Thursday, May 17, 2012

Come creare un profilo accattivante

Tra il mare di on-line datari, è indispensabile utilizzare qualche strategia per rendere il vostro profilo unico e occhio cattura. Immaginate che ci sono migliaia di giovani uomini e donne in competizione per la stessa attenzione con la stessa quantità di spazio. Che cosa fa di ogni necessità di fare in modo da distinguersi? Cosa può fare all'interno di tali parametri a distinguersi?


Quando si tratta di in piedi fuori su Internet, ci sono una miriade di strategie e trucchi che si possono impiegare. Lampeggiante script Java per suoni, si può fare veramente tuo profilo uno che non è facile passare. Tuttavia, alcune strategie non possono essere nel vostro interesse ad impiegare. In realtà, sebbene sia possibile utilizzare animazioni per rendere il vostro profilo di distinguersi, do you really want i visitatori a pensare che sei disperato per l'attenzione?


Al contrario, ci sono più intraprendenti e strategie contenuti che possono aiutare i visitatori a ancora mantengono il rispetto e l'intrigo nel tuo profilo. Suoni e luci lampeggianti, sicuramente non sono inclusi in questa categoria. Pertanto, è saggio prendere un momento di rivedere questi suggerimenti per la creazione di profili online prima di fare clic su "Salva".


1. Individuare i vostri concorrenti. Mentre non può visualizzare altri profili come concorrenza, forse dovrebbe. Prendetevi un momento a guardarsi intorno in altri siti per le persone che sono simili a voi. Scopri quali siti saltano fuori in vista. Che cosa ti piace su alcuni di questi profili? Che cosa piace? Fare un elenco degli elementi che si desidera includere nel tuo profilo (mentale o su carta).


2. Utilizzare la foto. La maggior parte delle persone che cerca siti di incontri on-line dire che essi non avrebbe perseguito un rapporto con qualcuno che non postare foto di lui o lei stessa on-line. Pertanto, è importante che voi post almeno una foto sul tuo profilo. Questa foto può essere qualcosa che rende la gente ridere o può essere una foto glamour di te. È meglio includere diverse foto, in modo che è possibile rappresentare più lati della vostra personalità facilmente e semplicemente.


3. Essere sinceri. No-non è necessario modificare il tuo nome! Ma essere sinceri come in onesto e schietto. Dire quante più informazioni su di te come sei confortevoli raccontare, come ad esempio la vostra occupazione, vostri hobby e che cosa state cercando da un sito di incontri online. Evitare di usare il tuo nome completo o qualsiasi informazione che avrebbe diretto qualcuno direttamente a voi, come ad esempio un numero di telefono o indirizzo. Gli indirizzi e-mail a volte vanno bene, ma essi sono solitamente regolati dal sito di incontri on-linea.


Anche se può sembrare che ci sono formule magiche per rendere il vostro profilo distinguersi dagli altri, la verità è che-è tutto nella vostra presentazione. Chi è alla ricerca di cose simili potranno godere di leggere il tuo profilo e che è il metodo migliore di aiutare te stesso stare là fuori che c'è. Evitare di linee di animazione o cutsie appariscente. Al contrario, la maggior parte delle persone sarebbero d'accordo che l'onestà e l'apertura aiuterà la gente immediatamente sentire comodi e sicuri, perseguendo il prossimo passo con voi.

No comments:

Post a Comment