Tuesday, September 11, 2012

Il "carisma uomo" sindrome: perché gli uomini sono trattati come Alpha maschi In Asia occidentale  

È uno dei segreti di better-kept del mondo. Personalmente posso confermare che il fenomeno che sto per descrivere è quasi sconosciuto tra gli americani del Nord. Così se stai leggendo questo in Asia, non ditelo a nessuno di tornare a casa. Ragazzi occidentali, se si va da nessuna parte in Asia, ad eccezione di Hong Kong, si potrebbe anche avere una giacca di pelle rilasciata a voi appena vi passo fuori l'aereo, perché sei Fonzie. "Western" intendo dal Nord America, Europa, Australia o Nuova Zelanda. Benvenuti allo status di maschio alfa.


La prima cosa che noterete sono dweeby in cerca di uomini occidentali con calcolatori nelle loro tasche camminando in braccio con le donne asiatiche che assomigliano a Top Model. Queste donne sono fidanzate, non le prostitute (io la chiamo la "sindrome di uomo di carisma"). Dopo un paio di settimane gli amici a casa stanno per cominciare a chiedere perché annullato il volo di ritorno. Un paio di decenni più tardi essi potrai ancora essere chiedendoti la stessa domanda.


Ci sono molte teorie sul perché questo è il caso; Esploriamo loro uno per uno:


1. Complessi motivi storici, sociologici e antropologici.


Gimme a break. In realtà questo è stato l'argomento di almeno una tesi di dottorato, ma hey, non siamo nella torre d'Avorio anymore. Pensi davvero che qualche donna cinese medita la guerra dell'oppio, prima che lei decide di accettare una richiesta di data dal suo insegnante di inglese britannico o meno?


2. Vogliono i vostri soldi.


Si leva in piedi per ragionare non è vero? Paesi asiatici più sono poveri, e non sono paesi più occidentali. Quello che soffia questa teoria fuori dall'acqua è il fatto che, se non altro, questo fenomeno è ancora più pronunciato in Giappone, dove gli insegnanti di inglesi (relativamente) poveri data modelle giapponesi che fanno cinque volte tanto quanto fanno.


3. Vogliono un passaporto occidentale.


Bene, il matrimonio per un occidentale è infatti l'itinerario più rapido, più sicuro per un passaporto occidentale. E più occidentale è stata lasciata piangendo amaramente nella Lounge di arrivo quando la sua nuova moglie asiatica si arrampicò fuori dalla finestra dell'aeroporto Ladies' camera alla libertà. Ma poi di nuovo c'è il controesempio del Giappone benestanti, dove non tutto ciò che molte donne locali sono alla ricerca di passaporti occidentali ma ancora affollano gli uomini occidentali.


A proposito, dato che le donne occidentali non sono generalmente interessate a uomini asiatici e dal momento che gli uomini occidentali in Asia sono solitamente occupati con donne asiatiche, single donne occidentali vivono in Asia tendono ad essere molto solitario. E non sono contento. La motivazione"passaporto" è la loro spiegazione preferiti.


4. Che vogliono lezioni gratuite di inglese


Sì, ma perché si vuole imparare l'inglese in primo luogo? Così si può parlare di ragazzi occidentali? Plus, mia vasta ricerca ha dimostrato che compiuta Nerds di lingua occidentale che si rifiutano di parlare l'inglese in favore della lingua locale basta fare pure come (se non meglio) romantici Asia Greenies fresco fuori l'aeroporto.


5. È un simbolo di status in Asia per avere un fidanzato occidentale


Sì, ed è un simbolo di status in Spagna per avere un fidanzato matador. Una teoria che zoppa. Pone la questione di in primo luogo perché avendo un fidanzato occidentale divenne un simbolo di status. Dopo tutto, non è status symbol in Australia per avere, per dire, un ragazzo boliviano.


Ahh, Madison Avenue...


6. Occidentali ragazzi sono più bello


Non alcuni di quelli che vedo. Poi di nuovo, è vero che l'Asia è l'unico posto al mondo dove mi viene detto che guardo come Brad Pitt – torna a casa sono più probabilità di essere paragonato a Pee Wee Herman.


7. L'erba è sempre più verde da altra parte...


Così perché non sono le donne negli Stati Uniti artigliare gli occhi di altro fuori per un ragazzo Vietnamito?


8. Asiatiche uomini sono in qualche modo inadeguati


Come un maschio, non so su questo. Ma sarei felice di sentire da qualsiasi interessate femmine su questo tema.


Il mio prossimo articolo sarà autorizzato, "Perché Western donne in Asia odio Western uomini e che cosa si può fare per rendere esso peggio".

No comments:

Post a Comment