Monday, September 3, 2012

Consigli per incontrare il vostro data Online faccia a faccia

Se siete stati abbastanza fortunati ad incontrare qualcuno di speciale on-line, siete probabilmente abbastanza felice e impaziente di tempo si arriva a soddisfare lui faccia a faccia. Ma forse sei un po ' nervoso, troppo. Dopo tutto, quando stai dating online, si può rileggere ciò che hai scritto prima si preme il pulsante di invio, e quando chiacchiera, non stanno facendo contatto con gli occhi, quindi non c'è ancora un po ' di un cuscino tra voi e l'altra persona che può farvi sentire un po' più sicuro. Si potrebbe utilizzare il computer mentre era seduto nel vostro preferiti sudorazioni e pantofole coniglietto e non preoccuparti di come sembrava.


Ma la prima data reale, vivo in persona significa che stanno andando a vedere da vicino e personale, e improvvisamente si deve pensare a un intero nuovo set di problemi. Che cosa dovrebbe indossare? Sarà il vostro ridere suono orribile? Per quanto riguarda i vostri capelli (o mancanza di esso)? Potrebbero riaffiorare vecchie insicurezze. La buona notizia è che hai già ottenuto oltre quelle conversazioni prime di imbarazzante pochi che solitamente doom un appuntamento al buio, perché hai già ottenuto a conoscersi. Aiuta anche a ricordare che lui/lei è probabilmente preoccupato per le stesse cose. Basta ricordare che hai già rilassato e parlato o via e-mail e chiacchierato con questa persona, quindi stai semplicemente aggiungendo una nuova dimensione a un rapporto già stabilito, non ricominciare da square one.


Incontrare qualche luogo confortevole


Comodi mezzi casuali - non soffiare decidendo di incontrare in un raffinato ristorante dove voi sarà nervoso per le numerose forcelle o interpretazione dei vini complicato. Andare da qualche parte che si sente rilassato e amichevole, rendendo più facile scivolare in conversazione con il ristorante o il caffè come lo sfondo, non il principale evento. L'evento principale dovrebbe essere voi due incontro reciprocamente.


Per il primo incontro, rinunciare al cinema - dopo tutto, si desidera la possibilità di parlare e davvero fare contatto, Don't you? Seduto nel buio fissando uno schermo per due ore non realizzare molto, quindi salvare per più ulteriormente giù la linea. Invece, cena e dopo una bella passeggiata o (in caso di maltempo), gallerie di arte o Museo sono buone idee. Hai argomenti di conversazione e un sacco di tempo per fermare ogni volta che si desidera. Eventi sportivi sono inoltre grandi perché ottengono il pompaggio di adrenalina e l'emozione è contagiosa, soprattutto se si condivide una passione per la squadra di casa.


Non fanno la prima data intimo e non incontrare da qualche parte che non è pubblico. Fino ad incontrare faccia a faccia, non puoi valutare pienamente le intenzioni di qualcuno, quindi datevi la possibilità di osservarle in un ambiente pubblico come una galleria, ristorante o sport arena - modo agiscono in questi luoghi vi darà una visione reale nel loro carattere che solo non può ottenere via email o chat uno contro uno on-line. Se va bene e si ottiene un buon feeling, passare al più privati incontri situazioni in futuro.


Keep It Short


Il primo appuntamento dovrebbe essere breve - mantiene la pressione ed entrambi si dà la possibilità di rivedere, riflettere e decidere che cosa si pensa prima di passare alla successiva data. Se una data si trascina troppo a lungo, a volte si possono fare cose potrebbe rimpiangere poi semplicemente perché non sai come finire la serata. Un modo per evitare questo è di rendere la prima data neanche una data a pranzo o a metà settimana una data, quando sai che devi lasciare presto perché devi essere fino all'inizio per il lavoro il giorno successivo. In questo modo, uno di voi può dire: "mi piacerebbe rimanere più a lungo, ma devo davvero andare per ora. Let's talk domani (o ogni volta che ritenete comodi suggerendo) circa quando noi possiamo get together again. " Avete tempo per andare a casa, la sera di processo e davvero pensare a come è andata e come tua data ti ha fatto sentire. Se ti ritrovi sorridente, è stato un successo!

No comments:

Post a Comment