Sunday, September 2, 2012

Annuncio personali - 6 linee guida per essere efficace

Sono lambiccati il cervello per venire con un annuncio personale 'cool' per attirare il tesoro che hai sognato di? Hanno perso il conto di quante volte hai dovuto cancellare l'annuncio che hai scritto? O sei semplicemente a una perdita di idee per scrivere un buon annuncio personale?


Buddies bene non ti preoccupare. Risposta è così molto semplice, che basta riuscivo a mettere il trucco fino a 6 punti facili così vuoi leggerli in un minuto e sicuramente troverete equipaggiato con l'annuncio personale perfetto in nessun tempo. Basta seguire i ' em e vedere quanto efficace è!


Identificarsi - la persona più difficile da capire... non è la tua ragazza o ragazzo. È il vostro sé! Trascorrere alcuni momenti di analizzare e comprendere chi sei. Sei un tipo grave di una persona? Go getter? Cheerleader? Comprendere la propria personalità e cercare di esprimerlo chiaramente nel tuo annuncio personale.


Guardare al vostro desideri primari - questo è molto importanti ragazzi. Ho visto molte persone che postano annunci personali solo perché sono loro amici farlo ed è una 'cosa in' si trovano in rete e cheat su qualche anima ignaro. Evitare questo errore a tutti i costi. La prossima volta potreste essere i pray! Invece, identificare i tuoi veri desideri e definire le loro priorità. Metti giù quelle principali e importanti nel vostro annuncio personale. Questo attirerà corrispondenti profili molto più veloce.


Identificare gli aspetti chiave del vostro partner - quando sai chi sei e quali sono i vostri desideri, la prossima domanda è che cosa vi aspettate dal vostro partner. Molti incontri che ho incontrato solo concentrano ed elaborano su 'ciò che si aspetta dal partner'. Vi consiglio di essere dritto circa che cosa vi aspettate dal vostro partner e generoso. Non esprimere l'idea che ci si aspetta troppo.


Inizia con una descrizione semplice ma attraente self - una volta che hanno chiarito ciò che ho spiegato sopra.... iniziare a scrivere! Messo giù un'interessante introduzione self. (Non significa 'smart, out going' sacco!) Provare a rendere il suono veritiere. Non sopravvalutare o sottovalutare se stessi.


Aggiungere più personalità alla tua copia - dare quel tocco al vostro annuncio personale vivente. Aggiungere varietà e fuga dalla norma! Aggiungere spezie e il sentimento di onestà.


Essere onesti - questo renderà il vostro annuncio diverso e interessante. Il tuo annuncio personale si distinguono dal resto. Let me tell you guys, essere sinceri fin dall'inizio lo rende molto facile se il rapporto è cresciuto davvero ad un livello più serio. Prova questo e si è sicuri di vincere qualcuno più onesto come lei.

No comments:

Post a Comment