Monday, September 10, 2012

Come risolvere i conflitti di datazione

Il conflitto è un fatto di vita, e chi si aspetta di avere il rapporto perfetto si trovano spesso deluso.


Quando si va su una data, è importante essere in grado di risolvere eventuali conflitti che possono verificarsi. Due dei più comuni conflitti che si verificano su date di occuparsi di razza e religione. Se sono incontri una persona che segue una fede diversa rispetto a voi, è importante rendersi conto che hanno un sistema di credenze che possa differire notevolmente da proprio. Voi e la persona che stai datazione deve avere una mente aperta. Se non lo fate, questo causerà problemi che possono non solo rendere la data sgradevole, ma può anche interrompere il rapporto di progredire.


Gli stessi conflitti possono verificarsi tra i partner provenienti da diversi background culturali o razziali. Per risolvere eventuali conflitti che si possono incontrare su una data, in primo luogo è importante avere una mente aperta. Spingendo il tuo sistema di credenze su un'altra persona è una forma immatura del comportamento, ed è qualcosa che si vuole evitare a tutti i costi. Come data di qualcuno, si può rendere un commento o una dichiarazione che non sono d'accordo con. Come si risponde a è molto importante. Se siete troppo duro o smussato, si possono ferire i sentimenti della persona. Se il vostro data gli Stati che si sentono un certo modo su un problema, chiedere loro perché si sentono in questo modo.


Chiedendo loro questo è molto più maturo di dicendo "Io non sono d'accordo con te", o "che non ha alcun senso". Più spesso, un individuo verrà elaborato un parere che hanno. Si può dire che si capisce perché si dovrebbe sentire in quel modo, ma non sei sicuro che siete d'accordo. Può quindi elaborare la frase precedente a spiegare il perché. Il modo migliore per evitare conflitti in date deve essere aperta con la persona che vi sono incontri. Non essere così impostata nel vostro modo di vita che si è disposti a guardare le cose dalla prospettiva di un'altra persona. Quando ti comporti in questo modo, si limiterà a te stesso, e si può perdere su un'opportunità per costruire un rapporto forte.


Non importa quali sono le differenze tra te e la tua data, si dovrebbe guardare passato che queste differenze e concentrarsi su ciò che i due di voi hanno in comune. Questo può consentire di costruire un rapporto forte.

No comments:

Post a Comment