Thursday, September 6, 2012

Top 10 errori uomini fanno quando incontro e incontrare donne

1. Cercando di ottenere l'approvazione di una donna


Avete mai guardato un film o un visto nella vita reale, dove un ragazzo fa di tutto per una ragazza... scrive poesie, dà le sue cose, fa le cose per lei e baci fino a lei tutto il tempo e lei completamente non è interessata a lui? Beh, che è la vita reale.


Gli uomini sembrano pensare che ottenere l'approvazione di una donna sta andando a fare la sua attratta da lui. Il problema è che le donne non ti rispettano se non avete proprio idee e convinzioni. Le donne non sono attratte da uomini che cambieranno tutta la loro vita per adattarsi a lei o sono sempre alla ricerca per la sua approvazione.


Se stai cercando troppo duro conquistare una ragazza, you'll fare esattamente l'opposto.


2. Parlando di argomenti ragazzo noioso


La maggior parte dei ragazzi a piedi fino alle donne e se hanno qualcosa da dire a tutti, si parla di auto, lavori, collegio gradi e numerosi altri argomenti che le donne completamente non sono interessate.


Se si desidera portava una donna a morte, questa è una grande tecnica. Ma, penso che si potrebbe fare qualcosa di buono per imparare a parlare con una ragazza in un modo che è interessante per entrambi... non solo per voi.


3. Cercando di convincere una donna che lei dovrebbe come lui


Quando ragazzi rendersi conto che una donna non come lui, in genere ' egli cercherà di convincerla che lei dovrebbe. Il problema è che non importa quanto duramente si tenta, non è mai andare a lavorare.


Una donna di entrambi andando a essere attratti da te o lei non è. Nessuna quantità di gemere, piangere, supplicando o chiedere l'elemosina è mai andare a cambiare la situazione.


Devi sapere come lavorare con le emozioni di una ragazza in modo che lei naturalmente è attratta da te ogni volta.


4. Egli lascia condurre tutto


Le donne lo odio quando ragazzi non prendono l'iniziativa. Ogni volta che sento una conversazione dove il ragazzo non prendere una decisione e la ragazza sta cercando di convincerlo a Invia shivers down my spine. "Whatever you want to" è una frase comune raccapricciante che mi sembra di sentire un sacco di ragazzi dicendo.


Va bene per voi per rendere i piani su dove andare, cosa fare e come vestirsi. Le donne godono di essere in grado di rilassarsi e sapere che sta andando ad essere in grado di prendersi cura di tutto.


5. Dare troppi complimenti troppo presto


Una donna davvero affascinante sarà ottenere avvicinata un paio di volte al giorno da uomini diversi. La realtà di esso è che la maggior parte uomini, anche se pensano che stanno essendo davvero intelligente e dicendo qualcosa di unico, tutti fondamentalmente dire la stessa cosa a lei.


Il ragazzo cammina, fingendo che lui non è lì a parlare con lei, poi sta lì per un paio di minuti di attesa per avere il coraggio di dire qualcosa a lei. Poi, quando arriva il coraggio di dire qualcosa, è probabilmente almeno la metà del tempo un complimento su un certo tipo di caratteristica fisica che ha.


Non c'è niente che è un bivio più grande per le donne piuttosto che come ogni singolo altro ragazzo là fuori. Hai bisogno di essere diverso e unico. Bisogno di essere interessante...


6. Uso di Pick Up Lines


Non so da dove provenivano il linee pickup o se in realtà hanno lavorato ad un certo punto nel tempo. Tuttavia, posso dirvi che non funziona più. In realtà ho sentito un ragazzo cammina fino a una ragazza l'altro giorno e dire: "se tu fossi un panino di McDonald ' s, vi sarebbe un McGorgeous!"


Inutile dire che non è esattamente la cosa migliore da dire a una donna. La maggior parte delle ragazze saranno ridere via se ti avvicini con pick up lines.


Si può facilmente imparare che cosa funziona quando si avvicinano le donne così non dovete depositare nuovamente per dire cose che non stanno andando a lavorare.


7. Cercando di impressionare una donna


Quando un ragazzo cerca di impressionare una donna con il denaro, vestiti e automobili, dimostra che egli non capisce nulla di donne, e che egli è bisognoso e materialista.


Voglio dire, ci sono sicuramente alcune donne che sono attratte da soldi. Ma, che è il tipo di relazione che si desidera comunque?


Onestamente, realtà non hanno abbastanza soldi per andare in giro cercando di acquistare comunque affetto e l'attenzione delle donne.


Le donne sono molto più interessati a chi si sono più che tipo di auto in auto. E se si sa che cosa le donne cercano negli uomini, si possono facilmente trasmettere che e tu potrai attrarre le donne come una calamita.


8. In attesa per le donne per avvicinarli


Ci vuole molto di più per un ragazzo essere respinta. Una ragazza ha effettivamente a dirgli che lei non è interessata o fare qualcosa altrimenti molto evidente che dimostra che lei non è interessata a lui.


Completamente diverso con le ragazze. Ragazze non approccio tipicamente gli uomini. Essi stare lì e guardare un uomo che si piace e potrebbe anche sorridere. Quando il ragazzo fa contatto visivo con la ragazza, lei pensa che il lavoro è fatto.


Se non si avvicina lei, lei si sente rifiutata. Questo è tutto quello che serve!


Non è una donna lavoro agli uomini di approccio e non è molto probabile che essi saranno. Particolarmente belle donne che sono avvicinate più volte al giorno. Perché lei avrebbe mai avvicinarsi un ragazzo? Lei ha già abbastanza ragazzi arrivando a lei un giorno a dirle quanto è bella e dicendole che lei è "McGorgeous"


Avete bisogno di donne di approccio e imparare a farlo nel modo giusto.


9. Essere troppo seria


I love andare al bar e vedere ragazzi fissava donne provenienti da tutta la stanza con un look davvero grave sui loro volti. O, quando una ragazza sta parlando con lui, egli è davvero grave e non trasmettere qualsiasi umorismo o personalità.


Mi piace anche vedere ragazzi al bar dando fuori qualche tipo di posa che penso che si suppone di donne attratte a loro. Posso dirvi ora, che questo non funziona. Mi creda, ho provato.


10. Continuare a fare le stesse cose che Don't il lavoro


Ho sentito una frase un milione di volte che va, "Se fai sempre quello che hai sempre fatto, otterrete sempre quello che hai sempre"


E quello che realmente significa è che se quello che stai facendo adesso non è ottenere il successo desiderato, devi cambiare qualcosa al fine di ottenere risultati che si desidera.


Mi ricordo seduto in bar e club notti dopo notte volendo potrei essere con le donne che ho voluto nella mia vita. Un giorno, ho deciso che nulla aveva intenzione di fermarmi e stavo per imparare a creare successi con le donne di riunione.


Da allora, ho passato attraverso un sacco di duro lavoro, prova le cose e fare cose che non funziona più e più volte fino a quando ho finalmente, un giorno, a partire davvero vedendo il successo con le donne e capito tutti fuori.


Ho vissuto un sacco e mi sono voluti diversi anni per capire. Fortunatamente per voi, potete imparare le stesse cose che ho fatto in una frazione del tempo. Le informazioni sono lì, che devi solo andare a farlo. Procuratevi una copia del mio libro, data la donna dei tuoi sogni e ottenere il vostro percorso di maestria con riunioni e incontri donne.

No comments:

Post a Comment