Thursday, May 31, 2012

In cerca di amore

Cosa significa essere alla ricerca di amore? Che tipo di amore sono cercando e da chi. Quello che voglio dire è che ci sono tutti i tipi di amore. L'amore che si prova per il vostro altro significativo, l'amore incondizionato potete ottenere dai tuoi figli, l'amore che si prova per un certo tipo di cibo (cioccolato?), o anche l'amore che viene da avere un animale domestico.


Diciamolo chiaro, alla ricerca di amore può significare ogni sorta di cose a persone diverse. Ma se stai cercando l'amore di un'altra persona per condividere la tua vita con, allora che cosa fare voi fare?


Si può uscire con gli amici e colpire le barre, ma bar sono notoriamente male posti per incontrare l'amore della tua vita. Certo, si può incontrare qualcuno e si piacquero, ma come la maggior parte di noi sa raccogliendo qualcuno in un bar e di vivere in uno stato di felicità felice il resto della tua vita con loro è molto realistico. Ora, se il tuo alla ricerca di qualcuno a poco avere qualche divertimento con forse la barra rotta è una buona idea.


Uno dei miei preferiti è la data cieco. Questi sono solitamente allestiti per voi da amici, colleghi di lavoro, i membri della famiglia, ecc. Il problema qui è che cosa si può pensare è che una buona partita è probabilmente non che cosa state cercando. Nessuno sa veramente che cosa state cercando diverso da voi. Certo, dire che sarà questa persona, o due si otterrà bene, ma fino ad incontrare li che hai appena non sanno, e che può essere di tipo di spaventoso.


Naturalmente c'è il vecchio vero e provato solo soddisfare qualcuno che fa qualcosa che ti piace perché almeno allora si che hanno in comune. Questo non è vero necissarily se si incontra al supermercato perché tutti abbiamo bisogno di mangiare. Se siete entrambi raggiungendo per la stessa pizza congelata si potrebbe dire voi che hanno in comune, ma che è qualcosa alla base di un rapporto di off.


Se tua ricerca per amore e voglio dire davvero cercando poi hai bisogno di trovare qualcuno che potete condividere ogni tua voglia e bisogno e pensato e con il desiderio. Qualcuno compatibile con chi sei come una persona. In passato questo era in gran parte un colpo e miss proposizione, ma con l'avvento dei servizi di dating online è diventato molto più facile da trovare che speciale qualcuno.


Se ci pensate una data linea inizia come un appuntamento al buio, ma in realtà ottenere conoscere la persona prima di incontrare mai li. Sono anche abbinato con le persone che misura la descrizione del tipo di persona che si sarebbe più compatibile con, che prende lo stress di incontrare qualcuno che condivide più di una cosa in comune con te. Sai, solo perché si incontra qualcuno presso la palestra non significa che condividono i vostri stessi interessi, oltre ad essere in forma.


Il mondo di incontri online fornisce un modo semplice per coloro che sono alla ricerca di amore a trovarlo. Non è più possibile cercando di incontrare qualcuno, da soli o con amici e colleghi di lavoro. Non più appuntamenti al buio con qualcuno il tuo migliore amico pensa che voi avrete piacquero con. Un servizio di dating parla il più vicino che si può arrivare a trovare il vero amore della tua vita senza mai lasciare la comodità della propria casa. O fa essere allestito con Gus dall'ufficio della mamma suono come una proposta migliore.

Wednesday, May 30, 2012

Perché abbiamo data

Come esseri umani, abbiamo quello che può essere considerato alcuni dei più strani riti degli amori nel Regno animale. La maggior parte delle specie collegare con i membri del sesso opposto di procreare e nient'altro. Non non c'è nessun legame emotivo che li lega insieme per il resto della loro vita oltre la necessità di continuare la specie. Ora che è per non dire che tutti gli animali sono come questo, ci sono alcune specie là fuori che si accoppiano per tutta la vita, ma la percentuale complessiva di quei tipi sono piccole.


Certo, si può dire che molti animali hanno l'accoppiamento rituali che nostra rivaleggiano. Ci sono uccelli maschili che ostentano la loro piumaggio variopinto, cercando di attirare una femmina, ma sono davvero datazione o solo un tipo di seduzione? E alla fine non è che quello che andando in date è tutto, come sedurre che qualcuno che abbiamo avuto il nostro occhio.


Datazione è una forma di seduzione, solo per noi esseri umani potrebbero volerci un tempo molto più lungo per i risultati desiderati essere avuto. Nel mondo animale, c'è un tempo specifico dell'anno quando la seduzione e l'accoppiamento può avere luogo, e con l'eccezione di esseri umani, delfini e alcuni primati, compagno di animali per continuare la loro specie e non per il puro piacere di farlo. Per la maggior parte degli animali è l'unità di sopravvivere come specie.


Noi esseri umani abbiamo preso il rituale tutta datazione/seduzione alle altezze impreviste. Basta pensare di tutte le cose che facciamo per cercare di impressionare che speciale qualcuno. E perché noi vogliamo impressionarli? Perché noi pensiamo come loro e se non facciamo il nostro meglio per sedurli utilizzando tutti i tipi di datazione trucchi e tecniche poi qualcun altro sarà e che proprio non è accettabile.


Così perché noi data?


Per impressionare qualcuno che ci interessa? Vorrei dire sì su quello. Non posso pensare qualsiasi altra ragione di spendere quel tipo di tempo e denaro altri poi di fare proprio questo.


Per continuare la specie umana? Questa è una domanda molto più soggettiva. Abbiamo davvero bisogno di più gli esseri umani sul mondo? Che è discutibile. Penso che per la maggior parte degli esseri umani è per ragioni un po' più egoiste e che è quello di avere somone che verranno dopo di noi, che porta il nome della famiglia in avanti nel futuro.


Solo per il piacere di farlo? Ora qui è tutto un altro modo di guardarlo. Incontrare nuove persone è divertente. In particolare se siete attratti da loro. Datazione è divertimento e ci introduce a tutto nuovi modi di pensare e si avvicina persone.


Il perché facciamo la data in questione è difficile rispondere, ma qualunque tue ragioni sia esso è una parte di ciò che ci rende umani.

Tuesday, May 29, 2012

Datazione rimpianti

Ridiamo tutti al disastro datazione di tutti in qualche modo. Siamo tutti fingono di essere molto rattristato dalla situazione della persona. Ma profondo nella nostra mente stiamo sia sghignazzando o pensando "che cosa succede se che è accaduto a me?" È per questo che abbiamo appena tutti ridono di quelli datazione disastri perché aiuta a compensare il dolore. Ecco un elenco di datazione catastrofi o deplora il fatto che noi potremmo imparare da.


1. Mai data una persona sposata. Datazione sempre una persona sposata garantisce il disastro. Questo rapporto sarà sempre sull'inganno, bugie e barare. Il partito non sposato sarà guidato anche aspettarsi qualcosa che potrebbe o non potrebbe mai accadere; che è quello di una relazione seria con la persona sposata. Potrebbe anche preoccuparsi la nostra coscienza che si stanno distruggendo la vita di coppia sposata. Questo rapporto o periodo di datazione sarà mai e poi mai funzionato ed essere divertente. Essa sarà sempre riempito con il dubbio.


2. La maggior parte delle persone rammarico non sistemarsi con la fidanzatina o primo amore al college. Essi sempre credo che non ci saranno più pesce là fuori così perché depositare giù? Ci potrebbe essere più pesce là fuori, ma si hanno in realtà adattano il gusto e la personalità. Rispetto a quella provata pesci che vi hanno già stabilito con la fidanzatina o 1 ° Collegio amore. Alcune persone che non sposano la fidanzatina di loro solo di pensare che essi si sono stabiliti per il 2 ° miglior solo. Questo sarà ingiusto nei confronti della controparte, perché vi sarà sempre pensando a quell'amore 1 °.


3. La gente spiace sempre non prendendo l'offerta della data quando c'era l'offerta. Gente chiederà sempre la domanda "what if". Provate a immaginare tutte le ragazze che rifiutò di Bill Gates ora. Linea di fondo dare alla persona una possibilità, non male per avere un sorso di caffè per soli 30 minuti. Si potrebbero anche trovare fuori potrebbe fare clic su.


4. La gente dispiace anche non termina all'inizio un rapporto veramente male. Ci potrebbe essere stato un momento durante il cattivo rapporto che c'era qualcuno migliore che sarebbe hai voluto essere con voi. Ma perché eri in quel rapporto cattivo passato fuori su altre quella persona meravigliosa. Così, se pensi di che essere non solo nella situazione giusta hanno il coraggio di terminarla.


Queste sono le cose che la maggior parte delle persone hanno deplorato durante il loro periodo di datazione. In realtà alcuni dei loro rimpianti finito nella disastrosa "ciò che se?" Essere saggi, hanno l'equilibrio della tua testa e il cuore in seguito allo stesso tempo. Saprai solo ciò che è giusto per te.

Monday, May 28, 2012

Online Dating Addiction

Dating online è un divertente modo di soddisfare un'ampia gamma di persone intrigante. Quando si impegna in dating online, molto poco in termini di uno sforzo fisico o orgoglio è messo sulla linea.


Il mezzo è piuttosto anonimo e può essere fatto da quasi dovunque – vostra camera da letto, il lavoro, il tuo telefono cellulare e più. Pertanto, per la sua semplicità e senso di gratificazione che può venire da dating online, molte persone che si dedicano a dating online corrono il rischio di diventare dipendente.


Dipendenza è etichettato come uno stato mentale e/o fisico, in base al quale il tossicodipendente si sente obbligato a eseguire determinate azioni. Aggiunta di datazione, pertanto, è uno stato in cui un on-line datari si sente una coazione a controllare suo e altri online dating online profili.


Egli può accedere on-line più volte al giorno per controllare i messaggi o sfogliare i profili online dating. Spesso, il tossicodipendente mette fuori altre attività in luogo di dipendenza. Ad esempio, può evitare di fare il lavoro oppure egli può anche evitare interazione sociale reale, fisico così che egli può trascorrere il tempo online.


Online dating dipendenza è non uno delle dipendenze più popolarmente discusse, come la dipendenza da alcol e tossicodipendenza. Eppure gli effetti sulla vita fisica e sociale del tossicodipendente sono appena come pericolosi. Perché molte persone vergognare discutere le loro dipendenze incontri on-line, la dipendenza può andare in gran parte non riconosciuto e non trattati.


Tuttavia, se ritenete che abbiate una dipendenza di incontri on-linea, ci sono veloce ed efficace passi che si può prendere per aiutare sbarazzarti della dipendenza. So che sollievo a lungo termine richiede tempo, ma a breve termine sollievo può venire se si impegna in uno o più delle seguenti attività:


1. Cercare un aiuto professionale. Aiuto professionale può venire sotto forma di una seduta di terapia con un fisiologo, terapeuta, assistente sociale o un membro del clero. Quando cercare un aiuto professionale, verrà chiesto di parlare con un consulente franchezza sulla tua dipendenza.


Lui o lei offrirà passi concreti e feedback che possono aiutarvi a lasciar andare la dipendenza. Richiederanno probabilmente diverse sessioni con un professionista per sentirsi come se veramente stanno migliorando, ma rimanere concentrato.


La dipendenza inizierà a sentirsi meno e meno di un problema si maggiore attenzione per liberarsi di esso.


2. L'esercizio. Esercitando rilasci endorfine, che contribuirà a migliorare il vostro umore e ti fanno sentire felice. Quando si esercita, non ci sono solo i cambiamenti fisici che si svolgono nel vostro corpo e il cervello, ma si avrà anche cambiamenti di atteggiamento.


Vostra immagine di sé migliorerà con il tempo, sarà la vostra condizione fisica. Si può anche sentire più inclini a tutt'oggi non più in linea più on-line.


