Monday, September 17, 2012

Come diventare abili a flirtare

Flirtare è una divertente attività che molte persone si trovano impegnati in ed è una buona idea per acquisire familiarità con esso.


L'argomento di flirtare è stata oggetto di numerosi studi scientifici. Infatti la ricerca ha dimostrato che il flirt è fatto in tutte le culture del mondo, indipendentemente dalla razza o lingua. In primo luogo è importante rendersi conto che il flirt è una forma di base del comportamento. Da flirt, gli esseri umani mostrano che sono interessati a partner specifici, e se essi non lo ha fatto, non ci sarebbe un modo per gli esseri umani di riprodursi. Di conseguenza, la specie umana presto cesserebbe di esistere. Per flirtare in modo corretto, in primo luogo è importante conoscere i posti migliori per flirtare.


Nella nostra società di oggi, flirtare al momento sbagliato o luogo può essere inappropriato. È importante sapere quando flirtare è una buona idea. Forse uno dei posti migliori per flirtare è partiti. Oltre ai partiti, qualsiasi tipo di evento sociale della celebrazione è generalmente accettabile quando si tratta di flirtare. Più spesso, flirtare non è solo accettabile a questi eventi, ma spesso ci si aspetta. Questi eventi sono ottimi posti per trovare potenziali date. Mentre molte persone rendersi conto di questo, pochi a capire perché. La ragione perché le parti sono ottimi posti per flirtare è a causa di un processo chiamato "remissione culturale."


Remissione culturale può essere definito come un ambiente dove le regole e le restrizioni che normalmente sarebbero stato posto sui membri della società sono rilassate per un certo periodo di tempo. Questo non significa, tuttavia, che non ci sono regole. Purtroppo, molte persone trovano questo fuori nel modo più duro alla celebrazione a Mardi Gras, dove arrivare a wild può ottenere arrestato e gettato in carcere. Tuttavia, flirtare in modi che normalmente dovrebbe essere limitati nella vita quotidiana sarebbe consentito alle parti o altre celebrazioni. Non dovrebbe essere sorprendente notare che alcool e flirtare sono intimamente collegati.


La ragione di questo è perché l'alcol è la sostanza di scelta in luoghi dove flirtare è comunemente ammessi. Alcuni di questi luoghi sono partiti, pub, Club, bar e ristoranti anche. Un certo numero di studi hanno dimostrato che non solo è alcool collegato a flirtare, ma in realtà si fa più efficace a flirtare quando lo si utilizza. Tuttavia, è necessario non andare in mare quando si utilizzano alcool, o si potrebbe finire in guai seri. Un altro ottimo posto per flirtare sono College e Università.

No comments:

Post a Comment