Friday, June 14, 2013

5 Passi potenti per incontro donne su Myspace

Volete sapere un modo incredibilmente unico per incontrare donne attraenti nella tua zona?


Bene nei prossimi paragrafi, ho intenzione di rivelare uno strumento completamente gratuito, che è possibile utilizzare per incontrare donne single e attraente che si trova a pochi chilometri da casa tua.


Mi spiego meglio.


A meno che non vissuto in una grotta negli ultimi due anni del sito di social networking aver probabilmente chiamato MySpace. Adesso migliaia anche milioni di persone usano questo sito per connettersi con gli amici e in rete con persone affini. Infatti, molte bande e comici hanno costruito la loro carriera esclusivamente dall'esposizione che hanno ricevuto su MySpace.


Tuttavia non c'è più di questo sito quindi basta networking e l'ascolto di musica. Infatti, personalmente ho trovato che questo sito è una risorsa eccellente per incontrare donne. Con pochi click è possibile ordinare attraverso decine di donne disponibili nella vostra zona che sono interessate a incontri e relazioni.


Ma prima di saltare online e iniziare a contattare ragazze diverse, si deve sapere il modo migliore per ottenere il massimo dal tuo MySpace datazione gli sforzi. In questo articolo, ti fornisco un sistema cinque parte per identificare e contattare le donne su MySpace che ti farà stanno fuori da altri ragazzi che fanno uso di questo sito.


Qui andiamo...


Passo 1 - contattare solo donne disponibili


Sul tuo profilo MySpace c'è uno strumento che ti permette di scegliere che tipo di persona che stai cercando. Queste quattro opzioni includono gli amici, networking, incontri o relazioni.


Il mio consiglio è di contattare solo ragazze che sono attivamente alla ricerca di incontri o relazioni. In questo modo da non essere sprecare il vostro tempo o tormentare le donne che non vogliono parlare.


Passo 2 - attenzione alle truffe


Adesso MySpace è popolata da persone che cercano di eseguire truffe su altri utenti. Se non Proteggete voi stessi, si potrebbe sprecare il vostro tempo o addirittura caduta preda di un criminale.


Funziona come questo, una persona (di solito un ragazzo) crea un profilo, inserisce una bella immagine, quindi invita a verificare * suo * sito privato. Da qualche parte durante questo processo si deve dare il tuo numero di carta di credito a * parlare privatamente con lei *.


Ovviamente qualsiasi * donna * chi vuole che "controllare il suo sito" non sarà interessato a incontri si. Lui o lei sta cercando di promuovere un sito Web e non si preoccupa delle vostre intenzioni per ottenere una data.


La regola è che si dovrebbe qualsiasi profilo che contiene riferimenti a un sito Web.


Passo 3-fanno risaltare il tuo profilo


Se siete serii circa le donne incontro attraverso MySpace dovete rendere il vostro profilo è interessante e unico. Che significa che dovrebbe essere distinguersi dagli altri ragazzi e dare l'impressione che tu sia un divertimento persona di sapere.


Linea di fondo è che il tuo profilo deve proiettare un certo tipo di atteggiamento...


Così che cosa è questo atteggiamento?


Bene si vuole apparire come un ragazzo con elevato status sociale. In altre parole, dovrebbe dimostrare che la tua vita è emozionante, hai un sacco di amici e sei un ragazzo importante sapere.


Inoltre, la foto deve essere completamente impeccabile. In realtà, mi raccomando che si ottiene una fotografia professionale fatto di te stesso


Passo 4-prestare attenzione al suo profilo


Cerchiamo di essere onesti qui, se stai usando MySpace per incontrare donne la prima cosa che ' ll look at sono sue foto.


Tuttavia se siete seriamente voler contattare le donne attraverso questo sito, è necessario prestare attenzione al suo profilo e scopri di più su di lei. In sostanza, si vuole scoprire i suoi interessi, Hobby e altre cose che la rendono unica. Tutte queste informazioni può essere utilizzate per scintilla conversazione, senza ricorrere alla linea "sei caldo, dovremmo parlare".


Passo 5-Contatto lei con fiducia


Una volta che si sente come sai un po ' di questa ragazza, è necessario contattare lei.


Ora un errore che molti ragazzi fanno quando vengono a contatto con una donna è di agire come un wuss o un idiota. Che cosa si vuole fare è rendere il vostro messaggio a distinguersi. In altre parole, essere una persona di fiducia e parlare con lei come lei è già il tuo migliore amico.


Il mio punto è che si vuole stabilire se stessi come un ragazzo con elevato status sociale. Non prego lei di parlare con te. Invece di concentrarsi sulla presentazione di te stesso come qualcuno che vorrebbe incontrare.


Se si desidera attirare le donne attraverso Myspace, devi sapere cosa stai facendo.


Buona donna cerca su MySpace è state bombardate costantemente con ragazzi li tormentare per date. Così se vuoi incontrarli e farli interessati, dovete trovare un modo per distinguersi.


Se si presta attenzione ai cinque passaggi che ho discusso in questo articolo, diventerete il ragazzo che le donne vogliono incontrare su MySpace.

No comments:

Post a Comment