3. Essere sociale. Che tu sia una persona sociale o no, il semplice fatto che si cercano di connettività attraverso incontri online dimostra che brami o qualche interazione sociale. Far parte di un club o trascorrere qualche ora in un caffè.


Appena sta intorno altre persone potrebbe aiutare per farvi sentire come se fai parte di una scena sociale, anche se voi non godono di grandi quantità di tempo con altri individui di spesa.


Dipendenza da incontri on-linea non deve essere l'esperienza dolorosa e prova che è per molte persone. Se ritenete che potrebbe avere tossicodipendenze incontri on-line, consultare un terapeuta professionale per ulteriori informazioni o per una sessione di diagnostica iniziale. In nessun tempo, sarete sicuri di comincia ad avvertire più liberata e libero di perseguire nuovamente i proprio piacere.

Sunday, May 27, 2012

È il diritto di tempo per una riunione in linea?

Hanno chiacchierato su IM, email hai lasciato per un altro, hai può anche lasciato messaggi privati sul forum pubblico. Hai hai condiviso i numeri di telefono e messaggi vocali. Che hai imparato a conoscere i nomi di amici e posti di lavoro e tutte quelle cose che preoccupano e deliziano il vostro schiacci on-line.


Le cose stanno andando molto bene – finora. Anche hai un po ' pitter-patter nel tuo stomaco ogni volta che squilla il telefono o la tua casella di posta è piena. Ma è tempo di andare in linea appena ancora?


Il rischio


Muovendo il vostro rapporto da una relazione basata su cyber ad un rapporto non in linea è una mossa molto rischiosa. Da un lato, si sta prendendo un rischio e un'opportunità. Qui il rischio è che essere respinta da qualcuno che sono venuti a trust e apprezzare. D'altra parte, tuttavia, si può prendere un passo in un rapporto fisico che può essere a lungo termine e gratificante.


Chi ha datato on-line e trasformato quel rapporto fisico in un probabile che sa che la relazione è in pericolo potenziale. Non solo i parametri e le regole del rapporto di cambiare quando portarlo fuori linea, ma il rifiuto che potrebbe garantire a seguito della riunione in linea è potenzialmente devastante. Se le cose vengono abbatte, si può chiedere se stessi, "Se tutto è andato così bene on-linea, è appena il mio aspetto che lui o lei non piace?"


La necessità


Il fatto della questione è che le relazioni on-line sono relazioni amichevoli, basati sul rispetto reciproco, intelligenza, umorismo e cose cerebrale. Tuttavia, di costruire una relazione a lungo termine, sostenibile, è necessario aggiungere in un altro componente critico – l'aspetto fisico.


Questo aspetto fisico non significa necessariamente sesso, ma significa essere in grado di vedere e rispondere al linguaggio del corpo del tuo partner. Esso significa conoscere lui o lei così intimamente che può rispondere ai cambiamenti minuti nelle loro espressioni facciali.


Aspettative


Al fine di agevolare una riunione in linea liscia, se si sta facendo per la prima volta, tenere presente che è necessario essere particolarmente flessibile. Fai del tuo meglio per evitare certi desideri o aspettative circa il vostro partner prima della riunione. In questo modo, se i capelli non sono dello stesso colore o se i suoi muscoli non sono abbastanza grandi come era ripreso, non resterete delusi.



Quando si incontrano il tuo schiacci on-line per la prima volta, si sente quasi surreale - come se si incontrano qualcuno che esiste solo nel computer o nel ciberspazio. Infine, sarete in grado di dare un volto con il nome. Abbraccio, tenere le mani e memorizzare in realtà i movimenti di quella persona che sei così appassionato di.


Tenere presente che il primo incontro, non importa quanto si guarda avanti ad esso, sarà difficile per entrambe le parti. Pertanto, rendere sicuro che ti alzi e commovente per parte della vostra data. Quanto più sono in grado di interagire, piuttosto che guardare attraverso un tavolo a vicenda, migliori saranno le tua impressione vero della persona.


Se ci si accorge che la persona che sono riuniti in linea davvero non soddisfa l'on-line, ha bisogno che hai, non ti preoccupare. Questi tipi di relazioni sono molto diversi. A volte, la compatibilità emotiva e intellettuale che avete on-line è altrettanto importante quanto una connessione fisica che potrebbe non essere visualizzato.


Pertanto, segui il tuo istinto. Se volete provare di nuovo per una seconda data, andare avanti. In caso contrario, non sottolineare sopra il cambiamento. Avendo più soddisfacente e amichevoli relazioni può essere altrettanto importante quanto avere quel rapporto unico amore.

Saturday, May 26, 2012

Punte di datazione essenziali

Non entrare nella datazione gioco senza armare voi stessi con la chiave del successo. Non importa se siete nuovi al gioco datazione o un sopravvissuto stagionato alcuni top datazione consigli sono proprio quello che serve per aiutarvi nel vostro senso.


La scena datazione è lungi dall'essere perfetto e non non c'è nessuna formula magica con 'taglia unica', ma con la giusta conoscenza e armati con una collezione di maggior successo datazione consigli vi levate in piedi una possibilità di combattere. Non posso promettere al mondo, con datazione non c'è nessun fairytale 'caduta nel tuo grembo' termina con successo essere verso il basso per quanti sforzi sono disposti a mettere in. Che cosa sto offrendo siete è alcuni dei migliori consigli, datazione consigli che ha aiutato molte persone prima di trovare loro perfetta corrispondenza così non basta sedersi intorno sensazione mi dispiace per voi stessi pensando che tu sei uno che vita sta per passare acquistare, ottenere il culo in marcia e fare qualcosa al riguardo.


Tutti sono in grado di trovare il partner ideale, e con l'esordio del web, la datazione è diventato molto più facile. Non più dover chattare qualcuno su, nessun altro club di singoli, se non si desidera, è possibile trovare la partita ideale solo con il clic di un pulsante. Così, con consigli per gli incontri in mano, cogliere l'occasione, godersi la vita a pieno e godersi il rapporto che voi stavate aspettando.


Consigli per gli incontri in alto:
1) Get positivo. So quello che vuoi e assicurarsi che avete intenzione di farlo. Sarete stupiti di ciò che può fare il potere del pensiero positivo.


2) Fare stai a casa, decidere ciò che vuoi e andare per esso. Ricordi se non sei fino a dare il 100% e il cuore non è nella caccia su che sarà la prima cosa che tua data sarà salire.


3) Non dimenticate che contano le prime impressioni. Non importa se non il migliore stai cercando ragazzo/ragazza sul blocco ma importa quanta fatica ci metti dentro il vostro aspetto.


4) Fiducia conteggi, ricordo sono fuori a divertirsi, non è una prova, non non c'è nessun esame per passare, è tutto un caso di misura migliore. Perché preoccuparsi di qualcosa si può fare nulla al riguardo, otterrete uno o l'altro su e si svilupperà il rapporto o voi non, nel qual caso ci sono molti più pesci nel mare. Mai guardare una data come un'ultima possibilità, se qualcuno non vuole perché ti preoccupare, si concentrano attenzioni su come trovare quella partita ideale, che la persona che ti piace e ti amo per quello che sono.


5) Set obiettivi realistici, non dire andare per qualcuno ½ vostra età e quindi ottenere delusi se non funziona. Con tutti i mezzi, dare un andare ma applicare qualche livello di realismo e non si ottiene deluso quando la risposta è no.


6) Se vi sono databili sulla linea di essere onesto con il tuo profilo non trascorrere settimane che dice una bugia se stai cercando per più di un basamento di notte. Ricordo che ad un certo punto si sta per incontrare.


7) Se hai state chattando in linea per un po' e decide di incontrare fino non dimenticare uno dei più importanti appuntamenti suggerimenti. Fare attenzione a dove si va per il primo appuntamento, andare da qualche parte pubblico, mai d'accordo incontrare qualche luogo isolato. Non dimenticate mai, voi avete solo chat in linea, non so davvero la persona cui sono state chattando a giocare così sicuro.


8) Mai d'accordo di incontrare qualcuno, a meno che siate felici e sicuri di farlo.


9) Non distribuiamo tuo indirizzo prima o sul vostro primo appuntamento. Aderire alla utilizzando il tuo telefonino fino ad essere completamente sicuri che tutto sia OK.


10) Se non funziona, non arrendetevi, datazione non è semplice come trovare il partner ideale di getto. Trattarlo come un gioco, gustatevi la varietà e imparare dall'esperienza. Lasciate che la vostra crescita di fiducia e quando la persona giusta si arriva sarà pronti per usare il tuo carattere e fascino di sedurre e tenerli.

Friday, May 25, 2012

Incontri per gli anziani, un'opzione New Age

Vi sono 40 o superiore di prendere un altro colpo a amore? Datazione non ha mai avuto e meglio, anche per gli anziani, grazie alla tecnologia. Ora avete un'altra opportunità di trovare un vero amore. Internet è in piena espansione e una grande sezione contribuendo alla sua crescita è senior dating online. Persone, che sono single e sono più di quarant'anni di età e, soprattutto, possono ora trovare nuovi compagni o partner anche per l'impegno a lungo termine. Basta accedere al senior siti di incontri on-line per un mondo nuovo e confortevole di incontrare altre persone dello stesso gruppo di età.


Ad oggi, il numero di singoli senior in America è ad un alto storico. Rispetto ai tradizionali luoghi di appendere fuori come i bar e i club, dating online sta diventando un modo preferito di incontrare le persone. Ciò è stato dimostrato in numerosi sondaggi, che sono stati condotti di controllare i vari aspetti di dating online senior come loro outlook ad essere unico, loro attività sessuale, risalente condotta così come il loro punto di vista generale sulla vita. Quindi, una tutte le popolazione elevato tempo di senior singles, accoppiata con la loro preferenza di dating online ha portato alla come funghi di tali siti.


Questi siti di incontri on-line senior sono stati progettati con varie funzioni online come profili e fotografie dei singoli uomini e donne, cassetta postale privata per lo scambio di messaggi personali e chat room e messaggeri istanti per tempo reale contatto tra i membri. Essi hanno anche un elenco di risposte alle domande più comuni che potrebbero avere persone, che aiuta i membri a conoscere le varie caratteristiche e i vantaggi del sito. Questi siti hanno anche un forum pubblico per i membri di scambio di informazioni e messaggi on-line. Alcuni siti online forniscono anche l'impianto di annunci personali on-line.


I siti di incontri on-line per gli anziani presentano caratteristiche diverse per i suoi membri ed è fino a un individuo a decidere quale sito sarebbe soddisfare le sue esigenze. Alcuni suggerimenti rapidi: iscriversi con un sito che ha una buona percentuale di picture profile, poiché esso illustra il fatto che i membri e il sito sono reali. Inoltre assicurarsi che i servizi di posta su questi siti sono sicure e protette e che essi non richiedono di utilizzare il tuo id email personale per essere in contatto con altri membri. Alcuni siti sono gratuiti, mentre gli altri sono pagati i siti dove si deve pagare una certa somma di denaro per mantenere attiva la tua iscrizione e accedere a determinate caratteristiche.


Quindi se siete single e pronto a mescolarsi, andare avanti e farti nuovi orizzonti di vita! Prova il nuovo mondo di dating…especially on-line per gli anziani.

Thursday, May 24, 2012

Incontri-dove devo prendere lei Giovedi '?

Come ogni settimana, arriva giovedì e ora ti stai chiedendo dove potrebbe essere un ottimo posto per una conversazione leggera (leggero come una conversazione di 1-2 ore) con data di nuovo o ricorrente.


