Thursday, September 20, 2012

Sette cose che dovete sapere prima di usare un agenzia russa per Matchmaking

1. Agenzie di matchmaking russo esistono perché nella Russia di oggi, ci sono circa 10 milioni le donne più degli uomini. La Russia è uno dei pochi paesi che ha un grande divario nel rapporto tra uomini e donne. Maggiore sarà la differenza, più difficile diventa per il genere predominante di sposarsi e di fondare una famiglia, e questo incoraggia le donne russe a guardare fuori il loro paese di origine per gli uomini single.


2. Russo cultura incoraggia i valori tradizionali della famiglia, così le donne che incontrerete attraverso un'agenzia di matchmaking russo sono più probabile di essere alla ricerca di matrimonio rispetto a qualsiasi disposizione più casual. Le donne russe che hanno deciso di utilizzare un'agenzia russa matchmaking non sono alla ricerca di data casualmente. Il loro obiettivo è il matrimonio e sono sul serio la ricerca di qualcuno da amare e trascorrere il resto della loro vita con, considerando che molte donne si sarebbero incontrare su un più tradizionale datazione sito alla ricerca di qualcosa di molto più a breve termine. Per un uomo che sta cercando di sposarsi e di fondare una famiglia, le probabilità sono molto meglio di trovare che un russo matrimonio mentalità attraverso un agenzia russa matchmaking.


3. Agenzie di matchmaking russo sono più comuni di mai su internet a causa dell'aumento dell'accesso a internet in tutto il mondo a prezzi accessibili. Il termine "mail order bride" è un ritorno ai giorni dove le agenzie russe matchmaking effettivamente spedite fuori cataloghi delle donne interessate a incontrare uomini stranieri. Ora, contatto tra donne russe e uomini in altri paesi avviene quasi esclusivamente attraverso internet, rendendo la comunicazione più veloce e più facile che mai.


4. Russo matchmaking agenzie offrono convenienza e velocità. Più rinomati servizi di matchmaking russo ora accettano le principali carte di credito per le tasse e le spese associate e sono in grado di fornire supporto ai loro membri in inglese. Molti offrono anche tradurre servizi per eliminare la necessità di essere fluente in russo prima tramite un agenzia russa matchmaking.


5. Le donne che usano le agenzie russe matchmaking sono proiettate. In altre parole, l'avete sentito parlare di truffe sono l'eccezione, non la regola. La maggior parte delle donne registrate con un'agenzia russa matchmaking non sono solo in cerca di un visto o carta verde, vogliono davvero trovare qualcuno da amare. Queste donne non sono disperate e spesso sono educate e hanno carriere in Russia. Essi non sono alla ricerca di un uomo a loro, piuttosto che vogliono innamorarsi e avere una famiglia.


6. Gli Stati Uniti non rilascerà un visto "fidanzata" a meno che la coppia hanno incontrato almeno una volta faccia a faccia e può documentare il loro rapporto. Per facilitare i requisiti dell'immigrazione degli Stati Uniti, molte agenzie di matchmaking russo offrirà viaggi per soddisfare i loro clienti russi. Making viaggio attraverso un'agenzia russa matchmaking può risparmiare soldi sopra Prenota il viaggio sul proprio e può anche mettere in contatto con altri uomini che stanno attraversando le stesse esperienze che siete.


7. Agenzie di matchmaking russo stanno crescendo in popolarità ogni giorno. Anche se hanno ancora potrebbe non essere accettate da tutti come un modo per incontrare donne, uomini che li hanno utilizzati in passato hanno trovato la felicità. E che, dopo tutto, è anche l'obiettivo finale delle agenzie di matchmaking russo – che vogliono tutti i loro clienti a trovare l'amore. Se sei interessato a incontrare una donna matrimonio-minded e sono disposti a investire tempo e sforzi nella vostra futura felicità, un'agenzia di matchmaking russo potrebbe essere la cosa giusta per te.

No comments:

Post a Comment