Thursday, June 27, 2013

La parola magica che vi aiuterà ad attrarre le donne

Le donne sono creature complesse e tutti gli uomini lo sanno. Come uomini, siamo costantemente sconcertati da ciò che le donne stanno pensando. Questo è particolarmente vero nel Regno di amore e di incontri. Sembra come se gli uomini appena sono cablati in modo diverso rispetto alle donne. Ma, se c'è una cosa che ho imparato sulle donne, è che le donne sono attratte da uomini che si comportano con fiducia intorno le donne. Sì, la parola magica che vi aiuterà ad attrarre le donne è "fiducia".


Ora cerchiamo di chiarire che tipo di fiducia attrae le donne. Prima di tutto, fiducia con un comportamento rilassato e senza timore intorno le donne. Per molti uomini, che è il loro più grande debolezza. Quando intorno a donne, molti uomini perdono la loro compostezza. Ottengono molto nervosi, iniziano a sudare e la mente si svuota. Essi agiscono fondamentalmente, timido e timido. Le donne odiano questo tipo di comportamento perché in modo primordiale, dimostra che non sono un uomo forte e degno di essere un compagno adatto.


Così, come ti comporti fiducioso intorno le donne? Qui ci sono alcune abilità che è necessario padroneggiare:


1. Fare il contatto visivo. Sì, questo può sembrare spaventoso, ma devi farlo. Quando si guarda negli occhi di una donna, mostra che sei fiducioso e non ha paura di lei. Se si studiano gli uomini che hanno molto successo con le donne, si noterà che fanno un sacco di contatto visivo con le donne. Le donne trovano questo per essere un turn-on. Tuttavia, non guardare come uno stalker. Guardare per 2-3 secondi e sorridere e poi casualmente distogliere lo sguardo. Poi guardare di nuovo.


2. Fare tutto il che possibile per agire confortevole e rilassata intorno le donne. Agire come se erano appena appendere fuori con un paio di tuoi amici. Se si desidera che alcuni buoni modelli di ruolo per come agire rilassato intorno a donne, guardare il film "Wedding Crashers". Guarda come comodo Vince Vaughn e Owen Wilson atto intorno le donne. Non sono minimamente paura delle donne e hanno solo divertimento. La fiducia è un atteggiamento di non aver paura. Padroneggiare i sentimenti di paura intorno a donne e hai vinto il 99% del gioco.


3. Il sorriso. Sorrisi sono magici e molte donne mi hanno detto che si sciolgono quando un uomo sorride loro. Sapete come sorriso giusto? Buona! A partire da farlo.


4. Presa in giro. Sì, è vero. Prendere in giro le donne in un divertente modo giocoso. Poke divertimento a loro, ma farlo bene. Non essere un coglione. Quando si prendono in giro una donna, Mostra non ha paura di lei e lei mostra che si è interessati. Se Lei sorride e prende in giro indietro, lei è interessata. Ora vai per il numero di telefono.


5. Chiedere la donna per il suo numero di telefono e un giorno o due più tardi, chiamare e chiederle un appuntamento informale. Questa è la differenza tra gli uomini che hanno avuto successo con le donne e gli uomini che non sono. Gli uomini che hanno il coraggio di chiedere le donne fuori ottenere un sacco di date. Gli uomini che sono timido e timido non chiedere le donne fuori e quindi arrivare a spendere la loro casa di notti da solo guardando la TV. Avete il coraggio di chiedere a una donna per il suo numero di telefono? Se lo fai, il 50% del tempo si avrà successo. Pensare di chiedere ad un numero di telefono come il #1 di prova una donna usa per giudicare se un uomo è fiducioso. Se un uomo non ha il coraggio di chiedere a lei fuori, quindi non ha che cosa prende per essere il suo fidanzato.

No comments:

Post a Comment