Ben sorpresa per te potrebbe essere che un posto chiamato "Starbucks" è a buon mercato e anche grande per lo sviluppo di vostra fiducia. Prima di pensare I am "noci" dicendo che "Starbucks" café è a buon mercato, che sto vedendo in altro senso … con solo 2 caffè grande, che sei sulla buona strada per una data $9.00. Certo, si potrebbe spendere nulla e arrivano con una rivista o un libro, ma il punto qui è, che istituisce una conversazione con la data.


Tra i 10 luoghi caldi affare ha scritto per stabilire conversazioni immediate nel mio libro datingwomansecrets.com presto-a-essere-lancio imminente, è "Starbucks".


Vedere, quando si va a Starbucks-di seguito sono riportati molti dei trigger mente che mio date in passato mi hanno lasciato in quanto va feedback e anche regolari persone in tutto il web:


· Vado a Starbucks, perché l'esperienza, non a causa del caffè. Quando si sente di solito questo, è perché la gente ricordare a se stessi di: quanto è buono vita potrebbe essere o è in realtà. Basta chiede a te stesso: chi sono i tipi di persone che vanno a Starbucks? Sono sicuro che dirà: "Intelligente, sicura di sé e persone di buon gusto".


Beh, buon gusto, forse, perché sempre però due volte di acquisto di un caffè di $4.00 fuori di esso, quando si può ottenere per $0.35 quasi ovunque, tuttavia, quando ho visto l'immagine grande ed è andato a Starbucks per la prima volta e ha visto come comodo regolari coffee shop solito erano, con tutti i posti alla moda di moderni europei che portano qui a Porto Rico in must del negozioMi è stato agganciato.


È un luogo di buon-onestamente l'amo. Praticamente si può sapere che una persona è quando si va in una conversazione di 1-1 quando si scambiano delle comunicazioni per 1-2 ore di sicuro. Con Starbucks, semplicemente non hanno alcun più opzioni quando sei con una data-si tratta di voi e la vostra data, nient'altro!


E che il mio amico che ho da dire è: "Priceless". Nessun computer portatile (speriamo non con la tua data), nessuna TV per intrattenere te stesso con l'inutile spazzatura si e vedo il 95% del tempo quando si accende il televisore tutti i giorni e i telefoni cellulari sono disconnessi (vostro sapere come un uomo, non è disconnesso-bisogno di dimostrare che sono importanti da avere gente che ti chiama, basta spegnere come rispetto della data di) come mi solito odio mio telefoni cellulari, diga distrazione - ma di importanza.


Quindi andare a divertirsi, vai a "Starbucks", ottenere $10 di ATM e gustare un caffè uno contro uno. Forse allora dopo, davvero chissà? Potrebbe trovare te stesso con il tuo partner sessuale part-time, compagno, fidanzato o altro.Essere realistici qui come sempre, basta divertirsi e attendono la mia prossima lezione emozionante.

Wednesday, May 23, 2012

Datazione reso facile

Con l'esordio dell'internet datazione è diventato un intero nuovo gioco della palla. Sono finiti i giorni quando si doveva ottenere vestito fino e testa fuori a del club o si basano su un calendario sociale pesante per trovare il partner perfetto. Non più dovete attaccare discorso con un perfetto sconosciuto, sit attraverso infinite noiose serate con persone con chi avete nulla in comune o ottenere imbarazzato quando gli amici e la famiglia decide di giocare la partita creatore.


Siamo ora in un'epoca in cui datazione è così facile una volta che sapete come. Con così tante agenzie datazione intorno le possibilità sono infinite, un numero quasi illimitato di profili per voi a leggere nel comfort della propria casa e la capacità di incontralo diversi passaggi rimosso dal blocco di partenza armate con quasi tutto quello che dovete sapere su una persona prima di andare anche su un primo appuntamento.


Nessun scadente pick up linee, non giocare duro per ottenere, appena una progressione naturale dal contatto iniziale che è totalmente all'interno del controllo.


I furbi hanno preso datazione un ulteriore passo avanti facendo buon uso di tutte le informazioni mirate che ora sono disponibile in rete scritta da persone che sono più esperti nel campo. Essi hanno imparato tutto ciò che c'è da sapere sul perché si dovrebbe essere onesto su di te, di evitare di giocare giochi ed essere orgogliosi di chi siete.


I furbi nella scena datazione hanno imparato a rilassarsi e ritrarre il loro carattere pieno di fiducia. Essi hanno imparato l'arte della seduzione, come fare il miglior uso del linguaggio del corpo e come acquisire che mai si incontrano dalla prima data e tenere su di loro per come si desidera.


Nessuno di esso è scienza missilistica, è interamente circa il livello di sforzo che sono disposti a mettere nel trovare e mantenere quel partner perfetto.


Prendiamo ad esempio la prima volta che incontrano. Datazione è interamente circa le prime impressioni, non importa se questa data particolare è quello per voi, ma all'inizio che non si conosce e non si può mai recuperare quell'incontro iniziale. La prima volta che si imposta gli occhi su ogni altro è persa per sempre dopo i primi secondi. Può hanno incontrato con diverse persone che davvero non sono giusti per voi ma mai lasciate passate esperienze di marca si sottovalutarne la necessità di effettuare prima impressioni conte.


La maggior parte delle persone dirigersi per quel primo appuntamento nervoso e preoccupato per quello che la gente potrebbe pensare. Gli manca la fiducia di che cui hanno bisogno per portarlo ma alla fine della giornata che sono chi sei, che importa quello che altre persone pensano veramente. Si potrebbe pensare non avete l'aspetto migliore, può pensate che siete sopra peso ma poi abbiamo ora visto tutti che cosa può fare un buon makeover e quante persone si vede fuori disegno lì in mezzo alla folla quando le cose principali che hanno in corso per loro è la fiducia e la capacità di fare la maggior parte del loro patrimonio.


Fiducia è tutto guardando di là di ciò che non ti piace di te, concentrandosi su ciò che è buono e imparare a fare la maggior parte di tutto quello che hai. Stop cerco approvazione dagli altri e imparare ad essere chi sei. Che ha da dire, con internet datazione che non è mai stato così facile, che il primo incontro è con qualcuno che ha già visto la tua foto, hanno già imparato quasi tutto quello che dovete sapere su di te e hanno ancora voglia di incontrarsi. Se siete stati onesti nel tuo profilo che cosa c'è di essere nervoso circa? Basta fare uno sforzo, mostrare la vostra attività e andare là fuori e divertirsi. Se non funziona così ciò che essi non erano ovviamente giusti per te, solo andare avanti fino a trovare quel match made in heaven.

Tuesday, May 22, 2012

La sensazione più intima che causano l'amore?

Anche se la gelosia è un sentimento innato, a volte si manifesta in forme anomale e porta lungo la preoccupazione e dubbi. Non sarebbe giusto dire che l'amore è la fonte della gelosia.


Gelosia è la paura di perdere il potere. In realtà tutte le persone hanno sempre state lottando per qualche potere. Tuttavia, infine devi pagare per tutto ciò che si ottiene nella vita. Allo stesso modo la paura di perdere il potere è il prezzo che devi pagare per il vostro dominio. Questo è il motivo di gelosia è familiare alla maggior parte delle persone che in qualche modo o altro sono in cerca di dominazione rispetto ad altri.


Gelosia può essere paragonato a cowardness: non è un'elevata sensazione di essere una prova dell'amore, ma piuttosto un permanente diffidenza e la paura di non essere in grado di mantenere la dominazione sopra l'oggetto d'amore. Alcune persone cercano di proteggersi dalla gelosia scegliendo una persona originariamente intimidita, umile e inutile come una corrispondenza. Essi preferiscono lui o lei a possedere tutte le proprietà di cui sopra, solo per essere sicuri che non impediscano loro della paura della perdita. In ogni caso, anche questa precauzione non impedirne loro di vivere un sentimento di gelosia, come questo sentimento è una riflessione inconscia della propria debolezza. La percezione della propria inferiorità, il più forte è la gelosia potenziale.


Gli psicologi hanno notato che molto spesso gli uomini tormentoso loro mogli con gelosia non sono fedeli stessi. Tuttavia, la propria infedeltà è di nessuna importanza a loro, ed essi considerano amorose con altre donne come potenziali relazioni parallele insieme a loro legami del matrimonio.


Un marito o una moglie visualizzazione gelosia spesso genera righe, cercando di limitare tutti i possibili contatti di un coniuge con altre persone. Tale ambiente fa che soffrono di tutti i membri della famiglia, pertanto, è negli interessi di altro per contribuire a creare un clima di buona volontà della famiglia e di sbarazzarsi di gelosia. Gelosia prevale soprattutto in quelle famiglie dove né parole né questioni sono semplici. Molto spesso si tratta di un risultato di tali raccomandazioni come "piena apertura fa male solo a una famiglia. Non dica tuo marito."


Gelosia oltre misura è anormale. Per una persona soffre di questa malattia qualsiasi occhiata sospettosa sarebbe sufficiente per accusare il coniuge di infedeltà. Lui (lei) osserveranno per eventuali segni di infedeltà ovunque: in mancanza di volontà per l'intimità, in uno sguardo a un uomo sconosciuto (donna), in una persistente desiderio per l'intimità (nascondere l'infedeltà). Tale gelosia potrebbe trasformarsi nel deliri di pazzo basati sul no vero e proprio terreno. Un coniuge geloso compone le varie situazioni, li sviluppa e vive da loro. In termini medici si chiama una "sindrome di una terza persona". È inutile influenzare una persona di buon senso. In tal caso si dovrebbe richiedere assistenza dello psicologo.


D'altra parte, una gelosia ragionevole può aggiungere varietà nella vita familiare. Tuttavia, se diventa eccessiva, diventa un incubo puro. Gelosia anormale distrugge il legame del cuore tra marito e moglie e influisce anche sul lavoro.

Monday, May 21, 2012

Consigli per gli incontri on-line | Adesione servizi di Dating Online

Dating online sta rapidamente diventando un luogo di incontro virtuale grandi per i single da tutti i ceti sociali. A causa del società veloce veloce odierna accoppiato con il crescente numero di utenti, online dating offre un senso logico, conveniente ed economico per i single che vogliono incontrare, chattare o interagire Internet.


Singles sempre di più stanno trovando relazioni reali, con un rischio minimo e solo un piccolo investimento del loro tempo - alcuni dei quali finiscono nel matrimonio.


Online Dating Suggerimenti:


Iniziare lentamente


-Essere in guardia quando qualcuno sembra troppo bello per essere vero.


-Iniziare a comunicare via SMS o email in primo luogo.


Proteggere il vostro anonimato


-Non dare fuori il tuo cognome, vostro reale indirizzo email, indirizzo di casa, sul posto di lavoro o qualsiasi identificazione info dal tuo profilo. Assicurarsi che il file di firma e-mail non contiene alcuna identificazione info o è spento.


-Smettere di parlare a chi mantiene insistendo che puoi dargli questa info.


-Prendere così tanto tempo come è richiesto a loro agio con qualcuno prima di dare le eventuali informazioni personali.


-Chiedere altretante domande che desideri e assicurarsi che siete soddisfatti con le risposte.


-Andare con il vostro istinto; spostare lentamente e con saggezza; si può essere più selettivi, come ti piace.


-Le decisioni che sono ben pensate di solito produrrà risultati più favorevole in incontri online cauto.


-Essere attenti a non fidarsi di qualcuno che non è degno di vostra fiducia. Un corteggiatore si deve guadagnare la fiducia di essere onesto e up-front su una base costante.


-Essere responsabile con il vostro comportamento (datazione) on-linea e romanzi. Non precipitarsi prematuro intimità con qualcuno online-prenditi il tuo tempo.


Nonostante queste precauzioni possono sembrare un po' paura, essi non sono destinate a scoraggiare a tutti da dating online. Tuttavia, tali misure occorre per proteggere la vostra privacy, così che le informazioni personali non ottiene nelle mani sbagliate.


