Thursday, September 27, 2012

Comune datazione conflitti e come gestirli

Quando vi sono incontri qualcuno, ci sono un certo numero di conflitti che possono verificarsi. Imparare a trattare con questi conflitti in modo positivo può significare la differenza tra successo e fallimento.


Incontri su internet a volte può diventare noioso, e capire come risolvere i conflitti è di importanza cruciale. Se notate che il vostro partner non rispondere alle vostre email, automaticamente dovrebbe terminare la data e passare a qualcun altro. Non riuscendo a rispondere a messaggi di posta elettronica è rude, a meno che non hanno un buon motivo per farlo. Mentire è anche un problema comune per le persone che sono databili.


Per comprendere il concetto di mentire, è necessario prima capire perché persone che si trovano sulle date. Molte persone si trovano al fine di evitare ciò che vedono come un potenziale conflitto. Ad esempio, si può chiedere il tuo data una domanda e si può dare la risposta che pensano che vuoi sentire invece cosa pensano onestamente. Questo è problematico, perché queste persone stanno creando false impressioni. Si sta tentando di farvi pensare che sono d'accordo con te che ti piacerà loro. Tuttavia, le loro azioni saranno alla fine contano più delle loro parole. Sta di fronte e che ti permette di sapere che non sono d'accordo con voi vi mostrerà che sono onesti.


Un altro motivo per cui si trovano persone è per evitare di fare modifiche al loro stile di vita o di comportamento. Tuttavia, in questo modo, essi stanno rompendo una delle regole più importanti di datazione, e questa regola è di essere se stessi. Quando si trovano al vostro partner in modo che si può evitare di dover apportare modifiche alla tua vita, lei è ingiusto per loro, e lei è ingiusto per se stessi. Lei è ingiusto per il vostro partner perché si sono ingannandoli, rendendoli penso che tu sia qualcuno che non sei. Non importa quanto duramente si tenta, i tuoi colori true alla fine verrà avanti. Sono anche essere ingiusto per se stessi perché si sta cercando di giocare un ruolo che non riflettono la tua vera personalità.


Un sacco di gente crede che mentendo o inganno permetterà loro di evitare conflitti nel loro rapporto. Tuttavia, esso sarà solo peggiorare le cose a lungo termine, soprattutto se si deve decidere di sposarsi. Una persona che sta dicendo la verità avrà coerenza nelle cose che dicono, mentre un bugiardo avrà costantemente incongruenze e sarà necessario coprire una bugia con l'altro.

No comments:

Post a Comment