Monday, May 14, 2012

Come Pick Up ragazze attraverso la conversazione normale: Il potere della �Yes�

Tutti, maschio o femmina, sente un bisogno importante per essere coerenti nelle cose dicono, fare e sentire. Se siamo traballante e soggette ad evoluzione alla goccia di un cappello che cosa crediamo o hanno promesso, sappiamo che le persone sono propensi a giudicare e diffidate di noi. Questo comunemente ritenuto senso di importanza per quanto riguarda la necessità di essere coerente all'interno di noi stessi può essere sfruttata quando si tenta di sedurre una donna. Una tecnica di seduzione che fa uso di questo concetto è chiamata "The Power of sì".


Ecco uno scenario comune che in qualche punto o un altro nella loro vita hanno sperimentato la maggior parte degli uomini. Ti ritrovi a parlare con una ragazza, forse si avvicinò e consapevolmente iniziato una conversione, o forse la chat cominciò non pianificati, naturalmente. Ad ogni modo, si sta godendo della compagnia degli altri. Dopo un po', essa albe su di voi che voi e la ragazza che stai parlando con stanno per andare abbastanza presto le strade separate che pone un dilemma leggero: come si può fare e quindi questa non è la prima ed ultima volta voi due sono insieme e invece organizzare per poter progredire in qualcosa di più? L'ovvia strada da prendere è quello di eseguire un "più vicino".


Un più vicino è quando fate uno sforzo consapevole per ottenere il numero di una ragazza, entrambi i vostri numeri di swap, disporre di incontrarsi nuovamente presto, o altrimenti attraversare quella linea sociale "familiarizzazione con voi". Cosa è che non vuoi che il tuo più vicino al crash e bruciare, vuoi che la ragazza felicemente accettare di tutto ciò che è lei suggerisce. Così come possono contribuire a garantire che ciò accada? Utilizzare la psicologia, in particolare, "The Power of sì" tecnica. La tecnica consiste sempre la ragazza che sta interagendo con dare diversi 'sì' risposte positive alle vostre domande in rapida successione. Facendo così aiuta a sviluppare un senso interno di positività nella femmina che trasporta nella sua mente per quando si eseguono quanto più effettivo e capovolge l'equilibrio nella direzione dell'accordo alla vostra richiesta o suggerimento.


È possibile farlo utilizzando sottili e casuale risposte dopo lei dice cose, come: "Davvero?" e "Do you?" Partita la tua risposta a ciò che lei è appena detto e assicurarsi che assume la forma di una domanda che stai sicuro che richiederà una risposta "sì" da lei. Ottenere tra 3 e 6 di queste risposte positive è solitamente sufficiente per consentire il principio di lavorare.


Allo stesso tempo, evitare di fare domande o dicendo cose vicino alla fine della vostra conversazione, che forse potrebbe evocare reazioni negative o "no" risposte da femmina appena prima che si sta per chiudere.


La ragione di questa tecnica funziona così bene è a causa del fenomeno naturale umano menzionato all'inizio di questo articolo – che gente ritenere che sia importante essere coerente e congruente nelle cose dico e la situazione sono. Dopo aver risposto a voi positivamente mezza dozzina di volte, un'inclinazione naturale viene creata nella mente della femmina per dire "sì"-lei è abituata ad esso. Quando si suggeriscono infine andare per un boccone da mangiare domani o visitare quel museo insieme disse circa, il più naturale e coerente risposta nella sua mente è rispondere "sì!"…it sente solo a destra.

No comments:

Post a Comment