Chiedere una fotografia


-Una foto vi darà una buona idea sull'aspetto della persona e aggiunge un'altra dimensione alla vostra percezione di loro. Più siti di incontri on-line consentono di caricare le immagini. Vedendo alcune immagini del soggetto in impostazioni diverse e angoli è ancora meglio. Se non sono disposti a fornire un quadro significa che hanno qualcosa da nascondere.


Parlare al telefono


Una conversazione telefonica può mostrarvi le abilità di comunicazione di una persona e darvi una migliore sensazione del loro carattere. Sia sicuro, tuttavia, non dare il tuo numero di telefono a un estraneo. Bloccare il tuo ID chiamante o utilizzare inizialmente un telefono a pagamento. Rivelano solo il vostro numero di telefono quando ci si sente completamente a suo agio con la persona.


Seguendo queste precauzioni sarà meglio preparati a effettivamente uscire in una data fisica quando ti senti pronto.

Sunday, May 20, 2012

Come stabilire limiti nella datazione e relazioni sentimentali

Che stabilisce i limiti può essere una cosa molto importante da fare in relazioni di datazione e romantici, specialmente per le donne. I confini che consente di impostare una donna in queste situazioni si basano sui suoi valori e su quello che lei crede sono comportamenti appropriati per lei in quelle situazioni di datazione e romantici.


Diamo un'occhiata a due situazioni limite:
• Se sulla seconda data un uomo chiede una donna di andare via con lui per un fine settimana, vorrei consigliare di risposta, "grazie, ma io non potremmo mai farlo fino a quando forse si conoscevano molto meglio."


•Another situazione: sono stati incontri e fare sesso per sei mesi, e poi chiede lei per spostare in con lui. Se la donna decide, in definitiva, per sposare quest'uomo, vorrei raccomandare che lei risposta, "la ringrazio, innamorato, ma io non potremmo mai spostare in con voi a meno che non ci eravamo sposati--- o almeno impegnati."


La struttura in 3 parti dietro il mio fraseggio confine suggerito è, in primo luogo, per ringraziare l'uomo per l'offerta, quindi, a rifiutarla con forza ("mai"), e, infine, per raccontare l'uomo di qualsiasi condizione (fidanzati o sposati) che potrebbe cambiare mente della donna.


Ultimo esempio •A: la donna vuole sposare l'uomo e ascolti a lui propongono matrimonio, ma anche dire che lui non vuole ottenere l'anello o impostare una data di matrimonio "appena ancora." Che cosa dovrebbe dire lei? Ancora una volta, lei dovrebbe alzarsi per ciò che lei ragionevolmente vuole e crede in e dire: "Oh, tesoro, che non potrei mai fidanzarsi senza un anello e la data del matrimonio. Questo è ciò che è un impegno, innamorato. "


In una di queste situazioni, se l'uomo chiede allora perché la donna non può fare ciò che egli chiede, lei dovrebbe rispondere nel modo seguente, in piedi dietro le sue credenze e valori: "appena non credo nel fare quel genere di cose; non è il tipo di donna che io sono."


Come vorrei stabilire i confini nella vostra datazione e le relazioni? Eventuali suggerimenti di condividere con me?

Saturday, May 19, 2012

Essere innamorati Online - una guida pratica

Sempre più persone in questi giorni stanno trovando amore on-line sia esso a causa di vincoli di tempo, Orario asociale o semplicemente la morte della Comunità, ma una cosa è certa, questa è la più rapida crescita a proposito di incontrare potenziali partner, tuttavia esso ha la sua insidie. Mentre le agenzie di incontri on-line possono offrire un modo rapido per soddisfare questi partner, Instant Messaging usare programmi come ICQ, MSN o Odigo offrono un modo di velocità del fulmine di ottenere molto intimo, molto rapidamente. È così veloce, perché si può essere solo per chi si vuole essere quando chatti on-line, nessuno vedrà arrossire se dici qualcosa di sbagliato e soprattutto, essa consente di assumere rischi che non si sognerebbe mai di prendere nel mondo reale. L'aspetto più potente di tutto questo è però che ci dipingono nostra immagine nelle nostre menti di ciò che l'altra persona è senza tutti quegli indizi non verbali, come le espressioni facciali e manierismi che inconsciamente nel mondo reale ci dicono cose preziose sulla persona. In breve, con la nostra percezione splendidamente creato della persona, caduta per loro. Così perché noi, come esseri umani intelligenti finisce cadendo per le persone che abbiamo incontrato mai nemmeno prima? La risposta è simplewe vuole essere in amore, così vogliamo noi stessi raccontano che la ricerca per la nostra anima gemella è sopra e con che abbiamo immagine nostre vite in un mare di Beata di coupledom, di condividere la nostra vita insieme. Purtroppo è questa fretta per terminare la nostra vita unica che può portare alla delusione più ha cominciato presto.


Incontro tuo amore on-line per la prima volta


Prima o poi la questione della riunione in realtà in persona saliranno e mentre molte persone direi che è meglio prendere il vostro tempo e lasciare che il rapporto on-linea di sviluppare, sono fermamente convinto che quanto prima si farlo, tanto meglio. Se si lascia troppo a lungo, allora l'impressione che sono accumulati di questa persona sarà così profondo radicata che le vostre aspettative sia troppo elevate e si imposteranno per delusione. L'altro punto è se siete stati molto più fiducioso in chat che si sarebbe nella vita reale, come stanno per essere in grado di tenere il passo quel personaggio? Si può finire in competizione con se stessi. Quindi, supponendo che sono entrambi felice con il periodo di tempo il romanticismo è andata avanti e si decide di incontrare, che cosa sarà come? Sarà abbastanza strano per cominciare. Si possono trovare che anche se non siete stati su quasi tutte le sere fino al 5 di mattina in chat, si fatica a parlare di cose nella carne. Questo è perfettamente naturale, come i due di voi stanno avendo a quasi re-imparare i parametri del rapporto e digerire i segnali visivi che forniscono nostri manierismi e le espressioni facciali. Sarà un momento di nervo travasi come abbiamo lì e poi decidere se questi manierismi e odori anche fisici sono compatibili con noi. Se può passare quel primo test, le cose diventano molto più facile. Tuttavia essere molto attenti se si viaggia all'estero per incontrare qualcuno, perché se le cose non riescono a questo primo ostacolo, poi si sono completamente bloccati sul proprio in un paese straniero.


Passato prima base, che cosa poi?


Dopo aver attraversato questo nervo iniziale travasi prima riunione, spesso c'è un'enorme tentazione di tornare a un rapporto di on-linea, come ci si sente così molto più comodo, ma non sottolineerò mai abbastanza per quella tentazione. Scivolare indietro nella vecchia routine chat on-line e la personalità on-linea non morirà. Il passaggio dalla linea al rapporto in linea può essere estremamente difficile, ma a tutti i costi, si deve arrivare a conoscere la persona reale da una prospettiva nuova non in linea e uccidere qualsiasi false impressioni che possono aver avuto su di loro on-line. Tornando alla routine chat on-linea può farvi sentire di nuovo tutto caldo e fuzzy, ma può essere una percezione irrealistica di chi è davvero la persona.


In sintesi


Tutto questo può sembrare un po' negativo e in alcuni casi potrebbe non essere ancora valida, ma in generale, forewarned è in anticipo. Naturalmente ci sono molte persone che hanno fatto un successo del loro rapporto di Instant Messaging e alcuni addirittura sono sposati ora ma vale la pena davvero di essere a conoscenza di come i sentimenti possono essere alterati dallo scudo di un nickname anonimo e monitor di un computer.

Friday, May 18, 2012

Annunci personali on-line: Facendo il primo contatto con le persone che ti interessano

Hai firmato a un sito di annunci personali e voi avete scelto alcuni profili di persone che aspetto interessante - ora cosa ne faccio? In primo luogo, non abbiate paura di contattare diverse persone diverse in una sola volta. Bisogno diffondere il vostro livello di netto se siete per trovare il giusto tipo di persona di andare avanti e data. Ovviamente, però, quando un sacco di gente di contattare questo deve essere gestibile. Se si esegue il cast vostra rete troppo ampio e ogni persona riceve solo una copia del tuo messaggio iniziale, a malapena personalizzato alla suite loro caso individuale, allora siete a un perdente. La gente che contatta si accorgeranno subito che non sono in possesso di una conversazione individuale con loro e perdere qualsiasi interesse che avevano in voi, se avessero mai nessuno.


L'approccio descritto sopra è una ricetta per il disastro. L'approccio migliore è quello di concentrarsi su due o tre persone in prima istanza, cercando di conoscere ognuno di loro su base individuale. Devi essere chiaro in mente che c'è una persona reale, individuale a altra estremità del collegamento di comunicazione, una persona con interessi individuali e vuole, modi di fare le cose e vedere il mondo.


Ma per tornare a una fase, come scegliere le persone a contattare in primo luogo? La cosa più probabile per attirare la vostra attenzione in un primo momento è una foto di qualcuno che piace il look di (questo sottolinea l'importanza di avere una bella foto nel tuo profilo). Questo rispecchia ciò che spesso accade nel mondo reale, dove persone sono attirate inizialmente gli uni agli altri dall'aspetto fisico. Non lasciate che questo sia il fattore prioritario, tuttavia. Esso è un punto di partenza. Relazioni sono costruiti sulla personalità, non apparizioni. Così, delle persone cui foto ti attrae, legga attentamente quello che dicono di se stessi. Poi chiedetevi quanto segue. È questo qualcuno che suona come il tipo di persona che potrei trovo bene con? In loro interessi e l'approccio alla vita ovviamente conflitto con mia?


Naturalmente può essere difficile rispondere a tali domande da solo un brevissimo di voci di profilo. Ma supponendo che non c'è nulla di ovvio che si distingue come un problema, andare avanti e fare contatto con loro. Ma cosa dire quando si effettua contatto? Qui ci sono quasi nell'equivalente on-linea delle linee di chiacchierata. Tuttavia, a pensare a contatto iniziale in termini di linee di accesso chiacchierata sarebbe un errore - linee di accesso chiacchierata non stanno andando a lavorare in questo mezzo.


Persone sono interessati a coloro che prendono un interesse per loro. Così il vostro approccio iniziale potrebbe essere un breve messaggio di media lunghezza (non rendono troppo lungo) dicendo che avete visto loro profilo e poi raccolta di alcune delle cose che la persona dice di sé che hanno colpito un accordo con voi. Fare alcune domande casuali e non interrogatory. Dire perché sei interessato a quello che dicono. Attaccare discorso. Dite loro brevemente di te e i tuoi interessi. Il modo in cui lasciano aperta per loro di rispondere e ti chiedono le cose.


Cosa evitare. Non dite che voi ripreso li inizialmente a causa della loro immagine. È probabilmente va bene a commentare leggermente qualcosa nella foto se è divertente o insolito, ma certamente non si desidera dare l'impressione che vi sono solo interessati a loro per come si guarda. Né deve, se siete alla ricerca di un rapporto di potenziale. Se si desidera potenzialmente cominciare un rapporto con questa persona, allora non siete solo interessati a loro immagine comunque! Relazioni si formano su di riunione delle menti - oppure abbattere rapidamente e comportare scioglimento.


Che cosa da evitare. Non ci si tuo iniziale contatto in una descrizione incandescente di meraviglioso sono. Si incontra come egocentrico. Questo avrebbe messo la maggior parte della gente fuori facendo qualsiasi ulteriore contatto. Nei vostri sforzi per scoprire di più sull'altra persona non interrogare. Se le domande sono troppo personale o troppo intensivo suonerà come se stai dando loro il terzo grado. Essere scherzoso (ma sempre genuino e sincero) nel vostro approccio. Ancora una volta, c'è un equilibrio di essere finalizzato per qui. Non provate a fare una routine di commedia o cercare di essere troppo di un 'divertente persona' che si diventa solo uno scherzo. Troppo humour e troppi commenti dispari possono creare confusione e sconcertante. L'altra persona non può afferrare abbastanza dove sono provenienti da o quello che vuoi.


