Friday, September 7, 2012

Prime data consigli

Quando vi sono incontri qualcuno per la prima volta, ci sono un certo numero di cose che volete fare, e ci sono cose che si vuole evitare a tutti i costi. Purtroppo, molte persone trovano queste cose nel modo più duro.


Questo articolo mira a aiutare a capire cosa fare il tuo primo appuntamento, evitando le insidie comuni che causano molti singoli fino alla fine da solo. Potrebbe pensare a una data come un colloquio di lavoro. Non avete un sacco di opportunità per farlo bene, e una volta che si fa confusione, non si può avere un'altra possibilità di lasciare una buona impressione. La prima cosa che vorrete fare in una data è essere se stessi.


Modificherà la mia ultima dichiarazione dicendo: "si dovrebbe essere se stessi al meglio." Questo significa che non vogliono parlare di eventuali debolezze o insicurezze che possono avere. Si vuole agire normalmente e di evitare cercando di essere qualcuno che non sono. Se il vostro data chiede il tuo parere su qualcosa, dire loro cosa pensi invece che cosa pensi che vogliono sentire. La prossima cosa che vorrete fare è ascoltare attentamente quello che dice il tuo Data. Non solo questo vi permetterà di imparare molto su di loro, ma si mostrerà anche che vi preoccupate per quello che stanno dicendo. Questo non significa che si dovrebbe essere tranquilla in tutta la data intera. Significa solo che si dovrebbe parlare meno e ascolta più.


Una delle cose primarie che si vuole evitare è bere troppo alcool. Ubriacarsi può permettere di comportarsi in un modo che è immaturo o inappropriati, e dovrebbe essere evitato a tutti i costi. Non c'è niente di sbagliato con il bere champagne o un bicchiere di vino su una data, ma non volete farlo troppo. Oltre a bere, parlare di te troppo è un altro modo per uccidere la data. Parlare troppo di te dimostra che sei egoista – e in alcuni casi, può anche essere considerato maleducato. Oltre a questo, vi invierà un messaggio che non siete interessati a quello che l'altra persona ha da dire.


L'ultima cosa più importante che si vuole evitare è vestirsi in modo inappropriato o non dimostrando buone maniere corrette. Se avete intenzione di un bel ristorante, si desidera indossare l'abbigliamento adeguato. Utilizzare correttamente il vostro posate e cercate di evitare di parlare con il tuo cibo in bocca. Praticare il buon galateo in anticipo può anche andare un lungo cammino.

No comments:

Post a Comment