Wednesday, September 19, 2012

Può ancora oggi Online! Tutti i genitori Single da � 30 50

Sei single? Interessati a uscire? Troppo impegnati a cercare di crescere i figli? È così ingiusto perché ogni anno, quasi due e mezzo milione di persone diventare singoli. Statisticamente, la maggior parte delle persone sposò quale ultima circa dieci anni e avere figli e poi scoperto che incontri con i bambini ha proposto una sfida.


Ci sono molti di voi di fronte a questa realtà e avendo problemi, ma non preoccupatevi, qui ci sono alcuni buoni consigli per aiutare a sviluppare la vita migliore e avere una vita così.


Troppo lungo e troppo molte persone non hanno vita perché i bambini vengono in primo luogo nella loro vita, ma senza vita propria. Genitore solo bisogno di una vita o diventano isolate, basandosi solo sui loro figli per interazione significativa. Essi devono diventare un individuo e la necessità di sviluppare i propri interessi e nuovi amici. È importante per i loro bambini a vedere che come un modello e il vostro comportamento, il lavoro, scopo, sogni e hanno un buon rapporto.


Sì, è importante che la data o il compagno della tua vita per te o per i vostri bambini possono essere molto sensibile ai vostri figli ' ha bisogno. Non compromettere per nulla e non negozio per genitori ma anche un senso dell'umorismo e pazienza è utile. Assicurarsi che qualunque cosa si vuole fare, deve essere alla ricerca di qualcuno di essere una madre o il padre ai tuoi figli, sarà wind up compromettere ciò che è giusto per te e poi nessuno sarà ben servita. Devono sempre valori e caratteri che si desidera in un compagno e sempre tenere i vostri bambini nella vostra mente.


Condotta da soli con dignità e hanno sempre un alto standard, perché i vostri bambini stanno guardando te. Ricordate che cosa esso verrà riflesso su di loro e che cosa vi siete affetti da perdita, male o una mancanza di fiducia e fare tutto il possibile sviluppare il tuo senso di sé vale la pena. Assicurarsi di costruire la tua forza interiore, che può agire in modo inappropriato, che cercano affetto da persone che non sono buone per voi o i vostri bambini.


Sempre essere sicuri di parlare bene del tuo ex, perché tutti i termini negativi non è buono per voi, i vostri bambini o le tue date future. Risolvere il tuo passato e capire il vostro bagaglio. Assicuratevi che i vostri rapporti avrà una possibilità per voi di essere sempre felice, che non sei amaro, cinico, avvilita, o qualsiasi sensazione di malessere. Se siete sicuri di cercare aiuto e a volte parlando con i vostri bambini in modo adeguato cosa stai facendo aiuterà voi crescere.


Tuttavia, i bambini non dovrebbero mai effettuati ad assumersi l'onere della vostra depressione, paure o solitudine. Quando ti senti in questo modo, per carità, ottenere immediatamente un counselor.


Guardare fuori per i tuoi pensieri autolimitanti perché hai bambini si può sentire la trappola e sentire che non si incontrerà mai qualcuno. Si può pensare di vostri figli come una responsabilità piuttosto che un bene, e se si incontrano persone a data che non vogliono i bambini nella loro vita, è importante affrontare tale problema onestamente e spostare.


Chi è la motivazione più forte per ottenere la vostra vita insieme? Naturalmente sono i vostri bambini! Sarete sorpresi che quando si seleziona qualcuno fino ad oggi, tutti i bambini saranno coinvolti nella vostra scelta di qualcuno che è gentile, dolce comprensione e li amo così come amano lui o lei. Ricordate che contano su di voi e la vostra scelta giusta perché si meritano una vita grande, grande felicità e un grande amore.

No comments:

Post a Comment