Saturday, September 8, 2012

Ottenere una donna a fare la prima mossa

Chi è venuto con la regola che i ragazzi dovrebbero fare la prima mossa deve essere six feet under ormai. È un concetto totalmente obsoleto! Le donne hanno scalato la scaletta corporativa, combattuta con uomini politici, così perché non poteva andare avanti e fare il primo muoversi quando incontro uomini?


È sempre paura a fare il primo passo. Noi stiamo cosparso con ingredienti del rifiuto in quantità variabili. Se solo noi potremmo prevedere o meno una persona si trasformerebbe noi giù, quindi noi non la briga di sedersi accanto a lei e sprecare alcuni $20 per un drink.


Se è troppo di una seccatura per poter avvicinare una donna, quindi basta invertire tutta la situazione. Il tuo modo di fascino a lei e farle fare la prima mossa. Se c'è una formula tradizionale per fare quello, che sarà la magia del contatto con gli occhi.


Un contatto di occhio, semplice come lo è, può essere un po ' complicato. Gli occhi possono comunicare un migliaio di parole in quei secondi preziosi che hai incontrato i suoi occhi. Assicurarsi di che avere il giusto look in your eyes. Come fai a sapere quando hai ottenuto il look giusto? Che cosa è nella tua mente è fondamentalmente ciò che vuoi essere proiettato nei tuoi occhi. Quindi se stai pensando di andare a prendere una ragazza e farla a letto, che tinge di lussuria sarebbe catturato nel tuo occhio.


Così la prossima volta che si siedono in un bar o un negozio in un centro commerciale e vedere una donna che si potrebbe desiderare di avere una data con, ecco che cosa dovete fare. Guardare seriamente i suoi occhi, non le gambe o in qualsiasi altro luogo. Non importa se lei ti guardano o non. È una cosa comune per le persone di essere cosciente della gente a guardarli. Se lei si sente gli occhi su di lei, lei sarà infine riconoscere che lei sa che siete alla ricerca di dare il proprio look. Quando questo accade, semplicemente sorriso verso di lei. Non strizzare o leccare le labbra, per favore! I pochi secondi che lei si blocca in un contatto di occhio possono essere tutte le possibilità che avete intenzione di arrivare a fare un'impressione, quindi non soffiare!


Quando lei guarda indietro che ti dà il segnale di luce verde. È ancora meglio se lei ti dà un sorriso timido, che significa semplicemente che lei è aperta al pensiero di incontrarvi. La prossima cosa sapete, lei potrebbe venire e dire "Ciao".

No comments:

Post a Comment