Tuesday, September 25, 2012

Look Inside su essendo sposato con una moglie russa

Jason, un uomo smilzo snello, sabbioso con sharp blue eyes e stato sposato Tatiana, un'alta, bruna con occhi scintillanti marroni, quasi cinque anni. In un primo momento sembrano essere una coppia medio americano medio, ma appena Tatiana comincia a parlare, la differenza è evidente. Tatiana non è affatto americana. Lei è una moglie russa. Alcune stime indicano circa 10.000 matrimoni all'anno tra uomini americani e le donne russe, molti attraverso le agenzie russe matchmaking. Come con tutti i matrimoni, non non c'è alcuna garanzia di successo, ma molte coppie dicono che gli accoppiamenti sono perfetti. In realtà, USCIS recente sondaggio ha rilevato che il tasso di divorzio nei matrimoni che coinvolgono mogli russe è inferiore alla media nazionale USA.


Jason ha incontrato sua moglie tramite agenzia matchmaking online russo OneWife.com. Hanno scambiato corrispondenza e dopo un po ha visitato Tatiana nella sua città natale. In poco tempo, Jason decise di invitare Tatiana negli Stati Uniti per una visita. Uno e una metà anni dopo si sposarono e sua moglie russa si trasferì in America permanentemente.


Tatiana scrive da casa e si prende cura del figlio della coppia 7-year-old, Jacob. Lei, come molte donne russe, prende grande cura del suo aspetto e raramente esce di casa senza applicare il trucco. Lei e Jason anche frequentare un bisettimanale sala da ballo e salsa dance classe che aiuta a rimanere in forma. "Le donne russe semplicemente non aumento di peso il modo di fanno le donne americane," Ride, "è perché dobbiamo imparare ad essere moderati molto giovane. Non ci sono un sacco..."lei sospende, ricerca per la parola,"delle scelte in Russia."


In generale, le donne russe cercano mariti americani già conoscono l'inglese, anche se non necessariamente così come un madrelingua. Inoltre può non hanno avuto esperienza con le cose come le carte di credito e bancomat Tuttavia, questo non significa che sono indietro o poco intelligenti. Molti russi semplicemente impararono a preferire le banche cassa dopo il crollo dell'Unione Sovietica nel 1990. Di solito queste sono donne intelligenti, istruite che, sia a causa della circostanza (statisticamente ci sono assai meno russi uomini rispetto alle donne) o un desiderio di provare per una vita migliore, sono venuti al desiderio di matrimonio con un americano.


Tatiana e Jason hanno un felice matrimonio successo perché sia venuto all'altare pronto al compromesso e lavorare insieme. A volte è suggerito da siti di agenzia che collegano gli uomini americani con le donne russe che tutte le donne russe vogliono un matrimonio tradizionale e sono disposti "schiavi" ai loro mariti. Questo non è vero. Molte donne sono alla ricerca di un matrimonio stabile e, soprattutto, un buon marito. Che cosa questo può significare dipende l'uomo e la donna. Tradizionalmente, le donne russe sono allevati per essere più compromettente e flessibile, dopo tutto, che questo è un paese dove è previsto che le persone collaborano e le famiglie sono molto importanti. Un punto di attaccare per alcuni matrimoni è che le donne russe non sono necessariamente come appassionate di cristianesimo come un uomo americano può aspettare. Tatiana e Jason hanno problemi del genere come Jason è agnostico. Tatiana "Sono in grado di fargli vivere il suo stile di vita," dice, "per me, la religione è solo una parte della vita, non qualcosa per spingere in avanti tutto il tempo".


Un mito comune è che una moglie russa è sottomessa e schiavo virtuale di suo marito e la famiglia. La verità è il russa donna può essere altrettanto indipendente e forte come le donne americane, ma la loro forza è mostrata attraverso il loro riconoscimento della necessità di compromesso e di adattarsi alle situazioni. Di Tatiana ironico, cinico senso dell'umorismo è usuale per le donne russe come bene. "Racconta che come si è," Jason Ride, "ma è disposto a lavorare con me per trovare modi per rendere la nostra vita di lavoro. Non è nessuna moglie sottomessa, ma anche non sta a me intorno a inseguire con una padella".


Tatiana "Che è quello che pensi," risponde.


* i nomi sono stati cambiati a richiesta della coppia.

No comments:

Post a Comment