ristorante elegante un vestito o un abito è appropriato; allo stesso modo se vestono elegantemente in ogni caso tutto il tempo e si sente bene in questo modo poi va proprio davanti. Tuttavia, se il vostro abbigliamento usuale è pantaloni larghi e una t-shirt, si potrebbe prendere in considerazione ATA te stesso fino a un piccolo per dimostrare che cura, ma scavando fuori quel vecchio vestito di nozze e slathering una libbra di Brylcreem sopra i capelli non sta per farti sembrare attraente; vestito come te-indossare quello che si sente più comodi e sicuri in.


Do-cercare di rilassarsi e di essere fiducioso (ma non presuntuoso!). Se sei nervoso tipicamente nelle date, provare alcuni esercizi di respirazione - respirare costantemente in attraverso la bocca e out per il naso, contando lentamente a sette nella tua testa per ogni respiro. Controllare la respirazione in questo modo abbassa anche la frequenza cardiaca e della pressione sanguigna, rendendo più facile per voi per rilassarsi nella situazione. Alcune persone trovano che un piccolo drink prima una data aiuta a calmare i nervi; Questa non è una cattiva soluzione ma...


Non-ottenere puzzolente ubriaco prima o durante la vostra data perché sei nervoso. Molte persone trovano che bevono più rapidamente o pesantemente in situazioni di pressione, non solo perché l'alcol ci aiuta a sentire rilassati, ma perché ci dà qualcosa a che fare con le nostre mani e la bocca. Tenete d'occhio il livello nel tuo bicchiere, cercare di non bere troppo in fretta, soprattutto se la data non fa così e, se vi trovate in particolare rapidamente bere, provare a fare ogni altra bevanda un morbido uno.


Do-fare conversazione di buona qualità con la data. Questo significa avere molto da parlare ma anche consentendo il tuo spazio data per parlare-non cercare di dominare la conversazione. Se siete preoccupati di essiccazione in conversazione prova guardando indietro attraverso i messaggi che sono scambiati in precedenza; quello che già sai sulla tua data? Pensare di domande che si può chiedere che vi darà il vostro data molto da parlare senza troppo sta sondando.


Non-parlare di tuo ex tutta la notte! Questo è uno dei peggiori gaffe che si può fare su una data. È giusto per fare un passaggio parlare o rispondere a una domanda (brevemente), ma per lo più che tua data non sta andando a voler sentir parlare la tua precedente romances fallito. Si dovrebbe anche evitare di parlare i vostri problemi di salute, chiedendo inappropriato o eccessivamente indiscreti domande o fare commenti mal scelti su apparizioni della tua data; "Mi piace il tuo orecchini/capelli/cravatta" probabilmente è una scommessa sicura nella maggior parte dei casi rispetto a "Ciò che un grande barbone" hai!


Soprattutto, mi ricordo che una buona data dovrebbe essere divertente per entrambe le parti. Se siete rilassati, avendo un buon tempo ed essere se stessi poi si hai immediatamente migliorato le possibilità di un'esperienza riuscita di datazione.

No comments:

Post a Comment