Saturday, September 22, 2012

Grande location per le date

Una volta che con successo hanno trovato qualcuno che è interessato nella datazione si, la prossima cosa che vorrete decidere è la posizione della data. Tuttavia, questa decisione non dovrebbe essere presa da uno dei partner.


La decisione di dove andare a una data deve essere eseguita da entrambi voi e la vostra data e dovrebbe essere qualcosa che i due di voi d'accordo su. Oltre alla posizione, inoltre si vuole guardare i costi. Più spesso, gli uomini si sentono sotto pressioni a pagare per l'intera Data. Anche se si hanno i soldi per la data, è importante rendersi conto che alcune donne cercherà di servirsi di te come un ticket pasto. Tuttavia, è importante rendersi conto che gli uomini possono fare la stessa cosa per le donne.


Quando uso l'espressione "meal ticket", sto parlando una persona che si risale per il solo scopo di ottenere un pasto gratuito. Per evitare questo problema, si può sia desidera semplicemente pagare per i pasti il primo appuntamento. Tuttavia, una volta che si inizia a fidarsi della persona, si può sia turno pagando la data intera. Se uno di voi sono su un bilancio, si consiglia di assicurarsi che i costi della data sono bassi. Ci sono un certo numero di cose che potete fare senza dover spendere una grande quantità di denaro. Queste cose sono divertenti ed emozionanti, e non dovete preoccuparti per tuo conto in banca alla fine della giornata.


Un'idea di basso costo data è di andare ad uno zoo. Praticamente tutti gode di animali, e lo zoo è un luogo pubblico dove i due di voi potranno divertirsi. Guardando molti animali nella struttura può consentire di portare una conversazione positiva. Oltre a questo, ci sono un certo numero di luoghi dove può sedersi per mangiare. Una volta che questo accade, voi e il vostro partner non deve più essere nervosi. Un'altra idea di basso costo per una data è di andare al cinema. Mentre questo è un classico, ci sono un certo numero di cose che si desidera prendere in considerazione prima dell'inizio della data.


Volete prima di decidere su quale film i due di voi sono interessati a vedere. Prestare attenzione a ciò che il vostro data piace e non piace. Se non gradiscono certi tipi di film, i due di voi saranno necessario fare un compromesso per il miglior film per vedere. È anche importante rendersi conto che non sarà in grado di parlare molto durante il film, quindi si consiglia di andare da qualche altra parte, una volta che è completato. Un altro classico luogo di andare su una data è il ristorante. Ristoranti variano notevolmente in termini di costi. Se siete su un budget, si può solo essere in grado di got a un fast food chain o "diner mamma e pop". Se hai più soldi, un ristorante a cinque stelle è il migliore.

No comments:

Post a Comment