Durante questa email prima e le successive si dovrebbe mirare a partire da una nuova amicizia, non un romantico incontro. Converse come si farebbe con qualcuno che aveva appena iniziato un nuovo lavoro dove il lavoro. Come arrivare a conoscere un nuovo collega.


Infine e come sempre, sicurezza dovrebbe essere fondamentale quando si tratta con gli estranei. Non dare mai le informazioni personali o informazioni di contatto. Attenersi a utilizzando il metodo e-mail impostato tramite abbonamento risalente almeno fino a quando non si hanno sviluppato una sequenza di e-mail a lungo termine. Anche loro procedere con cautela per incontri chat online (ancora alla fonte dati anagrafici) e solo allora telefonate (ritenuta il tuo numero, se sei femmina). Sempre prendere le precauzioni più alte per proteggere te stesso e lasciare niente al caso.


Per riassumere quindi, è bene contattare diverse persone attraverso il sito di annunci personali, purché si considerano ognuno come un'amicizia potenziale separata, piuttosto che cercare di clonare te stesso attraverso un gran numero di persone che si otterranno soltanto nei guai. Il vostro scopo è quello di conoscere alcune persone con l'intenzione di restringendo a qualcuno fino ad oggi. Quando si contatta in primo luogo qualcuno semplicemente essere se stessi, essere interessati ad altra persona, ma non intrusivo, espresso interesse per gli altri interessi e che cosa dicono su se stessi ma non andare sopra le righe. Non essere troppo divertente o di confusione. La genuinità e la gente risponderà allo stesso modo, se sono genuini se stessi. Mai lesinare su come proteggere i vostri dati personali....E cioè come avvicinarsi prima di persone attraverso il sito di annunci personali on-line.

Thursday, May 17, 2012

Come creare un profilo accattivante

Tra il mare di on-line datari, è indispensabile utilizzare qualche strategia per rendere il vostro profilo unico e occhio cattura. Immaginate che ci sono migliaia di giovani uomini e donne in competizione per la stessa attenzione con la stessa quantità di spazio. Che cosa fa di ogni necessità di fare in modo da distinguersi? Cosa può fare all'interno di tali parametri a distinguersi?


Quando si tratta di in piedi fuori su Internet, ci sono una miriade di strategie e trucchi che si possono impiegare. Lampeggiante script Java per suoni, si può fare veramente tuo profilo uno che non è facile passare. Tuttavia, alcune strategie non possono essere nel vostro interesse ad impiegare. In realtà, sebbene sia possibile utilizzare animazioni per rendere il vostro profilo di distinguersi, do you really want i visitatori a pensare che sei disperato per l'attenzione?


Al contrario, ci sono più intraprendenti e strategie contenuti che possono aiutare i visitatori a ancora mantengono il rispetto e l'intrigo nel tuo profilo. Suoni e luci lampeggianti, sicuramente non sono inclusi in questa categoria. Pertanto, è saggio prendere un momento di rivedere questi suggerimenti per la creazione di profili online prima di fare clic su "Salva".


1. Individuare i vostri concorrenti. Mentre non può visualizzare altri profili come concorrenza, forse dovrebbe. Prendetevi un momento a guardarsi intorno in altri siti per le persone che sono simili a voi. Scopri quali siti saltano fuori in vista. Che cosa ti piace su alcuni di questi profili? Che cosa piace? Fare un elenco degli elementi che si desidera includere nel tuo profilo (mentale o su carta).


2. Utilizzare la foto. La maggior parte delle persone che cerca siti di incontri on-line dire che essi non avrebbe perseguito un rapporto con qualcuno che non postare foto di lui o lei stessa on-line. Pertanto, è importante che voi post almeno una foto sul tuo profilo. Questa foto può essere qualcosa che rende la gente ridere o può essere una foto glamour di te. È meglio includere diverse foto, in modo che è possibile rappresentare più lati della vostra personalità facilmente e semplicemente.


3. Essere sinceri. No-non è necessario modificare il tuo nome! Ma essere sinceri come in onesto e schietto. Dire quante più informazioni su di te come sei confortevoli raccontare, come ad esempio la vostra occupazione, vostri hobby e che cosa state cercando da un sito di incontri online. Evitare di usare il tuo nome completo o qualsiasi informazione che avrebbe diretto qualcuno direttamente a voi, come ad esempio un numero di telefono o indirizzo. Gli indirizzi e-mail a volte vanno bene, ma essi sono solitamente regolati dal sito di incontri on-linea.


Anche se può sembrare che ci sono formule magiche per rendere il vostro profilo distinguersi dagli altri, la verità è che-è tutto nella vostra presentazione. Chi è alla ricerca di cose simili potranno godere di leggere il tuo profilo e che è il metodo migliore di aiutare te stesso stare là fuori che c'è. Evitare di linee di animazione o cutsie appariscente. Al contrario, la maggior parte delle persone sarebbero d'accordo che l'onestà e l'apertura aiuterà la gente immediatamente sentire comodi e sicuri, perseguendo il prossimo passo con voi.

Wednesday, May 16, 2012

Suggerimenti per il primo E-mail

This summary is not available. Please click here to view the post.

Tuesday, May 15, 2012

Sei tu quello per Me? Negoziabile vs qualità Non negoziabile

Scegliendo i vostri pari, tuo "uguale" vostro partner compatibili nella vita è forse una delle decisioni più grande e importante che farò mai. La scelta giusta porta una vita di gioia incredibile, amore, la condivisione e il supporto. La scelta sbagliata, tuttavia, porta molto dolore, rabbia, risentimento e delusione con la rottura di registrare un numero di matrimoni ora sciogliendo e termina con un divorzio. Troppo spesso in questi giorni ci accontentarsi di meno che il meglio di Dio per noi e rimanere nei rapporti mediocri e insoddisfacente, perché siamo sicuri non è esattamente di che qualità stiamo cercando in un potenziale compagno. Se non sappiamo cosa stiamo cercando, come facciamo ora se noi abbiamo trovato?


Per aiutare l'utente attraverso questo labirinto di rapporto e risparmiare un sacco di frustrazione nel processo di datazione, vi sfido a prendere un momento di sedersi e realmente concentrarsi sulle vostre esigenze personali di non negoziabile vs negoziabile qualità nel tuo futuro compagno.


Qualità non negoziabile: Questi sono assoluti, essenziali, qualità fondamentali che sono imperdibili e deal breaker se il vostro potenziale compagno non possiede li (ex: comune fede, affetto, integrità, senso dell'umorismo, vuole/non vuole bambini …) Solo possibile determinare queste. Provare a scrivere almeno 5 qualità. (Assicurati di scrivere solo vostre qualità fondamentale e stare attenti a non fare così vasto che non una sola persona potrebbe forse mai li soddisfano vostra lista!)


Qualità negoziabile: Queste qualità sarebbe grande per il vostro potenziale compagno di possedere, ma sono non essenziale. Questi sono oggetti "bonus" e non deal breaker. (ex: puntuale, romantico, reciproco hobby/pastimes…) ancora una volta solo è possibile determinare queste.


Sommario: Una volta che hai rivedendo e regolata la vostra lista, ora avete uno snapshot accurato delle qualità desiderati. Se la persona sono databili non possiede tutti i non-negotiables, allora è probabile che non è compatibile per tutta la vita e avrà vuoti nel vostro rapporto in quei settori specifici. Se possiedono tutti i vostri non negoziabile allora sei sulla strada giusta ad avere il vostro essenziali bisogni incontrato! Occasionalmente rivedere tuo elenco come a volte quello che pensi è non negoziabile è davvero negoziabile e viceversa.

Monday, May 14, 2012

Come Pick Up ragazze attraverso la conversazione normale: Il potere della �Yes�

Tutti, maschio o femmina, sente un bisogno importante per essere coerenti nelle cose dicono, fare e sentire. Se siamo traballante e soggette ad evoluzione alla goccia di un cappello che cosa crediamo o hanno promesso, sappiamo che le persone sono propensi a giudicare e diffidate di noi. Questo comunemente ritenuto senso di importanza per quanto riguarda la necessità di essere coerente all'interno di noi stessi può essere sfruttata quando si tenta di sedurre una donna. Una tecnica di seduzione che fa uso di questo concetto è chiamata "The Power of sì".


Ecco uno scenario comune che in qualche punto o un altro nella loro vita hanno sperimentato la maggior parte degli uomini. Ti ritrovi a parlare con una ragazza, forse si avvicinò e consapevolmente iniziato una conversione, o forse la chat cominciò non pianificati, naturalmente. Ad ogni modo, si sta godendo della compagnia degli altri. Dopo un po', essa albe su di voi che voi e la ragazza che stai parlando con stanno per andare abbastanza presto le strade separate che pone un dilemma leggero: come si può fare e quindi questa non è la prima ed ultima volta voi due sono insieme e invece organizzare per poter progredire in qualcosa di più? L'ovvia strada da prendere è quello di eseguire un "più vicino".


Un più vicino è quando fate uno sforzo consapevole per ottenere il numero di una ragazza, entrambi i vostri numeri di swap, disporre di incontrarsi nuovamente presto, o altrimenti attraversare quella linea sociale "familiarizzazione con voi". Cosa è che non vuoi che il tuo più vicino al crash e bruciare, vuoi che la ragazza felicemente accettare di tutto ciò che è lei suggerisce. Così come possono contribuire a garantire che ciò accada? Utilizzare la psicologia, in particolare, "The Power of sì" tecnica. La tecnica consiste sempre la ragazza che sta interagendo con dare diversi 'sì' risposte positive alle vostre domande in rapida successione. Facendo così aiuta a sviluppare un senso interno di positività nella femmina che trasporta nella sua mente per quando si eseguono quanto più effettivo e capovolge l'equilibrio nella direzione dell'accordo alla vostra richiesta o suggerimento.


È possibile farlo utilizzando sottili e casuale risposte dopo lei dice cose, come: "Davvero?" e "Do you?" Partita la tua risposta a ciò che lei è appena detto e assicurarsi che assume la forma di una domanda che stai sicuro che richiederà una risposta "sì" da lei. Ottenere tra 3 e 6 di queste risposte positive è solitamente sufficiente per consentire il principio di lavorare.


Allo stesso tempo, evitare di fare domande o dicendo cose vicino alla fine della vostra conversazione, che forse potrebbe evocare reazioni negative o "no" risposte da femmina appena prima che si sta per chiudere.


La ragione di questa tecnica funziona così bene è a causa del fenomeno naturale umano menzionato all'inizio di questo articolo – che gente ritenere che sia importante essere coerente e congruente nelle cose dico e la situazione sono. Dopo aver risposto a voi positivamente mezza dozzina di volte, un'inclinazione naturale viene creata nella mente della femmina per dire "sì"-lei è abituata ad esso. Quando si suggeriscono infine andare per un boccone da mangiare domani o visitare quel museo insieme disse circa, il più naturale e coerente risposta nella sua mente è rispondere "sì!"…it sente solo a destra.

Saturday, May 12, 2012

Dating online per Senior Singles

Essendo sola in qualsiasi momento nella tua vita può lasciare sentirsi soli. Ancora di più se tuo oltre 50 anni e la constatazione di luoghi da visitare per conoscere altri singoli diventano pochi e rari. Vostri bambini potrebbero essere spostata anche via così un compagno nella vostra vita potrebbe essere proprio quello che il dottore ha ordinato.


