Monday, September 24, 2012

Come evitare di Over-Analysis sulla tua data

Molte persone fanno l'errore di coloro che sono risalenti overanalyzing. Coloro che sono buoni ascoltatori possono imparare molto da loro date sulla base di cose che dicono.


Ci sono un certo numero di cose che comunemente si sente il vostro partner dire su una data, e non volete spendere troppo tempo per analizzarla. Dovrebbe andare su di esso nella vostra mente una volta, e se non ti piace quello che stai sentendo, si dovrebbe smettere di datazione di questa persona. Le dichiarazioni che sono menzionate in questo articolo non devono essere visto come sarcasmo o un'esagerazione. Dovrebbe essere preso al valore nominale.


A volte può sentire il vostro partner dire che essi sono "non una buona fidanzata o fidanzato. Quando questa affermazione è stata fatta, in genere questo significa che il vostro partner sta cercando di dire che non sono pronti per una relazione che è grave. Se i due di voi sono già insieme, questo può anche essere un segno che stanno cercando di arrivare alla fine del rapporto. Se sei una donna e un uomo ti dice che "non ha diritto di donne trattate in passato", questo è un segno che deve essere eseguito in altra direzione. In primo luogo, questa persona ha un grande ego. In secondo luogo, facendo questo commento, essi stanno dimostrando cattive maniere. In ogni caso, perché si vuole essere con qualcuno che fa una dichiarazione come quella?


Un altro commento, si può sentire dire data è i 'che "am sicuro non vuole avere figli." Nella maggior parte dei casi, essi dicendo la verità. Non importa quanto è possibile che questa persona, se si dispone di esso impostato nel vostro cuore che si vorrebbe avere figli un giorno, questo è un segno che i due di voi hanno sistemi di valore completamente diverso. È meglio non continuare la loro datazione ulteriormente. Cercando di cambiare loro generalmente non funziona, e si possono trovare te perdendo su potenziali date con le persone che sono interessate ad avere figli. Un'altra dichiarazione comune fatta sulle date è che "non so che cosa voglio fare della mia vita."


Mentre questa affermazione dimostra che il vostro partner è onesto, e mostra anche che la mancanza di ambizione e se non sanno quello che vogliono per se stessi, come si può sanno cosa vogliono dalla loro data? Una persona che fa questa affermazione non può essere un buon partner per qualcuno che è ambizioso e sa esattamente che cosa vogliono dalla vita.

No comments:

Post a Comment