Saturday, September 29, 2012

Semplici consigli flirtare che funzionano

Alcune persone possono sollevare le sopracciglia al mero pensiero di flirtare. Ma flirtare è in realtà una fase indispensabile delle relazioni umane ed è il modo più naturale per conquistare qualcuno. Ci sono un sacco di esperti che passano il loro tempo ad esplorare le strategie di flirtare efficace — in realtà, è una scienza a sé stante.


Per iniziare su affascinante il vostro senso al cuore di una persona, qui ci sono consigli di corteggiamento che possono fare miracoli:


Appaiono avvicinabile


Essere amichevole e fanno sorridere un'abitudine naturale. Fare un piccolo sforzo per rendersi presentabile e vestirsi bene in tutti i momenti. Non si sa mai, è possibile soddisfare il tuo sogno ragazza/ragazzo in una sottostazione affollato, quindi è una buona cosa sempre apparire al meglio. Un altro suggerimento sarebbe quello di aggiungere qualcosa nel tuo guardaroba quotidiana che la gente può commentare rapidamente.


Sempre complimenti


Essere generosi con i complimenti. Per una donna, si può dire qualcosa di bello come come vestiti adulare il colore dei suoi occhi o qualcosa lungo queste linee.


Creare un contatto


Ci sono fondamentalmente due modi per ottenere l'attenzione di qualcuno – verbalmente e non verbalmente. Facendo contatto con gli occhi ancora funziona meraviglie ma fissando sicuramente dovrebbe essere evitato. Guardando negli occhi di altro può rompere il ghiaccio tra estranei – ed è il gateway per iniziare una conversazione.


Fare contatto verbalmente può rivelarsi un po' più impegnativo – soprattutto quando quelle prime parole mai vengono fuori come pianificato. Una domanda amichevole come "Mi può consigliare un buon drink?" o una semplice richiesta come "Mi potete aiutare con questa bottiglia stretta di stappare?" potrebbe ottenere andando le cose. Naturalmente, sempre rendere il tuo approccio con l'intento di migliore e un sorriso bonario.


Rispolverare le vostre abilità conversazionali


Lusinga sempre qualcuno se si mostrano interesse per lui o lei. Per esempio, chiedere loro che cosa fanno per vivere. Esplorare le cose che hanno in comune e mettere alcuni extra enfasi su questi temi. Cercate di non parlare di te troppo, se vogliono fare domande su di te che così fanno progredire la conversazione.


Flirtare dovrebbe sempre essere un divertimento endeavor e non il tempo per pensare di rigetto. Ricordate che non potrà mai vincere la lotteria senza biglietto. Flirtare richiede pratica e nel tempo troverete quali strategie di lavoro per te. E chissà, si potrebbe solo trovare il tuo partner di vita appena dietro l'angolo – così andare avanti e fare quella mossa!

No comments:

Post a Comment