Friday, September 21, 2012

Blind Dating E l'acquisto di assicurazione Online

Molta gente gode l'emozione che può offrire blind dating. Non siete sicuri di chi incontrerai, se due di voi "click", o come si concluderà la data, ma alcuni trovano eccitante questo sconosciuto. Allo stesso tempo, molte persone evitare il mondo di blind dating in particolare a causa di quegli stessi sentimenti incerti e sconosciuti i risultati.


In molti modi, l'acquisto di assicurazione online è molto simile a blind dating. Certo, che hai visto il sito Web della società di assicurazione o, perlomeno, pubblicità online. Certo, un amico o due ha detto che la compagnia di assicurazione è la pena di provare. E certo, quello che si vede può guardare piuttosto bene all'esterno. Tuttavia, l'acquisto di assicurazione online pone gli stessi sentimenti incerti e sconosciuti i risultati come blind dating. La differenza è che quei sentimenti incerti e risultati sconosciuti possono finire in un disastro a cui non si può paragonare anche un appuntamento al buio con un poliestere-indossa, ragazzo capelli-cuscinetto al petto che è abbastanza vecchio per essere il tuo papà. Blind dating con una compagnia di assicurazioni può costarvi molto più mal speso tempo e denaro. Per fortuna, è possibile evitare le delusioni di blind dating quando lo shopping per l'assicurazione online.


La decisione di dare una prova di una particolare compagnia di assicurazione deve basarsi più solo la compagnia di assicurazione e sul sito Web o pubblicità, che cosa vostri coetanei lo hanno descritto, attraente come può sembrare al momento. Se una compagnia di assicurazioni che potete vedere online cattura l'occhio, dare loro una chiamata.


Parlare con un agente di assicurazione diretta di diversi tipi di polizze di assicurazione disponibile. Porre domande su tutto, dal costo di copertura; si consiglia di annotare le domande prima di chiamare la compagnia di assicurazione al fine di garantire che coprono tutti i motivi. Chiedere l'agente di assicurazione per l'invio di materiale scritto circa la compagnia di assicurazione e i diversi tipi di politiche che offrono, soprattutto se siete interessati ad una particolare polizza assicurativa.

No comments:

Post a Comment