Uscire tutto il tempo per incontrare altri singoli nel vostro gruppo di età può anche essere un problema. Se voi non drive, e si devono contare sui mezzi pubblici o taxi il costo di tutto ciò che è possibile montare fino. Questo è senza tutto il tempo tutto ciò che serve e l'organizzazione. Se siete abbastanza fortunati a possedere un home computer e una connessione internet siete in una buona posizione per incontrare altri singoli senior. Hai il mondo a tastiera così perché non dovrebbero si prende tutti i vantaggi di esso. Si hanno gli strumenti per contattare chiunque, dovunque. Si hanno anche per il lusso di essere nel posto più comodo si conosce, e quella di casa. Sono finiti i giorni in cui devi andare a locali e incontri per fare nuove amicizie. Solo bisogno di effettuare il login al tuo servizio preferito senior di dating online e ottenere socievole. Essi re aperti 24 ore al giorno quindi non importa quando ci si sente come a qualcuno in chat.


Dating online per i single senior è molto meno complicato di quanto pensiate probabilmente. Se siete già abituati a inviare e ricevere e-mail vostra già a metà strada ci. Se avete difficoltà con il processo di senior online servizio di dating avrà sempre una sezione di aiuto. E se è necessario si può contattare qualcuno e ottenere la guida corretta per il vostro problema.


Ci sono un sacco di recensione siti on-line dove si possono vedere quale senior datazione servizi vi darà tutto che avete bisogno. Dopo aver letto li si dovrebbe avere una buona idea dove vuoi pubblicare il tuo profilo. Dopo aver creato il tuo profilo con più dettagli possibile, e la tua foto si può iniziare la navigazione profili altri senior del singolo. Sarete in grado di farlo prima di pagare per qualsiasi tipo di appartenenza come tutti i buoni servizi vi darà una prova gratuita. Questo vi darà tempo per vedere se si ottiene con l'utilizzo del sito web e per vedere se ci sono abbastanza senior singles vivono nella vostra zona. Quando sono arrivato al punto quando vorrei cominciare a contatto con altri singoli che di solito sono il tempo che sarà necessario aggiornare la tua iscrizione. La maggior parte dei servizi di questo costerà meno di un dollaro al giorno, e va giù nel prezzo il più a lungo si sottoscrive la tua appartenenza per.


Ora siete in un tempo dove nulla può ottenere nel vostro modo quando si tratta di fare amicizia e trovando romanticismo. Dating online per i singoli senior non ti scuse per essere da soli. Non sarete mai troppo vecchio per innamorarsi, e non si sanno mai quello che sorprese vi sono dietro l'angolo.

Friday, May 11, 2012

Gay Online Dating: Rendere più facile per te stesso

Essere in una relazione gay può essere complicato a volte. Alla ricerca di uno può darvi un'emicrania ancora più grande. Con abbondanza dei servizi di dating online Gay solo un mouse fare clic di distanza si può godendo un rapporto con il signor right in nessun tempo. Alcune piccole indicazioni possono scendere tuo gay dating online un avvio produttivo.


Una delle cose più importanti alla domanda è onestà di qualcuno. Quando sei online dating questo avrà inizio quando si sta guardando il profilo. Non è sempre su quello che hanno messo sul loro profilo, può essere che cosa è mancante dal loro profilo che mette su bandiere rosse.


La prima cosa che vi attirerà un altro singolo gay è la loro foto. Se vi imbattete in un profilo dove il singolo non ha caricato la loro foto devi chiedere, perché? Con la tecnologia disponibile oggi non c'è alcun motivo perché ogni singolo non dovrebbe avere loro foto on-line. Se qualcuno è grave di trovare un partner gay hanno loro foto sul loro profilo per tutti da vedere. Se ci sono eventuali ragioni perché qualcuno non ha ancora ottenuto la loro foto on-line probabilmente non sono buoni ones. Se si scende per la qualità della foto, poi uno con scarsa qualità è meglio di niente affatto. Alla fine della giornata che stai vendendo loro stessi, e se non lo fanno molto bene quindi non ottengono gli eventuali acquirenti.


La descrizione di se stessi vi darà alcune indicazioni in onestà e l'apertura del singolo gay. Alcuni singoli troveranno compilando i dettagli di un lungo e noioso processo o altri appena avrà nulla che voglio dirvi. Ad ogni modo, se qualcuno è veramente alla ricerca di un rapporto gay on-line che spenderanno quanto più tempo di quanto prende di riempimento nel loro profilo. Quando esso significa trovare qualcuno che si potrebbe spendere il resto della tua vita con, trenta minuti completando un dating online profilo non è di lungo a tutti. Questo è dove si arriva a vedere le parti di un carattere di persone che non si può vedere in una foto. E questo è anche dove trova fuori un'altra volontà vera singles gay per trovare un partner on-line.


Con questo Consiglio sei ben armati per la prova di onestà di qualcuno. Si può ancora fare un po ' indagare te stesso con alcune domande su qualsiasi cosa menzionato nel loro profilo. Se vi trovate a dover fare troppa indagando poi che singolo è probabilmente non quella per voi.

Thursday, May 10, 2012

Hanno partecipato ad una velocità datazione Party

Se non hai fatto il bancone e scena dei club e provato dating online senza risultati poi frequentando una velocità datazione partito potrebbe dare la vita di amore il salto avviarlo ha bisogno. Se una notte di un luogo elegante con la possibilità di avere fino a venti date suono attraente?


Troverete Velocità datazione manifestazioni nelle principali città tutta l'America e il Canada. La popolarità è ora cresciuta così tanto speed dating ha ora attraversò l'Atlantico e affermata nel Regno Unito. Questi eventi non sono solo un gruppo di incontro singles presso la stessa barra o club. Professionalmente eventi sono gestiti dalle aziende che sanno come abbinare singles insieme. Siete accolti, non appena si cammina attraverso la porta di solito con un drink in omaggio che imposta immediatamente il tono per la sera. Riceverai una carta punteggio così all'arrivo così è possibile contrassegnare fuori i singoli che piacerebbe incontrare nuovamente.


Prima di andare al partito è una buona idea avere vostre domande pronti nella vostra mente. Speed dating è molto rapido-il-fuoco, come si vuole sapere quanto più possibile dopo i tre minuti è up.


Una volta che ognuno è alla velocità datazione partito inizierà con tutti allontanato ai tavoli. A seconda di quale organizzatori che si va con le date durerà qualche cosa da tre minuti per otto minuti. Alcuni singoli preferiscono le date più breve modo che essi non spendere troppo tempo datazione qualcuno che non vorrebbe vedere di nuovo. Una volta terminato il primo appuntamento è i signori che alzarsi e muovono lungo una tabella. Questo è quindi il modello fino a quando tutti finisce dove hanno cominciato.


Una volta che ognuno ha segnato fuori loro scorecard sono poi consegnati. Gli organizzatori poi mettere tutte le informazioni sul loro sito web, così da poter accedere al tuo account il giorno successivo e vedere chi vuole vedere di nuovo. Essi solo vi farò sapere circa i singoli che si volevano vedere ancora una volta come bene. Se hai più di una partita, che poi si dovrà decidere quale singolo preferirebbero vedere ancora una volta.


Speed dating non è per il tipo timido o quelli non può gestire situazioni sotto pressione. Non volete essere perso per le parole come siete essendo chiesto domande. Avete bisogno di essere sicuri, e risposte venuti vostra mente molto rapidamente.


Se siete il tipo del singolo che gode di incontrare le persone e conversazione, allora questo è sicuramente per voi. Tratta di un divertente nottata con il valore aggiunto di iniziare una relazione. Soddisfare alcuni singoli ammissibili e avere un paio di drink. Che cosa di più si potrebbe chiedere?

Wednesday, May 9, 2012

Top 10 motivi per la datazione di una ragazza di Filipina

Molti uomini occidentali scelgono di costruire una relazione con una ragazza filippina. Alcuni addirittura scegliere di sposare una filippina. Ma ciò che rende Filippine donne così volute?


1. Filipina ragazze sono rinomate per la loro bellezza.


Essi spiccano sicuramente tra le donne asiatiche in termini di fascino e femminilità. Se pensate che altro modo avete probabilmente mai visto Angela Perez Baraquio – il primo americano asiatico e filippino americano che è stata incoronata Miss America 2001 e Miss Hawaii.


2. Filipina ragazze sono una delizia per essere intorno a causa della loro personalità e la disposizione.


Fin dalla nascita che Filipinas vengono generati in un particolare senso di onore, chiamato Delikadesa (o Delicadeza). Delicadeza è un spagnolo termine che quando tradotto in inglese significa daino. Essa è definita come un senso di correttezza, un atto di essere raffinato o delicati in maniere e gusti.
Delikadesa è ciò che dà alle donne Filippine tali qualità ammirevole e distinguerli da ladies occidentale. Non troverete mai un doveroso Filipina portare la vergogna su se stessa e la sua famiglia da sdraiato, imbrogli, rubare, in giro con diversi uomini o bocciato fuori della scuola. È uno dei significati di Delikadesa – orgoglio nel fare la cosa giusta.


3. Filipinas comprensione, paziente e composta.


La maggior parte delle ragazze Filipina non avrebbero mai impegnarsi in un litigio o un argomento di forte semplicemente perché questo avrebbe vestito una vera signora. Viene insegnato a parlare educatamente, con un delicato tono di voce. Sostenendo solo che non è accettabile, insieme a critiche dell'opinione pubblica. Questa natura soffice parlata, silenziosa e comprensione delle signore Filipina è la caratteristica desiderata che Filipinas tendere.


4. Filipina ragazze sono generosi e naturalmente premuroso e solidale.


Lo spirito comune di sopravvivenza ha unito i filippini per secoli, rendendo la generosità e la lealtà verso la famiglia una tradizione consacrata dal tempo. La natura premurosa e solidale della Filipinas è evidente nel fatto che non ci sono aziende in espansione per case di riposo o orfanotrofi nelle Filippine-non avrebbe mai abbandonato un bambino o un membro della famiglia in stato di bisogno.


5. Filipina ragazze credono in un rapporto donna-uomo.


Poiché non non c'è nessun divorzio"assoluto" nelle Filippine, Filipinas vengono generati in una grande considerazione per la santità del matrimonio e considerarlo un impegno di lunga vita. Alcuni, infatti, molti di coloro che sposano queste bellezze Filipina, giuro che fanno le mogli migliori nel mondo – leale, amorevole e fedele oltre la morte.


6. Filipina donne mettere prima famiglia anteriormente al denaro.


Fedeltà alla famiglia è una tradizione che è caratteristico della società filippina. Alla filippina, famiglia rimarrà sempre una grande priorità. Donne Filippine, che molti considererebbero come provenienti da un paese relativamente povero, vista la strette obbligazioni amorevole della loro famiglia come loro ricchezza. Essi sono più disposti a sacrificare la carriera di una famiglia.


7. Filipinas sono custodi casa eccellente.


Ladies filippina equiparare responsabilità nazionali con l'essere una buona moglie – loro casa è una grande fonte di orgoglio per loro e fanno del loro meglio per creare un ambiente caldo e amorevole per la loro famiglia. Per il Filipina anche urlare a casa significherebbe realistico la sua casa così non si troveranno probabilmente mai una donna filippina urlando o rompere i piatti.


8. Filipinas sono ben educato.


La cultura filippina attribuisce grande importanza alla formazione di università. Orgoglio nel compimento a scuola è instillato in Filipinas fin dalla loro infanzia e iscrizione college femminile supera anche quello del maschio. Ciò riguarda anche le posizioni sociali. A differenza di altri paesi asiatici, dove le donne tendono ad essere in posizioni più asserviti, le imprese Filippine sono più accettare delle donne esecuzione di affari. Ciò è evidente con l'attuale Presidente delle Filippine Gloria Macapagal-Arroyo – la seconda donna filippina di tenere questa posizione stimata.


