Sunday, September 30, 2012

La prima conversazione Data

Se hai già chiesto qualcuno di uscire con voi al primo appuntamento e hanno deciso, allora deve avere detto qualcosa di giusto per aver tremolava suo interesse.


La cosa più temuta durante le prime date, oltre a scegliere quali top sarebbe andato meglio con che pantaloni, è cosa dire sulla vostra prima conversazione real eye to eye. Si può davvero aiutare quando si accende tutto stordito prime date – è una cosa naturale.


C'è solo una regola per conversazioni data prime – non fanno un pazzo di te. Smettere di essere eccessivamente ansioso e sopprimere tutti i segni di nervosismo – appaiono rilassati, sicuri e a proprio agio. Ottenere il pensiero di rifiuto fuori di testa e di evitare speculazioni negative. Pensate a buoni pensieri, questo può anche aiutarla emanano un'aura positiva che sempre aggiunge fascino alla vostra personalità.


Silenzio può essere il tuo peggior nemico date prima, mi fa rabbrividire solo a pensarci. Si può fare un salto nel baratro di nervosismo e dire le cose che desideri che lei non aveva detto. Se pensate che la conversazione porterà ad alcuni dead air, è possibile effettuare piccole distrazioni come lentamente sorseggiando il vostro drink. Questo darebbe quei preziosi secondi split a pensare a qualcosa di creativo da dire per mantenere la conversazione scorre senza intoppi.


Ci sono un certo numero di grandi soggetti che possono avviare una conversazione. Fare una rapida osservazione della persona che vi sono incontri – se lei è il tipo di intellettuale, gli eventi attuali possono essere un buon argomento per cominciare. Parlare di vostri lavori presenti e quanto felice o scontenti siete con la vostra carriera. Lungo tale linea si può anche parlare il tuo passate scuole e divertenti esperienze si potrebbe desiderare di condividere. Chiedere la data sui suoi hobby e ciò che interessa a lei. Sempre aggiungere qualche commento o una domanda di follow-up per mantenere la conversazione in movimento in avanti.


Quelli popolari "quali s-your-preferito?" domande non dovrebbero essere perso. Si può davvero conoscere gusto personale di una persona con questo tipo di domanda. Poiché tutti generalmente ama viaggiare, si può anche parlare di vostri ultimi viaggi leisure e alcuni dei luoghi di vacanza che si voglia – naturalmente, la data sarebbe condividere pensieri propri di una vacanza da sogno come pure, e chissà, potrebbe anche finire per avere una vacanza insieme.


Uno può dire una buona data da una cattiva Data sulla base di come la conversazione il primo appuntamento è andato. Essere preparato e avere un elenco mentale delle cose possibili, che si può parlare. La chiave per una successo prima data è di essere se stessi – e come si può fare, tutto il resto seguirà.

No comments:

Post a Comment