Friday, June 21, 2013

4 Modi frizzante per il tuo modo di fascino in suoi pantaloni

Volete sapere il segreto per attirare le donne?


Beh, se siete come me, allora avete probabilmente sentito molto circa le diverse tecniche per attirare le donne. Il più famoso di essi è chiamato 'arrogante/divertente'.


Ora penso personalmente arrogante/funny è un incredibile per creare attrazione quando inizialmente si incontra una donna, ma basandosi solo su questa tecnica può ottenere in un sacco di guai.


Mi spiego meglio...


L'idea dietro cocky funny è di prendere in giro una donna mentre parla con lei e agire in un modo un po' arrogante. Il problema è molti ragazzi presuntuosi/divertente leggere e pensano tutto quello che dovete fare è agire come un coglione allora donne istantaneamente cadrà nell'amore con loro.


Purtroppo questa tecnica funziona raramente!


Mentre cocky/divertente è un ottimo modo per aggiungere spezie per una conversazione, non dovrebbe essere il tuo unico strumento per attrarre una donna... In realtà, molte donne sono spenti da ragazzi che usano solo tecniche di cocky/divertente.


Così come può attrarre le donne senza affidarsi esclusivamente a cocky/divertente?


Beh, è semplice! Tutti voi a fare è imparare a essere affascinante.


Se hai guardato gli uomini che hanno successo con le donne, probabilmente avete notato che tutti hanno una cosa in comune. Tutti sanno come essere affascinante.
Mentre è sempre importante essere sicuri, devi imparare a parlare con una donna e farla attratta da te.


Qui ci sono alcuni modi si può diventare affascinante di una donna durante una conversazione:


1) Essere piacevole compagnia-


Uno dei modi migliori per essere affascinante è quello di essere un divertimento persona intorno le donne. Se sei una fonte di divertimento e l'eccitazione di una donna, allora sei sulla buona strada per essere affascinante.


In sostanza devi raccontare storie interessanti, portarla su emozionanti avventure ed essere una persona divertente per lei. Quindi anche se siete in giro lei o essere presuntuosi/funny, sei ancora una fonte di eccitazione nella sua vita.


2) Hai sorriso e hanno il linguaggio del corpo-


Un ragazzo affascinante ha sempre una personalità calda e invitante. Al fine di essere come questo, è necessario sapere come diventare il ragazzo soave che attrae le donne. Mentre non ho abbastanza spazio per elencare tutti i modi per diventare affascinante, mi permetta di dare una regola veloce per comportarsi in un modo affascinante:


Tutto quello che dovete fare è ricordarsi di sorridere durante la conversazione e ' aperto ' con il tuo linguaggio del corpo.


3) Avere conversazioni interessanti invece di routine-


Uno enorme errore ragazzi fanno è quello di utilizzare le routine memorizzate sulle donne. Mentre è importante utilizzare storie e altre tecniche di costruzione di attrazione, non si dovrebbe mai usare la stessa routine con ogni donna che si incontrano.


Invece di rievocando una noiosa routine, si dovrebbero chiedere domande che suscitare curiosità e rendono unici. I ragazzi affascinanti sono quelli possono effettuare collegamenti istantanei per le donne e renderle divertirsi durante la conversazione.


4) È trattare il suo bene-


Mentre mi piace usare la tecnica di cocky/divertente lo so che è utile fino a un punto. Se lei si diverte e si sta godendo l'interazione giocosa, allora sapete che sta lavorando. Ma anche se si sta avendo successo, si dovrebbe ricordare un affascinante uomo conosce l'importanza di sempre trattare bene una donna.


In altre parole, si dovrebbero trattare sempre le donne con rispetto.


Questo significa agire in modo onesto e Don't deal in lies. Mentre si potrebbe desiderare di fare sesso e giocare con le donne, è necessario ricordarsi di comportarsi in un modo dove non stai usando e approfittando di loro.


Solo ragazzi con bassa autostima godono le donne male.


Se volete avere successo con le donne e muoversi di là di cocky/divertente, devi imparare a essere affascinante.


Seguendo i consigli di quattro precedenti, sarete sulla buona strada per diventare l'uomo affascinante amano tutte le donne!

No comments:

Post a Comment