9. Filippine ragazze sono religiose.


Le Filippine sono prevalentemente cattolica romana (la nazione cristiana solo in Estremo Oriente) ed è comune tra famiglie Filippine propri figli della Chiesa. Quindi non stupitevi se la tua ragazza filippina è più dedicata alla sua religione, quello che sei al tuo.


10. Filipina-americano i matrimoni sono più successo di matrimoni americano-americana.


Un fatto interessante è che secondo le statistiche Filipina-American matrimoni disposti attraverso servizi di dating hanno un tasso più basso di divorzio (20% circa) rispetto al matrimonio americano-American standard (circa 40%). Ancora, le statistiche possono variare secondo la quale fonte utilizzano.


Naturalmente ho fatto alcune generalizzazioni qui ma fondamentalmente questo dovrebbe risposta tua domanda perché tanti uomini preferiscono una ragazza filippina per la datazione. Se troppo si decide di fare un tentativo e date un Filipina, vi auguro che fortuna – chissà, si potrebbe trovare la ragazza che state cercando.

Tuesday, May 8, 2012

Cinque grandi miti su donne � smascherato

1. Le donne non piacciono o godere del sesso tanto quanto voi.


C'è qualcuno che crede ancora questo? Leggere una questione di Cosmopolitan o guardare che un episodio di sesso e la città e voi saprete what's up. Quando stai combattendo duramente per quel piccolo bang little (che si suppone per essere il vostro orgasmo) mentre la tua ragazza è appena andato per la terza volta di fila, ti fa chiedo che gode davvero sesso più, giusto?


Ogni volta che si va fuori, tenere a mente: la ragazza che stai parlando con vuole avere sesso ogni punta tanto quanto voi. È solo che ha bisogno di più tempo per rilassarsi e perdere la sua inibizioni, perché la società rischia di etichettare una ragazza più sessualmente attiva "puttana". Basta fornire le circostanze in cui lei può stare tranquillo nella vostra azienda, e il resto è garantito.


2. Le donne non piacciono porno e non sono accesi dai trigger visivo.


C'è una leggenda metropolitana che le donne non piace di guardare porno — bene, amico mio, è tempo di colpo che uno dall'acqua. Il fatto è che vuole guardare porno — è solo che non ammetterlo. Secondo le mie amiche e innumerevoli altre donne ho chiesto, dopo aver visto un uomo nuovo, una donna guarda sempre al suo culo prima — e anche tipi di bibliotecario saranno nascosto un secondo o terzo colpo d'occhio.


Anche se le donne tendono ad essere più in sintonia con altri rinsaviranno — i suoni e gli odori — rispetto agli uomini, visual trigger sono altrettanto importanti per loro. Tua ragazza guarderanno occasionalmente un flick porno quando lei è eccitata, anche se lei non trascorrere un'ora ogni giorno alla ricerca di sesso su Google.


3. Le donne come badass macho che sono grezzi e non mostra alcuna emozione.


Esso è un malinteso comune nella nostra società che gli uomini dovrebbero essere come badass come Chuck Norris e mai piangere o mostrare alcuna emozione. Se pensi che questa è la chiave per ottenere di cui, poi io odio essere quello di rompere a voi, ma essendo badass non farà un uomo.


Un uomo è fiducioso e sa come condurre una donna e come prendere decisioni. Ma un uomo dovrebbe anche essere appassionato e in grado di mostrare emozione verso una donna.


Si preferisce un orsacchiotto a una ragazza reale, dal vivo? Proprio come piace quando la tua ragazza ti dà un bacio o accarezza il viso, lei ama anche sentire la stessa gentilezza da voi.


4. Le donne hanno bisogno di molta libertà, e odio di essere controllato.


Non abbiate paura di mostrare l'emozione e la tenerezza quando sei con una ragazza — ma si prega di essere attenti a non diventare un buono a nulla e perdere il controllo. Una donna ama di essere controllato da un uomo forte in una certa misura e di tenerla, è necessario essere pronti a darle il proprio marchio speciale di "amore dura".


Una ragazza piace sentire sicuro e le piace avere un ragazzo che è in grado di proteggerla. Ma come può lei sente sicura che può fornire per lei correttamente se lasciate prendere il suo controllo? Prendendo il controllo potrebbe sentire piacevole a lei la prima volta che lei lo fa. Ma dopo un po', lei trova sempre più noioso e faticoso.


Una donna ha bisogno di libertà, ma allo stesso tempo, lei ama di essere curato. Così, un uomo che sa come camminare che la sottile linea tra darle spazio sufficiente e prendere tutte le sue decisioni per lei sarà molto interessante per una donna.


5. Hai bisogno diventare un giocatore e sviluppare il gioco serio attrarre le donne.


Per attirare le donne, non è necessario qualsiasi fantasia tecniche o abilità. Che cosa avete bisogno è quello di imparare a prenderti cura di te e il vestito correttamente, per sviluppare determinate competenze sociali, per vivere la tua vita con passione (si noti che passione non deve significare il bungee jumping; può essere appassionato circa le cose quotidiane troppo) e di allentare e di essere te stesso in giro donne.


Se si sta iniziando da ZERO, c'è una curva di apprendimento, che si deve passare attraverso. Più importante, bisogno di approccio e di parlare con molte donne prima di poter effettivamente uscire dal tuo guscio ed essere il vostro vero sé. Interagendo con molte donne è anche la chiave per trovare la tua virilità, che può state pressioni per nascondere dalla società e/o la sua educazione. La rosa dei candidati per il successo è:


a. prenderti cura di te.


b. andare fuori e socializzare.


c. essere appassionato circa la vostra vita e sentire bene nella vostra pelle.


m. lasciar andare di pressione della società, di avere una fidanzata, e vedrai che lei viene a voi, quando meno te l'aspetti lei.


Vuoi saperne di più su questi argomenti? Ho scritto un e-book chiamato "Tutto sulle donne" che si prende per mano e vi guida attraverso tutto ciò che devi sapere: come le donne pensano, come essere l'uomo, dove e come alle donne di approccio senza paura, come rendere più efficaci le tue date e come muoversi facilmente dal tuo primo colloquio al sesso. Se ti è piaciuto questo articolo, assicurati di controllare il mio libro!

Monday, May 7, 2012

Lei è aperto?

Pensa che se una ragazza ti piace o non è una questione di qualche connessione magica o "fortuna"? Beh, è. Ma la buona notizia è che si può imparare ad usare questo a vostro vantaggio.


Non non c'è nessun artista pick-up, che può sedurre ogni donna. È impossibile. Alcune donne sono in amore con i loro uomini; alcuni sono ancora male dopo una rottura ruvida e non siete pronti per un nuovo rapporto; e gli altri non solo sono in vena.


LO STATO D'ANIMO. Questo è più importante che potrebbe pensare. Mentre noi uomini siamo controllati da nostra logica - e anche quel cervello "little" laggiù;) - le donne sono controllate dai loro periodi. È proprio come natura li ha cablato - dopo tutto, essi devono essere in grado di dare alla luce e nutrire un bambino. Il problema per voi è che tali periodi sono imprevedibili.


Scommetto che hai vissuto questo: si incontra una ragazza e lei è tutto felice, sorridente e ricettivo a che cosa avete da dire. Il giorno dopo, la stessa ragazza rifiuta ed è molto ostile. Cosa sta succedendo?


Il segreto ho intenzione di condividere con voi circa questo perplessi - ma il comune - la situazione è molto semplice. Dopo aver incontrato un uomo, una ragazza è sia aperto a lui o no. Tutto questo si verifica entro i primi secondi di incontrata. E da un'occhiata agli occhi, si può imparare a riconoscere se lei è interessata in voi o no. Questo può risparmiare da sprecare la tua energia sulle ragazze non sarebbe in grado di sedurre comunque quel giorno.


Ho notizie buone e cattive notizie su questo argomento. La cattiva notizia è che voi non può sedurre tutte le ragazze là fuori. Se lei non è aperta a voi, voi siete bussare alla porta sbagliata. La buona notizia è che dal momento che le ragazze sono controllate da periodi misteriosi, un giorno lei potrebbe essere chiusa verso di voi - e il giorno dopo, lei può facilmente essere aperta.


Ad esempio, se una ragazza si incontrano per la prima volta e rendersi conto che lei è in uno stato closed, io non veramente briga con lei. Poi un paio di giorni più tardi, dopo aver incontrato la stessa ragazza, lei è improvvisamente in uno stato aperto. Dopo di che, è accesa!


Vedete, se segnare con una donna o non è determinato da due cose semplici: sua dello stato e il tuo atteggiamento.


Anche se lei è aperta, bisogno di imparare come non A FUCK IT UP con lei. E questo richiede un atteggiamento speciale, l'atteggiamento di un vero uomo.


Come sapete il suo stato, si potrebbe chiedere? Questo è visibile entro i primi secondi di incontrata - come lei guarda a voi, come lei si comporta. Non è facile riconoscere, ma con un pò di pratica, si può imparare questa abilità.


Il mio suggerimento è che si prende un'occhiata da vicino come gli altri uomini interagiscono con le donne. Fidati di me - stai indossando paraocchi quando si tratta di essere obiettiva circa interagendo con le donne. Se si tenta di imparare a riconoscere il suo stato di apertura dalle vostre interazioni con lei, non otterrete un quadro chiaro. Ma se si dà un'occhiata a come le donne in generale rispondono ad altri uomini, presto si imparerà a riconoscere il particolare stato della vostra donna.


Quando si impara a riconoscere il suo stato e acquisire l'atteggiamento giusto, niente può fermare da sempre donne calde. Anche il tuo aspetto non importa - mentre a lungo come si prendono ragionevole cura di voi stessi e non trascurare le nozioni di base, avrai sempre nuove ragazze in movimento.


Con questo metodo semplice, saprete quali porte a bussare, e si può evitare il rigetto e disperazione. Se lei non è aperta, sapete nei primi secondi e sarete in grado di andare avanti. Anche se solo il 20 per cento delle ragazze che avvicinano ricettivo, si arriva ancora abbondante dei tipi di donne che desidera.


Come accennato in precedenza, imparare a riconoscere il suo stato non basta di per sé. È necessario sviluppare l'atteggiamento giusto così. Se si desidera una semplice tabella di marcia per un atteggiamento virile, suggerisco che verifichi il mio e-book, tutto sulle donne. La dice lunga sulle donne e la motivazione dietro le loro azioni, e vi mostrerà come essere un vero uomo, come e dove le donne di avvicinarsi e come ottenere da dire "Ciao!" a lei scopa in nessun tempo. Sei pronto a fare il primo passo?

Saturday, May 5, 2012

Il ruolo del segreto In truffe romanze

Ancora una volta la minaccia di romanticismo truffe re-echoed recentemente al processo –hyped multimediale della moglie di un sacerdote che presumibilmente ucciso suo marito.


Lei apparentemente aveva incassato alcuni controlli fraudolenti inviati a lei da un sindacato di frode funziona dalla Nigeria e Canada.


Lei sembrava hanno inviato qualche soldo per i truffatori e diceva che hanno cercato di coprire la frode con i funzionari di banca.


Fu durante una discussione con suo marito, un ministro della Chiesa metodista, oltre questa spesa che lei avrebbe sparato.


Questa storia dovrebbe dire a nessuno chi se ne frega di ascoltare una verità home-truffe che storia d'amore e altri crimini correlati sono molto reali, e condizionano la vita di molte più persone che era precedentemente pensato, sia negli Stati Uniti e altrove.


Mentre pochissimi di questi casi sarà mai colpito alla ribalta nazionale e di essere come sensazionale come quella descritta sopra, la realtà è che molte persone sono derivargli da truffe storia d'amore che è stato pensato in precedenza.


Uno dei fattori principali che rendono le persone a soccombere a queste truffe così facilmente è segreto.


