Friday, September 28, 2012

David Deangelo di raddoppiare il vostro datazione interviste Payton Kane

David Deangelo, ben noto "risalente Guru" Double Dating Your, recentemente intervistato Payton Kane, radio show host e proprietario di sedurre e conquisti. Serie di intervista di David Deangelo è famosa per i suoi vari intervistati, un elenco dei quali include il famoso stile (Neil Strauss), concedere Adams, Carlos Xuma e molti altri grandi PUA nell'arena di datazione.


Intervista di David Deangelo con Payton Kane era traboccante di tonnellate di consigli utili per ragazzi in cerca di qualche consiglio di datazione killer. Una delle prime cose che rivela Kane è un semplice piccolo trucco sull'avvicinamento donne calde. Egli dice di avvicinare donne calde come se essi sono "brutti maiali di Bush" (sue parole, non la mia!). L'intero concetto dietro questo "inganno" è che gli uomini non hanno problemi si avvicina non sono attratti da donne. Aggiungendo il fattore del desiderio è ciò che rende difficile l'approccio. Payton dice che l'intera teoria si basa sull'Adagio vero e provato che "quando si desidera, non vogliono. Quando non si desidera loro, vogliono." Questo concetto è affettuosamente chiamato il "fattore di palle" di Kane, e usando la tecnica della loro immaginando come indesiderabili permetterà all'uomo di avere le palle per avvicinarsi a lei.


Kane rivela a David Deangelo che ci sono tre fattori che influenzano notevolmente approccio iniziale di un uomo per le donne. Il primo fattore è il modo che egli abiti, che il secondo è quello che parla di un uomo, e il terzo è il suo linguaggio del corpo. Kane dice che se voi imparare a padroneggiare queste tre cose, mai più avrete difficoltà si avvicina una donna. Il fattore di abito, o guardando bene, in realtà ha nulla a che fare con "sguardi", significa che avete bisogno di imparare a vestirsi da soli per massimizzare i tuoi lineamenti e ti fanno sembrare più attraente. Un altro suggerimento che Kane dà per massimizzare il tuo aspetto è di ottenere un abbronzatura. Tans farti sembrare sana, rigorosa e attivo, e questi attributi sono attraenti per le donne di ogni livello. La strada che parla di un uomo significa che un uomo dovrebbe fare ogni tentativo per suono intelligente, ma sopra tutti – carismatico! Trasmettere che sei entusiasta di essere voi, e lei dovrebbe essere troppo. Il linguaggio del corpo è importante perché il linguaggio del corpo trasmette fiducia, atteggiamento e lo stato in ogni mossa che fai.


Kane racconta Deangelo che la cosa peggiore che un uomo può fare quando si cerca di ottenere l'interesse di una donna è complimentarmi con lei. Egli crede che una volta che una donna sa che lei può ottenere (quale dandole un complimento che riguarderanno a lei) allora lei immediatamente perde interesse ed è alla ricerca di una sfida più grande da qualcun altro.


Così come il ragazzo medio mantenere l'attenzione o ottenere l'attenzione delle donne hot? Kane dà l'ascoltatore diversi metodi. Il primo metodo risale al fattore di "interesse". Se un uomo comunica interesse in una donna, lei lo percepisce come facile preda e perde interesse. Perché è questo? Tutto torna allo stato. Le donne sono biologicamente progettate per apparire per lo status di socio. Se egli è sottomesso – cioè – complimentarmi con lei, inseguendo lei, volendo lei- allora è stato inferiore di lei. Tuttavia, se egli è stato superiore, se lei lo inseguono per ottenere lui, se lei è conforme alla sua vita e la sua voglia, allora egli è status più elevato e quindi vale la pena per lei a perseguire. Un uomo può trasmettere status più elevato è semplicemente comunicando il disinteresse quando lei vede in primo luogo. Kane dice, "rifiuto è davvero dei tasti da cui ottenere. Per fare questo, rompendo il contatto visivo con lei prima che lei può rompere il contatto con voi. Darle un aspetto di divertimento o di lieve disprezzo. A piedi. Se lei parla con lei, parlare con lei per un po ' e quindi allontanare lei. Dille di andare via! Poi guarda come lei stufati in esso e non può aiutare lei stessa da coming back for more!


Alla fine, naturalmente, si permetterà alla tua presenza. Uno degli elementi chiavi di David Deangelo sviluppare attrazione con una donna è quello di prendere in giro una donna (scherzosamente) e utilizzare il suo Cocky & Funny tecniche. Payton Kane incoraggia anche questo, busting sulle ragazze e avere un buon tempo con lei, una volta che hai la sua attenzione. Kane aggiunge a questa teoria, però, aggiungendo un elemento di seduzione al metodo di David Deangelo che si sente sono essenziali per sedurre le donne.


Una di queste tecniche è la "tirare i capelli". Pianura e semplicemente, Kane raccomanda sempre le mani in una donna ' capelli come nelle prime fasi del gioco possibile. Una delle leggi di attrazione ancora una volta è che la donna vuole un maschio dominante. Utilizzando la tecnica di tirare i capelli è un altro metodo per dimostrare lo status di maschio alfa. La tecnica di tirare i capelli coinvolge semplicemente le mani nella parte posteriore dei capelli di una donna e tirandolo delicatamente, naturalmente, ma con "comando". Tirare indietro e baciarla, o tirare indietro e prendere in giro lei poi rilasciare lei per creare attrazione.


Kane ha decine di altri suggerimenti datazione e tesori che egli dà agli abbonati di David Deangelo intervista serie. Se siete interessati a diventare un abbonato, si può ottenere e-book di David sul mio sito e ottenere la serie intervista gratis per i primi 30 giorni insieme a quella sul mio sito.

No comments:

Post a Comment