Wednesday, September 5, 2012

Conquistare il rifiuto con i segreti dell'Online Dating

Sono stufo di sentirsi dire "Voglio solo essere amici" o "Tu sei un ragazzo veramente bello, ma è non solo il momento giusto nella mia vita per una relazione" e circa 99 altre scuse si avete sentito più e più volte?


Io non vi biasimo. A volte sembra un mistero quando si cerca di scoprire cosa fare alcuni uomini successo con le donne quando non siete – soprattutto quando pensi che stai facendo tutto bene, proprio come è stato detto o come legge nei libri.


Ma la buona notizia è che c'è ora una via più semplice per incontri di successo


Internet dating ha fatto incontrare belle donne molto più facile, quindi perché sto usando per gli ultimi due anni con grande successo.


Ci sono molti modi per incontrare donne e ciascuna ha i suoi vantaggi. Modi come:


* Personali annunci
* Speed dating
* Con amici o colleghi
* Singoli eventi
* Offline dating agenzie
* In bar e locali notturni
* Tenendo corsi serali


MA...


Internet dating è il re, ed ecco perché:


* È a buon mercato
* È veloce
* È divertente
* È semplice da usare
* Ci è migliaia di donne in quasi ogni zona ora online
* Sanno che non vuole solo essere amici, ma che sono attivamente alla ricerca di una data e, in definitiva, un partner.
E il motivo più grande di tutti è che è un ottimo posto per imparare senza la paura del rifiuto di faccia a faccia


È un dato di fatto che il rifiuto è tutto parte del processo di datazione e anche i ragazzi di maggior successo che un sacco di date di diverse ragazze ottiene rifiutato molto più spesso di quanto essi ever get lucky.


Infatti con dating online si può vedere come casuale il processo è davvero e perché non si dovrebbe prendere rifiuto troppo personalmente.


Proprio come la maggior parte delle cose della vita, la datazione è un semplice gioco di numeri. E anche se i numeri sembrano essere accatastati contro di voi può ancora essere trasformati in tuo favore. Più ci possiamo spostare a tuo favore, il più riuscito con il tipo di donne che volete data ti sarà.


Datazione non è mai stato così facile e veloce come è oggi. Su internet che si può semplicemente mettere un profilo, giocare con esso fino a quando non suona il modo si desidera e poi che si va. Un buon modo per guardarlo è come se fosse il tuo 24/7 macchina datazione automatizzato che è attirare le donne per te tutto il giorno! È fantastico?


E non devi essere attraente, ricco o extra speciale in qualche modo. Infatti, i ragazzi lo so che sono più successo con le donne non hanno un sacco di soldi e di solito sono solo medi cerca ragazzi, insignificante a prima vista.


La differenza è che sanno che cosa vogliono le donne, sanno come comportarsi intorno le donne e si comportano in modi che le donne trovano attraente.


E la buona notizia è che questa è tutta roba che può essere apprese.

No comments:

Post a Comment