La tendenza tra coloro che sono coinvolti in incontri online è quello di mantenere le informazioni dettagliate sulla loro date un segreto a se stessi.


Da tutti ho visto, sentito e letto, molte persone che sono caduti per le truffe mantenuto la conoscenza del rapporto lontano da chiunque, compresi quelli che dovrebbero conoscere.


E quando una persona vicina a loro o avuto modo di conoscere in qualche modo, o ha ottenuto un suggerimento su cosa stava succedendo, letteralmente preso pazzi con loro.


Della vittima di qualche truffa tenere d'incontri il ragazzo o la ragazza per mesi, tenere tutto circa lui o il suo segreto.


I truffatori sembrano favorire questo genere di cose troppo.


Con il tempo, quando i truffatori hanno lavorato duramente per guadagnare la fiducia e la fiducia del loro potenziale bersaglio, quindi i controlli fraudolenti, vaglia, carte di credito e altri elementi fraudolente coinvolti nella truffa iniziano ad arrivare.


I segnali di avviso ci sono sempre abbastanza bene, ma a questo punto la vittima è fin troppo in amore con il truffatore mai credere che potrebbe essere sbagliati.


La prossima cosa che accade è la truffa vera e propria, in cui la vittima perde centinaia o migliaia di dollari.


Se sei coinvolto con incontri on-line, allora potrebbe essere molto utile per consentire una o due persone strette nella tua vita e far loro sapere che cosa sta succedendo.


In questo modo, se le cose vanno male o sembrano essere, sai che hai una o due persone che possono aiutare si mette sul binario giusto.


Molte vittime, che ho parlato con nel corso della mia ricerca espresso la loro deplora il fatto che non hanno nessuno a guardare fuori per loro quando essi erano essere truffati.


Sottolineato che se fossero stati più aperto e confided in qualcuno che attendibile, essi sarebbe sono stati risparmiati tanto il dolore e l'agonia che seguirono le truffe di romanticismo.

Friday, May 4, 2012

Online Dating - una strategia per il successo

L'avvento di internet e la crescita esponenziale del settore incontri on-line negli ultimi cinque anni ha fatto sì che la datazione e l'accoppiamento le abitudini di milioni di singoli in tutto il mondo è stato totalmente rivoluzionato. Ma qui è un controllo di realtà - soltanto una piccola percentuale di persone che popolano i siti di incontri on-line raggiungere effettivamente hanno anche una data, per non parlare di incontrare i loro partner ideale attraverso il mezzo. Nella mia esperienza, meno del 10% dei membri del sito ottenere ciò che si prefiggono di fare quando si unirono in primo luogo il loro servizio prescelto. Questo significa che online dating solo 'non funziona' o che alcuni siti non solo 'sono molto buone'? Naturalmente non; il fatto triste è che la maggior parte delle persone solo non so come ottenere il massimo dall'esperienza online di datazione e se hanno seguito alcuni semplici passaggi, si potrebbe facilmente uniscono la piccola percentuale di persone che effettivamente trovano amore e romanticismo su un sito di incontri. Ora sarò delineare in alcuni blocchi morso dimensioni esattamente come giocare il gioco online dating...


1. Scegliere il sito giusto. You've got una miriade di scegliere da; i siti di incontri primi che generalmente è entrato nel mercato coperto paesi specifici, considerando che ora si può optare per molti dei siti popolari di nicchia che si stanno dimostrando di essere molto popolare. Si possono provare a siti specifici di città o stile di vita correlati siti se siete alla ricerca di un tipo molto particolare di socio, ad esempio, i genitori soli, ciclisti ecc. I siti di grandi, globali non sono necessariamente quelle migliori così vale la pena di fare un po ' di ricerca sui motori di ricerca per individuare quello che è giusto per te.


2. Non apparire come non può essere disturbato. Quando si partecipa a un sito di incontri, la prima cosa che ti verrà chiesto di fare è creare il tuo profilo online, alcune delle quali è generalmente appena più scelta spuntare caselle con solitamente uno o due sezioni dove si deve dire qualcosa di te e il tipo di persona che stai cercando di incontrare. Se si omettono sezioni o dire molto poco su di te, si sarà solo promuovere un'impressione molto negativa di se stessi. Ricordate, se il tuo profilo assomiglia a non può essere disturbato, allora si può scommettere vostro dollaro basso che non si sarà essere preso la briga di rispondere a voi.


3. Il suono ottimistico e felice. Molte persone decidono di unirsi a un sito di incontri dopo la rottura di un rapporto. Può non essere sentimento tuo meglio e la vostra fiducia potrebbe essere più bassa di quanto dovrebbe essere. Ma se trasmettere che nel tuo profilo, sarà un bivio garantito a chiunque leggendolo. Audio felice, fiducioso, chiacchierone e proprio come nel mondo off-linea, se qualcuno fanno sorridere quando essi sentire cosa avete da dire, sono più propensi a caldo a voi e volete sapere di più su di te. Umorismo è un vero e proprio rompighiaccio, sia che siate in un bar o su internet così se ti suono suono un bundle di divertimento, immediatamente sarà percepito come aventi un personaggio interessante.


4. Caricare una foto. Dating online è molto una visuale di esperienza e non solo dal punto di vista di aderire ad un grande sito cercando. Essere onesti, la prima cosa che fai su un sito è check out le foto dei membri che rientrano i tuoi criteri di scelti al riguardo di età, sesso e posizione. Membri che postare foto per accompagnare i loro profili di ricevano risposte fino a otto volte superiore rispetto a quelli che non si preoccupano. Dopo tutto, se volete vedere quello che altre persone aspetto prima di decidere se li del messaggio, si può essere sicuri che gli altri si sentono allo stesso modo su di te. Se avete solo un pic che non è una somiglianza molto lusinghiera, si può sempre dire così nel tuo profilo - è ancora molto meglio che non mettendo su una foto a tutti. Che davvero non dovrebbe essere un'opzione se siete seriamente dating online.


5. Pensare prima di scrivere a chiunque. OK, hai hai aderito un grande sito, creato un profilo terrificante, ottimistico e individuato un paio di persone con cui si sa che sei molto compatibile. Non basta scrivere a loro e dire "mi piaci, per favore scrivi indietro a me" - dire loro perché si pensa che potrebbe ottenere il bene, perché sei attratto da loro e quello che credi hai in comune. Non dovete scrivere un lungo saggio (che è altrettanto grave come dire molto poco), solo un breve paragrafo o due di una prima introduzione. E controllare la vostra ortografia prima di fare clic su 'Invia'; Se vi imbattete in quanto analfabeta, voi non preso molto sul serio da parte del destinatario del tuo messaggio.


6. Non utilizzare allusioni sessuali o linguaggio scurrile. Questo vale per il tuo profilo, il nome utente che si sceglie come l'identità dell'utente in loco ed i mails che inviare ad altri membri. Molti ragazzi che esso è intelligente o divertente essere un po ' suggestivo e muso in un sito di incontri online - non è e se si va giù quell'itinerario, troverete che tutti vi darà un ormeggio molto ampio in effetti.


7. Log-in su base regolare. Ci sono due ragioni perché dovreste controllare indietro con scelto per il Sheda almeno una volta ogni giorno. Ti dà l'opportunità di visualizzare più recenti profili e foto e molti siti vi metterà in cima le inserzioni di ricerca ogni volta che si registro in che significa che i tuoi dati saranno più visibili agli altri membri che sono alla ricerca del database di un partner adatto. Esiste un punto a far parte di un sito di incontri, in particolare se si sta pagando a farlo, se non avete intenzione di usarlo in modo molto regolare.


Così ci avete Se si utilizza il buon senso quando si gioca il gioco online dating, avrai un'esperienza positiva che può portare anche a voi il vostro partner ideale di incontro. Che cosa stai aspettando? Iscriviti oggi la rivoluzione incontri on-linea!

Thursday, May 3, 2012

Prendere il tuffo � incontro la vostra corrispondenza on-linea (parte 1)

Hai colpito fortunati con incontri online - voi avete organizzato per soddisfare la vostra corrispondenza; ma come, quando e dove dovrebbe lo fate per le migliori possibilità di successo? Croydon J Hounslow presenta alcuni consigli indispensabili per il primo incontro.


Quindi avete fatto un successo di esso, trovare un match on-line e Ora stai incontro? Complimenti! La parte più difficile del viaggio è finita e ora comincia il divertimento. Ma ricordate che contare le prime impressioni, e se non stai attento, si potrebbero ancora incasinare le cose in questa fase. Con questo in mente, ecco la mia top suggerimenti per il vostro primo faccia a faccia:


In primo luogo, assicuratevi di che scegliere il luogo giusto; Questo può sembrare ovvio, ma la scelta della location può davvero fare o rompere una data. Idealmente si dovrebbe scegliere da qualche parte che è pubblico, con la gente intorno ma dove ancora si può tenere una conversazione.


Incontro presso la vostra casa o casa della vostra data è un preciso no-no, questo non solo invia i segnali sbagliati per un primo appuntamento, ma poteva essere potenzialmente non sicuro – tuttavia ben credi di conoscere qualcuno online, ancora potrebbe rivelarsi per essere uno psicopatico del mondo reale. Peggio ancora, potrebbero essere davvero noioso e non riescono a cogliere l'allusione quando è il momento di lasciare!


Cinema è spesso considerati come sedi di buone per date, ma pensateci – sei bloccato fino a tre ore con la data in un luogo dove non è possibile parlare o anche guardare l'altro correttamente; veramente è che l'ambiente migliore per fare un'impressione? Allo stesso modo il dancefloor principale al Ministry of Sound non è l'ideale per una conversazione coinvolta.


Naturalmente, questa è una regola di non definitiva, potrebbe avere avuto chiacchierando in primo luogo attraverso un amore condiviso di film o musica da ballo, ma per la maggior parte degli incontri un piccolo intimo bar o pub tranquillo offre l'ambiente ideale per una piccola conversazione luce, alcuni flirt e abbondanza di contatto con gli occhi per questo tutte le importanti connessione personale che è la chiave per un appuntamento di successo.


Ora del giorno può essere un fattore importante per una riunione pure. Pensare di che tipo di data si desidera avere. Che cosa sai sulla tua partita già? È lui o lei un animale festa tutta la notte o un tè pomeridiano del tipo di prato? Gli studi dimostrano che le nostre intenzioni in incontri online sono percepiti in modo diverso a seconda del momento della giornata, abbiamo scelto di interagire, e questo vale anche per la datazione del 'mondo reale'.


Se siete seriamente alla ricerca di un partner a lungo termine e pensare a che questa partita potrebbe essere 'quella', si dovrebbe considerare riunione all'inizio nel pomeriggio o sera. Questo dà l'impressione che tu sei un personaggio più sobrio e affidabile, e che le vostre intenzioni siano onesti. Se siete più in giocando sul campo, o puntano per un rapporto più casual e 'divertimento' incontro la sera dovrebbe andare bene.


Naturalmente, il tempo della giornata e sede hanno anche lavorare insieme; caffè, gallerie d'arte, forse una visita all'acquario sono tutti classico pomeriggio o sera all'inizio attività, lasciando il tempo per voi di continuare ad un bar o un ristorante più tardi se le cose stanno andando particolarmente bene. Date a tarda notte sono più adatti alle attività più ottimista o rauca, come concerti, ten-pin bowling o forse un po ' di ballare salsa.


Ancora una volta, non non c'è alcuna formula definitiva che vi aiuterà a scegliere l'ambiente ideale per la tua data, pensare a ciò che si sa sulla persona stai incontro con che cosa hanno in comune i due di voi e cercare di scegliere uno scenario di data che riflette questo. Soprattutto divertirsi, rilassarsi e sicuro!


Per ulteriori suggerimenti su riunioni faccia a faccia vedere parte 2 di questo articolo